Menu

La Giocomotiva
Asilo nido a Milano

Via Felice Bisleri 19, Milano

Informazioni su La Giocomotiva di via Bisleri - Asilo Nido Bilingue Milano



Contatore delle visualizzazioni110 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Felice Bisleri 19
Milano MI
0289500893
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 18:30
Martedì
08:00 - 18:30
Mercoledì
08:00 - 18:30
Giovedì
08:00 - 18:30
Venerdì
08:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Giocomotiva

  • Dove si trova ?
    La Giocomotiva si trova in Via Felice Bisleri 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Bisleri 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469018900, 9.138546400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Giocomotiva apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Giocomotiva chiamando il numero di telefono 0289500893.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Giocomotiva ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi La Giocomotiva a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di La Giocomotiva

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È un nido privato che si avvale di insegnanti preparate, con una struttura grande e con strumenti adatti ad ogni fase della crescita dei bimbi. Il kiddy bus è uno strumento simpatico per portare un bel gruppetto di bimbi a conoscere la realtà circostante e vedere da vicino frutta, verdura, spingendosi fino a City Life.

Risposta dal proprietario

Grazie Daniele, facciamo sempre del nostro meglio per mantenere alto il livello di formazione delle educatrici così da poter offrire ai nostri bambini i giusti stimoli per la loro crescita.

Quando è nato il nostro primo figlio abbiamo cominciato a fare una selezione di tutti i nidi della nostra zona. Abbiamo visitato l'Accademia 03 e siamo rimasti davvero colpiti. Abbiamo subito avuto la sensazione che il nostro piccolo sarebbe stato trattato come a casa, con personale qualificato ed una struttura davvero all'avanguardia. Le educatrici sono preparate, istruite su tutte le attività da fare e continuamente aggiornate. La struttura ha un giardino esterno grande dove d'estate viene inserita una piscina e d'inverno i bimbi possono uscire sotto la stretta supervisione delle educatrici. Gli interni sono curati e ciò ricalca quanto il bambino venga messo in primo piano. La cucina è ottima (cibo visto con i miei occhi durante l'inserimento) ed i prodotti utilizzati sono biologici. Ogni genitore ha a disposizione la propria applicazione con la quale osservare la giornata del proprio piccolo. La struttura si avvale di un kiddy bus per portare i piccoli in giro nel quartiere ad esempio dal fruttivendolo a scegliere la verdura o al mercato. Le responsabili sono SEMPRE a disposizione per qualsiasi necessità e sono molto flessibili con i genitori che lavorano. Quando è nato il nostro secondo figlio non abbiamo avuto alcun dubbio nell'iscriverlo nella loro struttura. Complimenti e continuate così!

Risposta dal proprietario

Linda, grazie mille per il tuo riscontro. Ci ricordiamo ancora della tua prima visita in struttura così attenta a tutti i dettagli. Siamo molto felici di essere riuscite, nel corso di questi anni, a soddisfare e mantenere le tue aspettative.

Fantastico asilo nido curato in ogni singolo dettaglio!!!! Favolose le educatrici, competenti, amorevoli ed attente ad ogni esigenza del bambino. Viene riservata molta attenzione alla crescita e allo sviluppo del bambino e molta collaborazione con le famiglie, che vengono fatte partecipe alla vita del bambino al nido, anche tramite un diario giornaliero e personale. Struttura interna ed esterna molto ampia e pulita, presenza di un atelier creativo con tanti e diversi materiali, giardino ben attrezzato e cibo ottimo con mensa interna! Consigliatissimo!! Se dovesse arrivare il terzo figlio non esiterei a sceglierlo ancora e ancora!!!!!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per la sua bellissima recensione!

Frequentiamo questo asilo da due anni ottimo per tutto, percorso educativo molto interessante e strutturato, spazi interni ed esterni ampi e ben attrezzati e il cibo ottimo con mensa interna! Consigliato😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo feedback!

Ho visitato molti nidi ma quando sono arrivata ad Accademia03 ho sentito subito la differenza, ambienti ampi, luminosi ma soprattutto puliti! Curato nei minimi dettagli rendendo il tutto a misura di bambino. Ci sono 3 ampie classi, un atelier e ampio giardino. Mi ha colpito anche il bagno molto grande, tutto organizzato, i materiali suddivisi e molto pulito! La cucina interna con un menù vario e completo, mia figlia mangia di gusto! La vera differenza, il vero Plus però lo fanno le persone: educatrici compententi, amorevoli e attente ai tempi e caratteristiche di ogni bambino. Le proprietarie anche loro educatrici, competenti e disponibili anche con noi genitori. Insomma non un semplice nido ma un luogo in cui famiglie e bambini si sentono a casa!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore! Le famiglie come la vostra ci ripagano dell'impegno che mettiamo nel nostro lavoro e rendono sempre più viva la passione con cui lo facciamo!

Bellissimo spazio, ho avuto modo di vedere gli spazi non è nella mia zona avrei voluto avere uno spazio così nella mia zona.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo feedback!

Delusa di aver scelto questo nido per mia figlia. Struttura con spazi grandi, ma poco organizzata e con scarsa attenzione alla pulizia.

Risposta dal proprietario

Ci dispiace venire a conoscenza di questa insoddisfazione attraverso questo mezzo dopo aver passato due anni insieme. Siamo consapevoli di non poter incontrare il favore di tutti, riteniamo tuttavia che una critica, se condivisa, possa essere un' opportunità di crescita.

Fantastico asilo nido, spazi molto grandi e ambiente accogliente per i bimbi. C'è inoltre molta attenzione alla crescità e allo sviluppo del bambino e molta collaborazione con le famiglie che vengono fatte partecipi della vita del bambino al nido!!! ha un giardino molto grande e protetto!!! un ottimo asilo per i vostri bambini!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione!

Bellissimo giardino privato oltre 500 mq e atelier creativo con tanti e diversi materiali. Maestre professionali e attenzione e cura al bambino con diario giornaliero e personale di ogni bambino. Cucina interna curata

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024