Menu

Lan.Ser . Porte Finestre Inferriate Tapparelle Veneziane Persiane Zanzariere
Fornitore di finestre a Milano

Via Cardinale Mezzofanti 20, Milano

Informazioni su LAN.SER . PORTE FINESTRE INFERRIATE TAPPARELLE VENEZIANE PERSIANE ZANZARIERE Milano



Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cardinale Mezzofanti 20
Milano MI
3273673888
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 12:00 | 13:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 12:00 | 13:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 12:00 | 13:00 - 18:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
10:00 - 12:00 | 13:00 - 18:00
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lan.Ser . Porte Finestre Inferriate Tapparelle Veneziane Persiane Zanzariere

  • Dove si trova ?
    Lan.Ser . Porte Finestre Inferriate Tapparelle Veneziane Persiane Zanzariere si trova in Via Cardinale Mezzofanti 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cardinale Mezzofanti 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463712700, 9.235288000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lan.Ser . Porte Finestre Inferriate Tapparelle Veneziane Persiane Zanzariere apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lan.Ser . Porte Finestre Inferriate Tapparelle Veneziane Persiane Zanzariere chiamando il numero di telefono 3273673888.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lan.Ser . Porte Finestre Inferriate Tapparelle Veneziane Persiane Zanzariere ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Lan.Ser . Porte Finestre Inferriate Tapparelle Veneziane Persiane Zanzariere

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo conosciuto Sergiu e sua moglie entrando nel loro showroom. Dopo la precisa rilevazione delle misure a casa nostra e relativo preventivo, abbiamo cambiato la porta blindata, i serramenti, le tapparelle e le zanzariere. I lavori di Sergiu sono precisi, accurati e pulitissimi. Il miglior complimento che possiamo fare è che Sergiu fa i lavori come fosse casa sua. Dandoci anche una preziosa consulenza. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Luca!

Mi sono rivolto a Lan.Ser. dopo aver visionato le tante recensioni positive. Non posso che confermare e ribadire che un artigiano come il signor Sergiu e il suo aiutante Roberto si vedono raramente. Pulizia, gentilezza, precisione e grande professionalità durante tutto lo svolgimento dei lavori (durati complessivamente due settimane). Non si può chiedere di meglio. Anche i materiali acquistati (serramenti, porte da interno e zanzariere) sono di primissima qualità, con un ottimo rapporto-qualità prezzo. Non ultimo, da segnalare anche la gentilezza della signora Olga che si occupa del back-office, sempre gentile e premurosa nel risolvere eventuali problematiche di carattere burocratico-amministrativo. Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le vostre aspettative!

Sergio molto serio e professionale il tutto al giusto prezzo complimenti molto bravi serramenti di qualità e installazione a regola d'arte.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua testimonianza ! Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio per soddisfare i nostri clienti.

Competente e prezzi giusti.

Risposta dal proprietario

Grazie !

Ho scelto la ditta LAN.SER per via delle molte recensioni positive su Google. Confermo l’ottimo servizio, rapidissimo e competente.

Risposta dal proprietario

Grazie Irene!

Super!

Risposta dal proprietario

Grazie Nicola per l'apprezzamento!

TUTTO PERFETTO! Ho acquisto in tutto sei zanzariere (di diversi tipi) e una grata. E' andato tutto benissimo: la parte commerciale in negozio, il sopralluogo, la qualità dei prodotti, l'installazione precisa e senza sporcare nulla, il rispetto delle tempistiche concordate! Complimenti alla LAN.SER. per la loro professionalità!

Risposta dal proprietario

Grazie Enrico! Ci fa molto piacere il suo apprezzamento!

Una meritata lode alla professionalità e cortesia del Sig Sergiu e della Sig.ra Olga. I tempi e costi sono stati rispettati e le zanzariere sono state montate a regola d'arte e con attenzione alla pulizia e all'ordine durante l'esecuzione. Non posso che consigliarli!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.Pegoraro! Siamo lieti e orgogliosi di leggere recensioni come la Sua. Ci incoraggia di mantenere sempre alti i nostri standard!

Mi sono trovato molto bene con la società Lan.Ser. Ho installato due zanzariere ed il prezzo che ho pagato lo ritengo giusto. Il signor Sergiu, che è venuto a montarmi le zanzariere, è una persona molto competente ed ha eseguito un ottimo lavoro. Grazie ed a presto!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Casale per il Suo feedback!!!

5 stelle meritatissime. Sergiu e Olga sono persone squisite, precise, puntuali e professionali. disponibili per questioni lavorative e umanamente gentili e rispettose. Finestre di ottimi materiali e installate in modo preciso e scrupoloso .pienamente soddisfatti. Da consigliare vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Gavazzi!

Consiglio vivamente i servizi di questa società. Disponibilità, gentilezza, lavoro fatto velocemente e risultato perfetto. Il sig. Sergiu è un vero professionista. Mi ha sistemato anche degli elementi che non gli competevano, e ciò dimostra quanta cura e professionalità mette nel suo lavoro. 10 ++

Risposta dal proprietario

Grazie Valeria! La gratitudine è la soddisfazione dei nostri clienti è la guida per dare il meglio nelle nostre prestazioni. Grazie per la fiducia!

