Menu

La Mandorla
Ristorante a Milano

Via Giovanni Battista Pirelli 26, Milano

Informazioni su Bar Ristorante La Mandorla Milano


Descrizione

Ristorante a base di cucina genuina, specializzato nella pasta ripiena fresca e dolci fatti in casa, secondi e antipasti impronta della cucina siciliana e pugliese.


Contatore delle visualizzazioni273 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni Battista Pirelli 26
Milano MI
3493759669
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
06:00 - 23:00
Martedì
06:00 - 23:00
Mercoledì
06:00 - 23:00
Giovedì
06:00 - 23:00
Venerdì
06:00 - 23:00
Sabato
06:00 - 23:00
Domenica
08:00 - 16:00

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto
  • Da asporto

Pagamenti

  • Pagamenti digitali
  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Colazione
  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Area parcheggio gratuita

Mappa

Domande Frequenti su La Mandorla

  • Dove si trova ?
    La Mandorla si trova in Via Giovanni Battista Pirelli 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Pirelli 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483967700, 9.197946400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Mandorla apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 06:00
    • Apre di Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Mandorla chiamando il numero di telefono 3493759669.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Mandorla ha ricevuto 554 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Pagamenti digitali
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, La Mandorla fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 554 recensioni

Recensioni di La Mandorla

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sembra un bar invece è anche un ristorante dai piatti buonissimi con cibo di stagione e pesce ottimo. Ci vado spesso e non delude mai!

Bar carino, buone brioches ma personale molto distaccato. Almeno un buongiorno.

We wait an hour for our food, because they had forgotten it and they didn’t even apologized! I don’t recommend

Risposta dal proprietario

We are sorry you waited even if it must have been half an hour . You must have noticed that the restaurant was full and you in fact , waited a few minutes before we were able to arrange you a table for four. … Altro

Da pugliese a Milano questo ristorante mi riporta a casa. Sapori semplici e genuini, qualità del cibo molto alta e attenzione alle preparazioni. È la quarta volta che ci vado e ci tornerò di sicuro altre volte. In più da sottolineare l’ottimo rapporto qualità prezzo prenotando con the fork.

Nonostante da fuori sembri un semplice bar questo posto si è rivelato uno dei più buoni in assoluto mai provati a Milano. Il menù è ricercato. Ci siamo stati quattro volte provando sempre cose diverse e non siamo mai rimasti delusi. I sapori sono genuini ma non scontati, il personale sempre molto gentile ed il prezzo davvero ottimo

Un bar normale. Colazione buona e veloce. Personale amichevole.

Avevo prenotato con l’app TheFork alle 14,00 di sabato. All’arrivo c’erano solo 2 persone e tutti i tavoli vuoti. Mi hanno messo in un tavolino attaccato agli unici due clienti del locale. Chiedo se possibile avere un altro posto, risposta lapidaria ed indispettita:” tutti i tavoli sono prenotati!” Provo a fare la gincana per sedermi, mi spostano il tavolo davanti alla porta d’ingresso x farmi sedere. Una volta seduto, praticamente a 10 cm dal tavolo a fianco, la sedia era completamente instabile. Insomma, mi sono ritrovato seduto a guardare la porta d’ingresso, con una sedia che sembrava essere su una barca con mare forza 5, con la voce degli unici due clienti oltre me ficcata nella testa! Mi sono alzato e sono andato via. L’apoteosi della cialtroneria. Sconsigliato.

Pasta with sword fish and suchini and appetizers were good!!! My pasta with shrimps was a bit oily and spicy for me, but good flavor nonetheless. On a Saturday afternoon the waitress was by herself doing miracles for taking care of the sitting, orders, bar, cash and she was good. The low score I gave to service is not for her, she was five stars.

We had a great lunch here, everything is fresh so they do run out of items but the woman who took our order was great about going through it to tell us what was available. It's a more local Italian place, but the staff was super accommodating about us not speaking Italian. An incredible deal for the quality.

Locale carino e accogliente,vi abbiamo cenato in 4 ,tutto molto buono.la Tarte Tatin è stata molto gradita

Abbiamo trovato questo locale per un pranzo in famiglia e devo dire che è stata una lieta sorpresa. Prenotando per 8 con the Fork, abbiamo potuto mangiare degli ottimi antipasti, dei primi molto saporiti, sia di mare che di terra e per finire dei dolci che sono stati molto apprezzati. Da provare...

