Menu

Laboratorio Olfattivo Store
Profumeria a Milano

Via Fiori Chiari 7, Milano

Informazioni su Laboratorio Olfattivo Store Milano



Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Fiori Chiari 7
Milano MI
0252808347
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 19:30
Domenica
10:30 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Laboratorio Olfattivo Store

  • Dove si trova ?
    Laboratorio Olfattivo Store si trova in Via Fiori Chiari 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fiori Chiari 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471877700, 9.186037200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Laboratorio Olfattivo Store apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Laboratorio Olfattivo Store chiamando il numero di telefono 0252808347.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Laboratorio Olfattivo Store ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di Laboratorio Olfattivo Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

In questo posto mi sento sempre a casa. Dopo anni e anni lascio la mia prima recensione perché la visita di oggi è stata ancora migliore delle altre. Salomon mi ha accompagnato in un percorso fantastico. Congratulazioni!!

If you want to have a perfect perfume experience in Milano, you MUST visit this shop. There I met Salomon who is a real professional and is familiar with every detail of perfumes of this brand. They have a hand fan for every fragrance, that can give you the most real overview of how a fragrance may smell from distance. Salomon and Chiara were both the most welcoming people and you can enjoy talking to them for hours.

Ho visitato lo store di Milano la scorsa settimana ed ho avuto il piacere di essere assistito da una ragazza super-preparata e gentile! E' stata anche un'occasione per scoprire la loro fragranza esclusiva Torcedor, di cui non trovo quasi menzione online (né note olfattive), poiché non distribuita né venduta sul loro sito.. bella mossa di marketing a mio avviso. Certo, a supporto ci vuole anche la sostanza, e su questo Laboratorio Olfattivo ha già ampiamente dimostrato quello che vale. Bravi!

Un ringraziamento per la competenza,la gentilezza e l'eleganza di Chiara che ci ha accompagnato in un percorso sensoriale ricco di dettagli preziosi.

Sono stata accolta in questa esperienza olfattiva da una ragazza di cui non conosco il nome. Bravissima, con la sua passione mi ha travolto in questa esperienza alla ricerca del profumo perfetto per me. Mi ha fatto provare i due su cui ero indecisa sulla mia pelle per vedere quale ci stava meglio, e la cosa che mi ha colpito è che lei stessa ha annusato la mia pelle per consigliarmi al meglio. Gentile, preparatissima, e con la sua spiegazione romantica mi ha fatto innamorare dei loro profumi. Consiglio a tutti di passare di qui anche solo per immergersi in questo mondo, sono sicura che non ne uscirete senza la vostra fragranza perfetta!

Amazing perfumes and reasonably priced. My sister and I had fun shopping for perfumes with the help of Salomon. Highly recommended to check out.

You must visit this place if you like fragrances. Salomon was very helpful and knowledgeable, helps you find a scent that you like. Musky, gourmand, floral, fresh, everything is here. The scents themselves are out of this world amazing.

Top perfume store!

Thank you, extremely helpful staff when I came here on Monday. The gentleman Salomon was very kind and informative helping me find a good scent to get for my girlfriend. Will definitely return next time I'm in Milan, the scents are probably the best I've ever experienced.

I profumi li conosco da anni. Ineguagliabiliii e unici. Niente da dire. Il ragazzo (Salomon) che li presenta in negozio super preparato, super simpatico, super educato e molto esperto. Super competente e attento al dettaglio. Ti sa inebriare e consigliare. Complimenti. Consigliato.

Amazing place with very kind and helpful personnel 🖤 for sure will come back once in Milan 🫶🏻 …

Definitely a great place to get your fragrance! Staff was super patient and friendly! Very happy customer! With love from SG!

Sono stata nello store di Milano, in Via Fiori Chiari. Entrando, si vive una esperienza di esplorazione e di scoperta attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’atmosfera degli ambienti dal design minimal e contemporaneo, frutto di un’elaborata ricerca, curata fin nei minimi dettagli. Lo store manager, gentilissimo e molto preparato, ti accoglie e ti propone le fragranze che meglio rispondono ai tuoi desideri e preferenze. Le varie profumazioni si possono percepire grazie a ventagli intrisi della fragranza, che creano un'atmosfera di immersione totale. Profumi particolari, mai banali, frutto di nasi esperti e famosi. Difficile è sceglierne uno! Un'esperienza di alta gamma di profumeria artistica che consiglio vivamente.

