Menu

Lafarmacia.Santa Caterina
Farmacia a Milano

Viale Caterina da Forlì 7, Milano

Informazioni su Lafarmacia.Santa Caterina Milano



Contatore delle visualizzazioni117 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Caterina da Forlì 7
Milano MI
024239425
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 19:30
Martedì
08:30 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lafarmacia.Santa Caterina

  • Dove si trova ?
    Lafarmacia.Santa Caterina si trova in Viale Caterina da Forlì 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Caterina da Forlì 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459225000, 9.146452400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lafarmacia.Santa Caterina apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lafarmacia.Santa Caterina chiamando il numero di telefono 024239425.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lafarmacia.Santa Caterina ha ricevuto 68 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 68 recensioni

Recensioni di Lafarmacia.Santa Caterina

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Semplicemente il mc donald migliore di Milano. Il più pulito. Il più veloce. Il più curato. E anche il personale, senza dubbio il più gentile.

Molto disponibili, quasi premurosi.

Ho fatto i buchi a mia figlia di 4 anni in questa farmacia, la dottoressa veramente professionale e super delicata. Complimenti

Risposta dal proprietario

Gentile Sonia Marzano, desideriamo ringraziarLa per le splendide parole. Torni a trovarci nella nostra farmacia.

Perfect

Ho scoperto con piacere questa farmacia, su consiglio della pediatra, perchè avevo la necessità di fare un ecg a mia figlia di 5 anni in giornata. Personale preparato, competente ed empatico con i bambini. La consiglio vivamente. Top!

Risposta dal proprietario

Gentile Ilaria Bassi, desideriamo ringraziarLa per le splendide parole. Torni a trovarci nella nostra farmacia.

Ho fatto l'Ecg in questa farmacia. La dottoressa Serena è stata molto professionale e ha eseguito correttamente l'esame richiesto. Il referto poi mi è stato inviato via mail in tempi brevissimi. Consigliatissima

Risposta dal proprietario

Gentile Alejandra Tais Cuba Villanueva, desideriamo ringraziarLa per le splendide parole. Torni a trovarci nella nostra farmacia.

3 stelle solo perché e' una delle poche farmacie che fa ancora i tamponi (nonostante la burocrazia pazzesca di alcune istituzioni italiane li richieda ancora), e perché l'infermiere è stato molto gentile. Tutto il resto era kafkiano! Ti danno un modulo, poi ti mandano fuori al freddo a compilarlo per strada. Nel modulo bisogna dichiarare di non avere sintomi respiratori, quindu chi sospetta di avere un'infezione lieve di covid, non può fare il tampone (!!!!) Ti fanno comprare una mascherina, che poi devi togliere per fare il tampone... Poi ti fanno pressioni per acquistare alcuni dei loro prodotti, presumibilmente per beneficenza. Spero solo che sia reale e non una truffa...

Personale tutto che conosce la :Gentilezza e l'empatia. Grazie

Una farmacia con un buon servizio, fa l'EGG.

Gentili, professionali e attenti alle esigenze dei clienti. Consigliata

Dopo aver testato diverse farmacie , posso finalmente dire di aver trovato quella giusta comoda ottimamente fornita personale cordiale professionale Molta cura e attenzione alle esigenze del cliente con risposte pronte ed esaustive

In questa farmacia il servizio è ottimo la farmacia è molto fornita e il personale è molto cortese e disponibile ci dino andata per caso e credo diventerà la mia farmacia di riferimento .la dottoressa responsabile mi è stata veramente di aiuto , molto preparata professionalmente grazie.

Comoda perché vicino casa. Unica pecca che essendo la più vicina o meglio l’unica nelle vicinanze, è un dramma quando nel weekend è categoricamente chiusa e si ha un’urgenza!!

Il personale è molto cortese, ci vado spesso perchè vicino casa mia...oggi ho avuto un problema con il mio Green Pass, ho chiamato in farmacia e mi ha risposto il sig. Francesco che si è messo subito a disposizione e mi ha risolto in un attimo il problema. Complimenti a tutti i componeti della farmacia

Farmacia ben organizzata, anche in periodo covid, personale gentile e sorridente.