Ben posizionato e i piatti sono molto buoni.

Cibo tutto sommato buono,ma il prezzo senza lo sconto di Thefork è decisamente alto, servizio lentissimo,locale con ragnatele negli angoli. Di sicuro con o senza sconto non ci ritornerò

Posto un po' piccolo, i tavoli si trovano principalmente al piano interrato - ce ne sono anche all' ingresso ma tra la porta e il rumore delle tazzine al bar conversare diventa difficile. Servizio discreto ma certe volte un po' lento, i piatti però sono buoni ed abbondanti, se consideriamo anche il prezzo onesto (per la zona) direi che va benissimo per la pausa pranzo. Formule piatto+bevanda a 9 o 10€ o 16 per primo+secondo+bevanda.

Conosco questo posto da molti anni e ci son capitata per caso , sinceramente dall aspetto esteriore non avrei mai scommesso un centesimo ma poi mi son dovuta ricredere ! Il clima familiare, la loro gentilezza la loro professionalità hanno vinto ma sopratutto la bravura dello chef veramente straordinario ! Consiglio a tutti di provare la mandorla le porzioni oltre ad esser generose son buonissime ! I nostri complimenti 🎉

Cena prenotata con the fork, menù al 50%. Personalmmete ho ordinato una scottona (avevo chiesto cottura media e mi sembrava un filino indietro ancora).. Il menù consegnatoci riportava la scottona accompagnata da insalata.. È arrivata con patate, non sono il tipo che fa osservazioni anche perché se il menù non corrisponde a ciò che poi viene effettivamente servito sei tu ristoratore a doverlo far presente appena ordino così sono libera di accettare oppure preferire altro. Sorbetto al limone (senza alcool poiché così richiesto) ma servito a temperatura ambiente non per nostra richiesta..... La location è di per sé in una zona molto carina ma non l'ho trovata un granché, è bar ristorante ma di ristorante non ha molto a mio parere. La ragazza che ci ha servito non è stata scortese ma neanche tra le più accoglienti. Se non ci fosse stato il 50% di sconto, prezzi davvero troppo alti viste le pecche e tutto l'insieme. Le recensioni non sempre ti danno la possibilità di scegliere cioè che magari ti aspetti.

Buon cibo e buon servizio, mi è piaciuto

Purtroppo disorganizzati. Abbiamo aspettato più di 45 minuti per due primi, mentre le persone arrivate dopo di noi sono state servite. Dopo 3 richieste i piatti non erano ancora pronti. Dovendo tornare al lavoro ci hanno fatto due piccoli toast fatti pagare per intero.

Ci vado spesso in pausa pranzo. Si mangia benissimo ed il servizio è molto veloce nonostante l'alta affluenza nell'ora di punta. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo. La titolare e le ragazze sono carinissime e sempre gentili. Brave!

Un primo o un secondo abbondanti e ottimi per un pranzo di lavoro di qualità a un prezzo buono

Gia stati e quindi è una conferma.Cucina ottima con scelta ampia e varia. Servizio attento , solo l'ambiente nn entusiasmante ma si sapeva.

Ottimo cibo, buoni prezzi e servizio veloce e personale super simpatico e disponibile.

Sempre tutto buono

Abbiamo pranzato in questo ristorantino a giugno 2023 in compagnia di altri 3 colleghi durante una nostra trasferta di lavoro a Milano. Siamo arrivati molto tardi a causa di un ritardo del nostro treno purtroppo, tuttavia la ragazza che ci ha serviti ci ha fatto mangiare lo stesso. Abbiamo ordinato delle semplici insalatone e dell'acqua; il servizio è stato veloce, le ragazze che ci hanno servito sono gentili e disponibili, il conto finale modesto e corretto! Molto consigliato per uno spuntino al volo...

Ottimo cibo personale molti gentile e accogliente

Sono anni che vado per passare una bella serata con amici e mangiare dell'ottimo cibo.

Siamo stati davvero tanto bene , io e il mio compagno abbiamo prenotato una cenetta con TheFork, ci torneremo presto abbiamo davvero mangiato molto bene !

Posto simpatico personale squisito e molto attento per un pranzo veloce ma sostanzioso.. porzioni abbondanti

Hanno dimenticato nostro ordine di due caffè. Abbiamo aspettato 10 Min . 10 Min di nostra vita è persa per niente.

Splendido pranzo, ingredienti e cucina ottimi. Consigliato!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/02/2024