Menu

Lady Colors Scrl
Imbianchino a Milano

Via Plezzo 70, Milano

Informazioni su Lady Colors Scrl- Trattamento Legno - Ristrutturazioni Decorazioni eTinteggiature Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Plezzo 70
Milano MI
0287165017
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
08:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lady Colors Scrl

  • Dove si trova ?
    Lady Colors Scrl si trova in Via Plezzo 70, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Plezzo 70 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.491231500, 9.232137800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lady Colors Scrl apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lady Colors Scrl chiamando il numero di telefono 0287165017.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lady Colors Scrl ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Lady Colors Scrl

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

consiglio vivamente Lady Colors. Eravamo in grosse difficoltà con la ristrutturazione dell'appartamento da quando ci siamo affidati alla ditta per terminare i lavori di ristrutturazione, Moustafa si è dimostrato un vero professionista, puntuale e soprattutto non ricevi sorprese dopo. Bravi anche chi collabora con lui. Molto soddisfatto

Ringrazio il Sig. Moustafa perchè si è dimostrato fin da subito disponibile e veloce, nonostante il periodo molto denso di impegni. Consigliatissimo! A presto

Se dovessi descrivere il Sig. MOUSTAFA ATTIA ABDALLA non basterebbe dire che è una persona estremamente professionale, seria e affidabile, poiché è doveroso aggiungere che questo signore mette a disposizione la sua professionalità al servizio della comunità quando ce n'è bisogno e lo fa con grande generosità. Grazie ancora Sig. Moustafa, la stimo moltissimo.

Peschiera Borromeo

Ho acquistato un appartamento ristrutturato da loro perché appena l'ho visto me ne sono innamorata per i materiali usati e la cura nei lavori. Moustafa e Said amano il lavoro che fanno e si vede, ma soprattutto sono disponibili e si prendono cura del cliente anche a lavori conclusi.

Moustafa e i suoi ragazzi hanno ristrutturato interamente casa nostra. Si sono occupati dei lavori a 360 gradi: lavori in muratura, impianti, lavori strutturali, imbiancatura ecc. Sono stati molto bravi, professionali e veloci, estremamente disponibili e soprattutto affidabili. Era esattamente quello che stavamo cercando. Sicuramente li consigliamo e li richiameremo in futuro per altri lavori in casa! Davide e Annalisa

Mi sono affidato a Lady Colors x la seconda volta in 2 anni x imbiancare casa e ristrutturare il bagno e per la seconda volta devo ringraziare tutto il team per la qualità , x la puntualità e per l'onestà dei lavori. Grazie mille Moustafà!

Tinteggiatura di ottima esecuzione, con l'uso di pittura murale di qualità.

professionale e affidabile hanno svolto i lavori in breve tempo come avevamo chiesto!

Buon lavoro di Mustafa.. è stato puntuale e disponibile, la tinteggiatura in colore è stata fatta dal suo collaboratore Amed.Lo consiglio.

Li ho trovati tramite internet cercando un' impresa in zona Lambrate per la di tinteggiatura della cucina della casa di mio padre.Mi sono trovata benissimo.Mi hanno anche re incollato parecchie piastrelle delle pareti che si staccavano,aggiunto delle piastrelle e smaltato il cassone della tapparella,il tutto in giornata,con puntualità e professionalità.Dato che stiamo per cambiare la cucina,mi hanno perfino staccato tutti i pensili portandoli poi in cortile.Il prezzo pagato ottimo.Li consiglio caldamente.

Prezzi onesti, veloci e super disponibili. Pittura e precisione valide

I ragazzi hanno fatto davvero un buon lavoro e lasciato la casa in condizioni ottime! Sono molto soddisfatta e per questo consiglio Lady Colors a chiunque voglia avere un lavoro professionale ad un prezzo assolutamente onesto. bravi!

Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Mustafà è sinonimo di gentilezza, disponibilità, precisione e professionalità. Con lui andate sul sicuro!

Non abbiamo dubbi nel consigliare LadyColors in quanto ci riteniamo pienamente soddisfatti della qualità dei lavori svolti da Moustafa e il suo team per ristrutturare il nostro appartamento. Siamo stati seguiti con pazienza e disponibilità e ci sono state proposte le migliori soluzioni di qualità. Ristrutturazione completa eseguita nel rispetto dei tempi previsti con posa a regola d'arte della pavimentazione in gres e rifacimento completo e certificato dell'impianto elettrico ed idraulico. Un grazie a tutto lo staff per quanto fatto per noi.