Cortesia e professionalità non mancano, SUPER CONSIGLIATA !!! Un messaggio che sarà gradito agli uomini: le Dottoresse/Farmaciste più belle di Milano le trovi solo qui !

La Farmacia punto, nella filiale di Santa Caterina a Milano, mi ha aiutato a superare questo periodo di delirio, a me, non vaccinata, a cui è stato richiesto più che a chiunque altro tamponi da metà ottobre a tuttora. La differenza, per me, l’hanno fatto il medico sig. Andrea e il One Man Band Francesco, che non si è mai tirato indietro in qualunque possibilità di aiuto, facilitazione, dal gestire al meglio per tutti, in sicurezza ma anche con umanità, piglio, cortesia e simpatia il delirante flusso tamponi, l’aiuto nella gestione delle promo e raccolta punti, gli ordini. Lui per me ha fatto davvero la differenza, tanto più quando non c’è stato, per cui sono passata da un decennio di fidelizzazione alla farmacia in porta Genova prima della cessione, poi successivamente alla Lloyds di piazza Velazquez, per poi appunto scegliere di fidelizzarmi per ogni esigenza farmaceutica è affine in Santa Caterina perché, ripeto, a mio parere Francesco ha fatto e fa veramente la differenza. Barbara

In questa farmacia sono riuscita a fare il tampone a costo statale (15 euro) ed ho trovato il personale molto disponibile e professionale in qualita' del sig. Francesco che mi ha aiutata telefonicamente a contattare via email Ats Milano per il rilascio del Green Pass da guarigione Covid19. CONSIGLIATISSIMA!!

È stato un lunghissimo pomeriggio attendendo il tampone rapido per mio figlio. Il personale ed i dottori si sono dimostrati super gentili e hanno lavorato come non mai senza fermarsi e anzi aprendo la farmacia in anticipo. Ad un certo punto hanno distribuito il panettone per tirare su il morale alle persone. Che si può volere di più?

Personale competente e cortese, da tenere assolutamente in considerazione!

Sono ormai un paio di mesi che usufruisco dei servizi di questa farmacia. Mi trovo molto bene, personale preparato ed efficiente, la dottoressa è molto carina, disponibile, delicata e accurata nel fare i tamponi. Ed è sicuro che se risultate negativi lo siete sul serio!!! Perché il tampone è fatto benissimo. Per chi si sente intimorito dal tampone in sé, il segreto è stare fermi immobili. Grazie a tutto lo staff della farmacia per la gentilezza e disponibilità.

Abbiamo prenotato i tamponi x mio marito e il Sig. Francesco è stato molto gentile ed ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione per le date ed orari. Efficientissimo! Bravo!

Cortesia e attenzione all'ascolto delle esigenze delle persone. Ottima professionalità e farmacia molto fornita anche con prodotti di cosmesi di qualità. Grazie Dottoresse!

Gentilissimi, professionali e super disponibili.

Ho fatto diversi tamponi in questa farmacia e mi sono sempre trovato alla grande. Medici cordiali e professionali, hanno sempre mostrato interesse nel seguire i propri clienti con attenzione. Nel 95% dei casi rispettano le prenotazioni, ma spesso i ritardi dipendono dai clienti e non dalla farmacia stessa. Continuate così!!

Personale estremamente gentile e disponibile. Farmacia consigliatissima!

Sono sempre cortesi e gentili, e sono stati super disponibili anche oggi quando ho chiamato per prenotare i tamponi! Grazie mille davvero, super consigliati!!

Personale molto gentile e sempre disponibile, un elogio particolare va al medico, top...

sonó stati molto disponibili e collaborativi per le mie richieste , disponibilità e cortesia al primo posto grazie

Personale preparato, gentile e molto disponibile anche al telefono. CONSIGLIATA

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024