Consiglio vivamente ..5 stelle meritatissime..persone squisite, puntuali professionali disponibili nel lavoro e anche umanamente. Finestre di ottimi materiali..pienamente soddisfatti grazie ancora!!

Risposta dal proprietario

Grazie a voi!

Un Team di persone efficenti, precise e puntuali che amano il loro lavoro. Prezzi concorrenziali e assistenza post-vendita. Non posso che consigliarli .

Risposta dal proprietario

Grazie per l'apprezzamento!

Serietà e professionalità! Ottimo lavoro LANSER! Pienamente consigliabile!

Risposta dal proprietario

Grazie!

Competenza e professionalità. Lavoro impeccabile e ottimo supporto per la richiesta dell'ecobonus.

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo felici di soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Proprietari professionali, precisi e puntuali. Tempistiche rispettate, tutto consegnato nelle 3 settimane come concordato. Tapparelle e zanzariere di ottima qualità a buon prezzo. Lo raccomando

Risposta dal proprietario

Grazie a Lei per la fiducia e l'apprezzamento !

I proprietari e tutto il personale sono estremamente professionali, efficienti, disponibili e cordiali. In show-room vengono mostrati i modelli di infissi, serramenti, le tipologie di vetro e vengono spiegate bene le possibili detrazioni fiscali di cui poter usufruire. Prezzi imbattibili per la qualità dei materiali e per loro professionalità. Hanno sostituito infissi e serramenti, il tutto in due giornate lavorative, lavoro pulito, preciso ed efficiente. In tutto rispetto anche del condominio con attenzione alla pulizia degli spazi comuni. In caso di bisogno torneremo da loro.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania per la testimonianza che apprezziamo molto. Un caro saluto!

Bravissimi! Precisi e competenti . Gentilissimi, disponibili, puntuali e molto simpatici

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Antonella per averci lasciato questa fantastica recensione! Siamo molto felici di sapere che ha avuto un’ottima esperienza con noi.

Comportamento molto professionale, puntualità e precisione. Lavoro ben eseguito con ottima qualità dei materiali per quanto riguarda il montaggio di zanzariere. Raramente si trovano persone così attente e scrupolose nel lavorare, il signor Sergiu ci mette passione e cuore nel suo lavoro. Molto soddisfatta .

Risposta dal proprietario

Grazie!

Molto bravo e economico

Risposta dal proprietario

Grazie

Lavoro eseguito ottimamente sia per cambio infissi e serratura. Personale serio ed efficace. Mi sono già prenotata per altri lavori. Il mio punteggio è 10.

Risposta dal proprietario

Gentile Sra Mariangela GRAZIE! Commenti come il Suo ci riempiono di orgoglio e ci incoraggiano fare sempre meglio.

Professionalità serietà disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie per l'apprezzamento!

Ho trovato persone preparate, capaci e molto attente alle nostre esigenze. Il lavoro è stato svolto in modo efficiente e pulito, il tutto studiato in modo perfetto per la nostra casa.

Risposta dal proprietario

Grazie! E stato un piacere!

Professionalità e competenza.Montaggio e zanzariere ben fatte .Sono molto soddisfatta.Lan.ser è veramente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione. Cerchiamo sempre di offrire il meglio e siamo molto felici quando il nostro impegno viene apprezzato! Grazie per la fiducia!

Mi sono rivolta a LAN. SER. per il montaggio delle nuove zanzariere e sono molto soddisfatta della professionalità di questa azienda e del suo titolare. Ho apprezzato la competenza, l'attenzione al cliente, la rapidità e la chiarezza nelle fasi di preventivo, ordine e montaggio, la qualità del prodotto e il suo prezzo. Li consiglio assolutamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il feedback positivo!

Competenti e professionali

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora!

Professionali, cordialissimi e veloci nell'esecuzione. Consiglio vivamente! Sergiu è un grande professionista, ha saputo risolvere parecchie problematiche relative allo stato dell'edificio per un montaggio corretto di tapparelle e zanzariere.

Risposta dal proprietario

Grazie Giacomo per la positiva recensione. Ci fa immenso piacere che avete apprezzato il nostro impegno e professionalità!

Lavoro IMPECCABILE, proprio come lo desideravo, sono molto competenti, precisi, puliti, veloci, mi hanno realizzato delle inferriate molto belle, con riadattamenti particolari su misura, un lavoro che nessuno aveva il coraggio di fare o che mi avrebbe fatto ma con altre soluzioni. Ve li consiglio! Per di più prezzi onestissimi!

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa per la sua recensione positiva! Per noi è molto importante accogliere e cercare di soddisfare le richieste dei nostri clienti!

Sono molto soddisfatto del servizio e del lavoro svolto. Non conoscevo quest'attività, cercavo in zona qualcuno che mi installasse le zanzariere. Ho trovato per caso LAN.SER., mi sono trovato molto bene, tra serietà e professionaleità. L'installazione è avvenuta anche in anticipo rispetto al tempo preventivato ed i lavori sono stati svolti a regola d'arte. Prezzi contenuti. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo feedback positivo!

intervento di riparazione di una tapparella larga 2,10mt , eseguito con attenzione e cura , ricambio di qualità , prezzo competitivo , il Sig. Sergiu e' molto competente e organizzato , lo consiglio e con l'occasione ho chiesto un preventivo per un nuovo lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024