Per la fusione di due appartamenti e la ristrutturazione completa abbiamo contattato Moustafa e il suo team. Siamo stati molto soddisfatti della qualità dei lavori svolti, dei preziosi consigli dati nella scelta dei materiali/colori, nella sistemazione immediata dei problemi ed imprevisti. Sono professionali e gentili. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente consigliato. Grazie all'intero team per la dedizione e della disponibilità.

I've worked with Lady Colors twice. Once to for some painting and general handy work for a new store space in the centre of Milan. The second time was for a residential painting project. I highly recommend them. They are flexible, fast, efficient, detail oriented and very trustworthy. They will be the first people I come to for any future projects. Thank you!

Molto professionali,competenti e disponibili.grazie ancora a tutto il team per l'ottimo lavoro svolto!!

Seri ed affidabili! Hanno compreso le nostre esigenze e realizzato quello che chiedevamo, in tempi rapidi! Consigliato!

Ho contattato Mustafa per imbiancare casa perchè le persone che mi avevano fatto dei lavori di muratura non avevano voluto completare il lavoro. Mustafa è stato disponibilissimo, è venuto per un sopralluogo alle 19,30 di venerdì sera. Il lavoro è stato fatto con grande professionalità e pulizia. Lo consiglio vivamente! Valentina

Bravissimi puntuali e grande professionalità ! Mustafà è veramente una persona precisa e professionale . Veramente Seri

Abbiamo affidato alla Lady Colors la ristrutturazione totale del nostro appartamento, mai scelta fu più azzeccata, Moustafà e tutto il suo team sono dei professionisti impeccabili. Attenzione al cliente, qualità dei materiali e soprattutto amore per il lavoro che fanno sono alcune delle caratteristiche che li contraddistinguono. Se a questo (che è già moltissimo) aggiungiamo la puntualità nel rispetto delle consegne e non meno importante l'ottimo rapporto qualità prezzo, direi che è quasi impossibile trovare di meglio. Grazie mille Marco e Marta

Massima disponibilità, cordialità e professionalità. Ci siamo rivolti al Sig. Moustafà per la tinteggiatura delle pareti della nostra casa e siamo rimasti molto soddisfatti del servizio oltre che del risultato. Consigliato a chiunque desideri rinnovare casa.

Sono entrato in contatto con Moustafa' tramite passaparola. L'ho contattato per piastrellare il mio giardino e sono stata molto soddisfatta del lavoro. Moustafà è una persona precisa, puntuale, capace e soprattutto gentile e professionale. Consiglio a tutti LadyColors!!!

Ho conosciuto Moustafa grazie a mia cugina, io e il mio ragazzo avevamo urgente bisogno di un professionista serio. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto. Precisione nelle date di consegna, precisione nel lavoro eseguito, hanno tappezzato l'intero palazzo per evitare di sporcare.la casa a fine lavori era pulita si sono premurati di lasciare tutto come se loro non fossero stati li. Grazie infinite a lui e al suo team. Ve lo consiglio super onesto come prezzi. Paola & Ale

Lady Colors è la migliore impresa di decorazione e imbiancatura in cui mi sono imbattuto fino ad ora. Il risultato ha superato le aspettative. Professionali, precisi, puntuali e molto educati. La consiglio vivamente.

Siamo veramente contenti di aver finalmente incontrato dei veri professionisti, precisi, puntuali, capaci e con un occhio clinico per i dettagli. In 30 anni che abitiamo nella stessa casa ne abbiamo visti passare di personaggi, i quali, a sentirli parlare, sembravano tutti fenomeni, peccato che i risultati non corrispondevano per nulla alle aspettative. Invece con Lady Colors le cose sono cambiate e siamo veramente soddisfatti. Ringraziamo Moustafa e il suo collaboratore e sicuramente ci rivedremo nel prossimo futuro per altri lavoretti! Una domanda: dove sono le recensioni dei maschietti??? Arrivederci Moustafa e grazie ancora!

Lavoro ottimo, realizzato nel tempo pattuito. Molto professionali e soprattutto la qualità dei materiali usati è ottima!

Lavoro eseguito molto bene e con grande attenzione, massima disponibilità nei tempi e rapidità di esecuzione. Consiglio vivamente questa impresa.

Ho visto il bel lavoro fatto nella vecchia sede di BuonMercato a Corsico, complimenti per il risultato !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024