Very nice and friendly place, I loved the help and the fragrances

Profumi dolci e molte opzioni. Ne ho acquistati due tipi e il dipendente è meraviglioso

Negozio moderno, contemporaneo e di gran gusto , prodotti eccelsi e gentilissima la commessa.

Un oasi del profumo, potete trovare fragranze ricercate accompagnate dalle loro storie, servizio di vendita eccellente, i ragazzi sono stati molto pazienti ed empatici spiegando i profumi e consigliandoci il migliore abbinamento per noi,torneremo sicuramente sia per i profumi che per il servizio

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Lovely experience, and the perfumes are really special. I loved the minimal packaging but with excellent quality. The smell of the scents are no overwhelming but I did feel that they last for a long time.

Desidero ringraziare il responsabile del negozio che oggi, con straordinaria competenza e gentilezza, mi ha aiutato a ritrovare una fragranza non più in produzione. Il profumo è una meraviglia, così come è una meraviglia vedere chi fa il proprio lavoro con passione e ti cambia la giornata. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Questa mattina,siamo passati davanti al negozio e,io amante dei profumi, sono voluto entrare. Voglio iniziare col dire che siamo stati accolti con un sorriso dal ragazzo che era lì mentre con molta cura finiva di sistemare dei fiori in vetrina, cosa per me rara vedere qualcuno che sistema con dedizione e amore il proprio posto di lavoro invece di stare come spesso accade al cellulare; premesso questo abbiamo fatto grazie a lui in viaggio meraviglioso fra i vari profumi ci ha fatto davvero viaggiare in un mondo sensoriale sia visivo che olfattivo oltre ogni immaginazione, il suo modo di descrivere minuziosamente ogni profumo, l attenzione messa a nostra disposizione devo dire davvero colpito ha saputo davvero guidarmi nella scelta del mio profumo, il solo provare questa esperienza fatta davvero da una persona competente e professionale ne vale davvero la pena oltre a scoprire dei profumi fatti con sapienza e unici nel loro genere. Davvero mi piacerebbe che questa recensione portasse una nota di merito al ragazzo che ci ha servito poiché ripeto dedizione, professionalità non oppressione sono davvero rare e fondamentali. Complimenti

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Sono entrata con la mia famiglia nel negozio di laboratorio Olfattivo quasi per caso, durante una passeggiata nel centro di Milano, con una certa titubanza in quanto neofita dei profumi artistici e anche un po’ condizionata da esperienze negative avute in negozi di altri marchi. Invece ho trovato una disponibilità e una gentilezza davvero rari. Il ragazzo che ci ha accolti ci ha fatto entrare nel mondo di Laboratorio Olfattivo con grande preparazione, professionalità e empatia. Mio marito, completamente estraneo al mondo dei profumi, è rimasto rapito dalla chiarezza e meticolosità delle spiegazioni ricevute e sta ancora apprezzando i campioni gentilmente omaggiati con i nostri acquisti. Un dieci e lode meritatissimo, bravo il gestore e ottimi i prodotti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Personale simpatico e sa come aiutarti nella scelta e consigliarti soprattutto bravissimo nel saper intrattenere e spiegarti nel dettaglio Ed è stato gentilissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille! A presto

Sono stata recentemente in questo bellissimo negozio. Da subito mi ha colpita la cordialità e la competenza del ragazzo gestore del negozio. Tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Oltre ai prodotti ottimi, il personale è di un’attenzione e premura estrema, in grado di guidare il cliente verso la scelta (in questo caso un’ Eau de Parfum) più adatta con sapienza e senza pressioni.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Gran bei prodotti, il ragazzo proprietario è molto cordiale e preparato. Un ottima esperienza anche perchè i profumi al posto che sulla classica mouillette vengono fatti provare attraverso lo sventolare di un ventaglio intriso del profumo, che oltre ad essere qualcosa di originale, a mio avviso "stanca" meno il naso e permette di provarne molteplici prima di avere raggiunto la saturazione olfattiva.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024