Menu

LAGO CONTRACT LAB - MAD051 Materials
Designer d'interni a Milano

Via Brera 30, Milano

Informazioni su LAGO CONTRACT LAB - MAD051 Materials Milano



Contatore delle visualizzazioni179 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Brera 30
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su LAGO CONTRACT LAB - MAD051 Materials

  • Dove si trova ?
    LAGO CONTRACT LAB - MAD051 Materials si trova in Via Brera 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Brera 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472532800, 9.187693300
  • Che opinione hanno i clienti ?
    LAGO CONTRACT LAB - MAD051 Materials ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di LAGO CONTRACT LAB - MAD051 Materials

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Accogliente

Molto bello, ben curato, vale la pena visitarlo. Io ci sono stata durante la Design week.

Ci sono stato per un evento davvero delizioso

Il primo l originale. Un progetto da studiare

ambiente splendido dove andare per un evento. piccolo neo l'assenza di aria condizionata si sente parecchio d'estate con le stanze piene di gente

Un'esperienza unica, un appartamento abitato con la port sempre aperta per mostrare gli ambienti Lago, un'idea commerciale pazzesca... bene...molto bene

L'appartamento è molto bello e informale adatto per realizzare eventi più piccoli dove l'atmosfera può essere informale e rilassata.

Basta salire di pochi gradini per lasciarsi alle spalle il movimento caotico del centro di Milano e immergersi in un ambiente arredato in maniera raffinata e accogliente. Ho avuto modo di fare questa piacevole esperienza durante la GGD21 che è stata ospitata nell'Appartamento Lago di via Brera, una location che ha fatto la differenza per la nostra cena e che mi è sembrata ideale.

trenta donne dovevano incontrarsi nel cuore di Milano, avere una cucina e una sala grande che potesse riunirle allo stesso tavolo. L'appartamento Lago è stata una location perfetta: ballatoi, stanze e cucina attrezzata. In più mi sono innamorata del lavandino del bagno. Bell'appartamento, bel design degli arredamenti, cucina miele...che si potrebbe volere di più? solo abitarci!

bellissima location per cene, aperitivi ed eventi di ogni genere. Ho scoperto l'appartamento Lago per il Fornofestival e ci sono tornata per la GGD21. L'Atmosfera è accogliente e l'arredamento curato in ogni dettaglio.

Sono stata all'appartamento Lago 2 volte durante il Fuorisalone ed una volta in un periodo di tranquillità/normalità. L'idea è geniale: basta mobili da acquistare basandosi sui cataloghi delle aziende, dove le ambientazioni sono inscenate e nulla poi corrisponderebbe alla realtà (in termini di spazio)... ora lo showroom assume le forme di una casa vera e propria, per di più vissuta da coloro i quali la mostrano in ogni dettaglio ai visitatori! Un nuovo approccio al design e alla vendita, e una location spettacolare, proprio in via Brera. 10 e lode! nb: oltre ai mobili molto interessanti, date un occhio anche a tutti gli accessori presenti nella casa... non so chi sia lo stylist ma sicuramente troverete più di un'idea per arredare casa!

Splendida intuizione quella di Lago, azienda italiana di design domestico, di far vivere uno showroom anzichè semplicemente esporre i propri prodotti. Dal loro sito nei valori aziendali leggo "stare insieme riappropriandosi della casa che ritorna ambiente domestico e non più solo luogo di transito, attraverso le contaminazioni apportate dalle persone che la vivono ogni giorno", ed è questo lo spirito dell'Appartamento Lago in Brera, un appartamento da utilizzare per eventi accoglienti e familiari, ammirando e sfruttando il design degli arredi. Consigliato per chiunque debba organizzare un evento a Milano per poche persone creando una atmosfera intima e ospitale.

Ho scoperto l'azienda Lago, qualche anno fa, per merito delle sue librerie dalle forme strane e coloratissime. C'era l'albero, l'omino che camminava... e ho iniziato a seguire tutte le novità, fino a quella geniale della poltrona con materasso incorporato che diventa letto. Mi piace tutto di Lago, ma più di tutto mi piace l'Appartamento Lago, perché è tutti questi mobili insieme, in un contesto che non è un'esposizione, ma ha il calore di una casa vera. Il contesto milanese, in via Brera, aggiunge prestigio al fascino di questa location meravigliosa, che, di fatto, è due, forse tre, case in una. Sicuramente un luogo perfetto per qualunque evento che debba distinguersi per accoglienza, classe e familiarità.

La 21a cena delle GGD Milano si è svolta presso l'Appartamento Lago, accogliente location nel cuore di Brera, uno dei quartieri che amo maggiormente di Milano. Arredamento curato e attenzione ad ogni piccolo dettaglio fanno di questo posto un bellissimo spazio dove poter organizzare cene, incontri, eventi aziendali e presentazioni.

ho passato una piacevole serata ieri sera all'appartamento Lago. Ne avevo sentito parlare molte volte ma non avevo mai avuto occasione di andarci. Devo dire che il bello è quello di respirare una vera e propria "aria di casa" in un contesto moderno e curato nei dettagli. Ho poi scoperto ieri sera che esiste anche a Torino, dove vivo, ne terrò conto per organizzare in un futuro una serata e la consiglierò come soluzione di sicuro, perché mi è piaciuto molto.

la #ggdmilano21 si è svolta qui. Avevo sentito parlare molto bene della location e le mie aspettative erano alte. Sono state confermate tutte! Il posto è bellissimo, perfetto per delle cene a tema . Clima familiare e ambientazione di design.

Siamo ad Appartamento LAGO per la 21esima cena di Girl Geek Dinners Milano. Location bellissima soprattutto perché ci si sente come a casa (una BELLISSIMA casa). Tenant disponibilissimi ed esperienza da rifare!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024