Menu

La Cozzeria
Ristorante a Milano

Via Pietro Calvi 34, Milano

Informazioni su La Cozzeria Milano


Descrizione

Assenzio, ostriche e cozze servite in pentoloni smaltati tra le pareti colorate di un ristorante essenziale.


Contatore delle visualizzazioni122 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Pietro Calvi 34
Milano MI
0223183607
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30
Domenica
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Cozzeria

  • Dove si trova ?
    La Cozzeria si trova in Via Pietro Calvi 34, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pietro Calvi 34 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463116800, 9.210191200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Cozzeria apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Cozzeria chiamando il numero di telefono 0223183607.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Cozzeria ha ricevuto 600 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 600 recensioni

Recensioni di La Cozzeria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un ambiente piccolo ma accogliente. Ambiente soft e cibi ottimi cucinati freschissimi dallo chef che verifica di persona se tutto è andato al meglio. Lo consiglio vivamente . Per me oggi linguine ai ricci eccezionale!

Ambiente gradevole per un cibo di qualità, un’abbuffata di cozze che ci ha davvero soddisfatto!

Ottimo il cibo e il servizio. Il locale è piccolo e quindi rumoroso. Ma ci torneremo

Rapporto qualità/prezzo ottimo, staff preparato, gentile e simpatico. Quantità delle porzioni più che soddisfacenti, della serie che non si esce "affamati". Parcheggio nelle strisce blu gratuito dopo le 19, altrimenti convenzionato nel Garage Morosini.

Fantastic small seafood-based restaurant in quieter Milan neighborhood, not far from the famous flamingos. We had spectacular mussels with sage broth, smoked swordfish pasta and a lovely Sicilian white wine. Charming service, very understanding even when I was about to steal the water bottle at the end 🤣 Maybe the best meal we had in Milan.

Buonissime cozze di alta qualità! Non siamo sul mare ma sono veramente fresche. In generale il pesce é veramente eccezionale. Il baccalà montecato é fatta in maniera un po' diversa - sembrerebbe con patate- ed é buono. Se hai voglia di cozze e un posto sicuro dove mangiare pesce, questo é il luogo.

Locale piccolo per il quale si consiglia la prenotazione, pochissimo parcheggio in zona. Cozze a tutti i gusti (più buone quelle col pesto che quelle al gorgonzola). Ostrica ok, vino pure. Mi ha deluso un po' il primo con la bottarga che non aveva molto carattere. Conto corretto, cameriere cortese.

Solo i ristoranti di sicura qualità possono offrire pesce fresco e crostacei, soprattutto muli, crudi. Il secchiato di moules e patate fritte mi ha fatto sorridere.

Excellent restaurant been there many times and I’ll return for sure

Pesce freschissimo in un ambiente piccolo ma accogliente Servizio cordiale

Just perfect- nothing more to add! Great service!

a parte coppia di cafoni al tavolo adiacente (sfortuna),il posto merita

Locale con pochi posti per cui meglio prenotare. I proprietari ci hanno accolto con un sorriso e fatto scegliere dove farci accomodare. Il menù offre varietà di Crudo di mare tra cui le ostriche e ovviamente le cozze. Cibo davvero buono, Cozze preparate in vari modi e ostriche di varie tipologie. Eravamo in 2 ed abbiamo speso in totale 100 euro per 1 plateau di Crudo, 1 kg di Cozze, 1 bottiglia di vino, 2 dolci e 2 calici di Passito.

Camerieri super gentili e disponibili, servizio davvero eccezionale!

Per quanto mi riguarda è il mio ristorante preferito! Se fossi nel braccio della morte e dovessero chiedermi la preferenza sull'ultimo pasto probabilmente direi COZZE! Quindi sicuramente sono di parte con il discorso ma fidatevi anche che questo mi rende un'esperta! Mie preferite quelle panna e gorgonzola, in seconda posizione quelle allo zafferano. Ci sono anche cozze più classiche per i più conservatori e per chi non mangia le cozze, il ristorante lo perdona e gli dà molte altre possibilità tra piatti caldi, freddi e crudi. Per me davvero eccezionale vi consiglio un bel prosecco Valdobbiadene e una porzione grande di gorgonzola e panna e vedrete che si svolta la giornata. Siete dei grandi Viva la cozza

The food was good quality. Everything was very delicious. Mussels were clean as much as other products. The service was also very good. They were keep changing the bowl of the mussel shells, which made the table seem clean and aesthetic. I recommend this place!

personale gentilissimo, cozze squisite e prezzi onesti

Tutto ottimo la ragazza in cassa gentilissima

Pranzo e cena lo stesso menù. Buonissime anche le ricette più semplici. Il kg di cozze comprende un piattino di patate.

Location accogliente, cibo spaziale.

Semplicemente un locale un po’ diverso da tutti gli altri, che ormai a Milano si assomigliano un po’ tutti. Si mangia bene e si sta bene, materie prime di qualità cucinate come si deve. Servizio cordiale ed efficiente. Milad, proprietario e padrone della cucina, vi preparerà le cose migliori che io abbia mangiato a Milano, ma anche molti piatti di pesce assolutamente degni di nota. Ricordatevi di prenotare e se non avete voglia di girare troppo tempo mettete la macchina in uno dei garage di zona.

Ottimo ristorante per gli amanti delle cozze: pesce fresco e ben cucinato nelle innumerevoli varianti. Servizio impeccabile. I proprietari gentili ed empatici. Ci torneremo!

Uno dei migliori posti in cui mangiare cozze a Milano. Ampia scelta nel menù (possibilità di prendere mezzo chilo o un chilo di cozze). Torneremo sicuramente!

Che dire, un nome una garanzia ♥️

Nuova gestione non all' altezza della precedente. Piatti portati tutti insieme, non hanno fatto apprezzare appieno il prodotto. Prezzo alto

Davvero ottimi gli accostamenti dei sauté di cozze, assolutamente da provare

Really amazing food !!!

Very nice place with great atmosphere and service. Food is good but not breathtaking. Definitely worth a visit!

Ottima cucina, locale semplice ma bello, personale gentile

La Cozzeria rimane, da sempre, il punto di riferimento per le cozze... fatte in tantissimi modi diversi e tutti divini

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/03/2024