Menu

Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni
Pellicceria a Milano

Corso Monforte 39, Milano

Informazioni su Lapeco Milano Pellicceria Milano


Descrizione

LAPECO PELLICCERIA LABORATORIO PELLI CONFEZIONI si trova a Milano , e' una pellicceria artigianale . LAPECO PELLICCERIA LABORATORIO PELLI CONFEZIONI si trova a Milano , la pellicceria artigianale Lapeco è stata aperta nel 1939 dando alla clientela di Milano la possibilità di appoggiarsi a un elegante atelier in grado di offrire capi su misura. Lapeco, da 82 anni esercita con passione per il proprio lavoro e con la serietà indispensabile per primeggiare in un campo in continua evoluzione come quello della moda e dell’abbigliamento. Non ha mai smesso di soddisfare i desideri di tutta la sua clientela.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni311 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Monforte 39
Milano MI
0276009171
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Pellicceria
  • Alta Moda Femminile

Prodotti

  • Pellicce
  • Pellicce Donna
  • Cappotti di Pelliccia
  • Pellicce di Visone
  • Pellicceria di Alta Moda
  • Pelletteria
  • Borse ed Accessori di Pelle

Mappa

Domande Frequenti su Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni

  • Dove si trova ?
    Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni si trova in Corso Monforte 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Monforte 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467750000, 9.204723600
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni offre diversi servizi tra cui:
    • Pellicceria
    • Alta Moda Femminile
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni chiamando il numero di telefono 0276009171.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni ha ricevuto 28 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 28 recensioni

Recensioni di Lapeco Pellicceria Laboratorio Pelli Confezioni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionale e molto attenti alle esigenze del cliente. Mi sono trovata molto bene. Lo consiglio vivamente a tutti

Ottimo

Risposta dal proprietario

Grazieee

We went at late hours of the evening to see what they had and they were very kind and professional. The service was fantastic and I appreciated how kind the owner was, even if our understanding of each other's languages were quite limited. Thank you for your kindness!

Risposta dal proprietario

Grazie

25 anni fa mi sono regalata una pelliccia di castorino, l'ho usata molto ma col tempo ovviamente è andata fuori moda: cappottone lungo che oltretutto su di me, diversamente alta, mi faceva sembrare un Mammut. Quest'anno mi sono detta "basta, la faccio rimettere a modello", bella idea, ma a chi rivolgermi? La pellicceria dove l'avevo comprata nel frattempo aveva chiuso. Ho trovato Lapeco e sono senza parola per la trasformazione che hanno fatto. Ora è un giaccone reversibile con l'interno di piumino, cappuccio, zip, molto moderno, giovane, sfruttabilissimo. Onestà, competenza, professionalità e cortesia in questa storica pellicceria milanese. Sono contentissima e la userò tantissimo. Affidatevi perché tenere le vecchie pellicce nell'armadio non ha alcun senso. Questa recensione è piena di superlativi perché se Lapeco se li merita tutti!

Risposta dal proprietario

Siamo soddisfatti che lei sia rimasta felice per la sua rimessa. Noi invece siamo felici di avere clienti come lei che abbracciano L’Upcycling. Grazie!

Lapeco è una pellicceria storica in centro a Milano. Le loro pellicce, così come i maglioni in cashmere, accessori e giacche in pelle sono di altissima qualità. Maestria artigianale senza paragoni. Ho acquistato un capospalla dal loro sito web ufficiale e sono soddisfatta al 100%. Prodotto perfetto, curato nei minimi dettagli, spedizione senza intoppi. Grazie ancora. Laura

Risposta dal proprietario

Grazie mille a lei, siamo contenti sia rimasta soddisfatta.

La pellicceria Lapeco è un atelier, nel centro di Milano, con un'ampia scelta di modelli e di accessori che spaziano da quelli classici a quelli più alla moda rispondendo così alle varie esigenze. Questa pellicceria è un connubio di professionalità, competenza, qualità e gentilezza in ogni fase d'acquisto, dalla rimessa a modello di una vecchia pelliccia all'acquisto di una pelliccia nuova. La signora Monica unisce alla sua bravura una spiccata sensibilità nel capire necessità/desideri. Lei e il signor Alberto hanno una tale padronanza sartoriale da soddisfare perfettamente le richieste e di costruire il capo sulle specifiche peculiarità fisiche e di postura individuali , così da indossare il capo con naturalezza ed eleganza. Disponibilità post-vendita anche dopo anni. La qualità del prodotto è eccellente......pertanto consiglio vivamente " La pellicceria Lapeco ".completamento di un quadro a cinque stelle!!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo molto, questi attributi ci lusingano, siamo d’avvero felici di aver soddisfatto i suoi desideri.

Mia moglie ha portato una vecchia pelliccia e Lapeco l'ha completamente trasformata rendendola attualissima! Bravi

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paolo, siamo contenti che siete rimasti soddisfatti della nuova pelliccia

Hanno saputo rimettere a nuovo due pellicce degli anni 80 a cui io non davo più speranza. La signora Monica ci ha consigliato al meglio suggerendoci modelli che donassero alla nostra persona ma che allo stesso tempo esaltassero le pelli a disposizione. La scelta dei modelli e degli accessori presenti in show-room è da sogno. I prezzi onestissimi. Siamo davvero soddisfatte.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Federica !

Consigliato da una mia amica sono andata presso lo show-room Lapeco a Milano x acquistare una pelliccia….che dire…tutto splendido,personale super gentile,capi meravigliosi!!Oltre alla pelliccia hanno montoni e accessori da urlo!!!Consigliatissimo!!!Monica e Alberto titolari,estremamente preparati nel svolgere il loro lavoro!!!Super!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roberta !😊 …

Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale davvero preparato e super disponibile. Una realtà che si distingue.

Risposta dal proprietario

Molte grazie !Denis

Disponibilità, gentilezza e professionalità! Ringrazio in modo particolare la signora Monica!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Miranda ..a presto!

Ci siamo rivolti alla pellicceria LAPECO leggendo le recensioni su google e curiosando sul sito internet e sulle pagine social, ci siamo fidati delle esperienze raccontate dagli altri clienti e abbiamo fatto bene!!! Abbiamo portato 2 pellicce di qualche anno fa da rimodellare per renderle più leggere e più utilizzabili, la signora è stata fin da subito cortese e ci ha consigliato in base alla sua esperienza e alle nostre esigenze. Il risultato finale è stato molto soddisfacente e abbiamo apprezzato la professionalità della titolare. Torneremo sicuramente da loro!

Risposta dal proprietario

Grazie Filomena a presto allora!!

Mi sono rivolto a loro per un regalo importante, ho ricevuto un'ottima assistenza, staff professionale e puntuale. Estremamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie a presto!

Avevo una pelliccia che era , come andava una volta con spalle grandi etc. Sono andata da loro e mi hanno dato consigli eccezionali. Mi hanno rifatto a nuovo la pelliccia che avevo. Sono molto soddisfatta. Inoltre sono molto disponibili. Se c'è qualcosa da sistemare nei piccoli accorgimenti dopo lavoro fatto sono molto bravi e i consigli a loro non mancano. Bravi.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania, siamo molto lieti di aver esaudito il tuo desiderio. A presto, un caro saluto il team di Lapeco

Impegno e competenza top level ! Materie prime di prima scelta e attenzione lavorano con maestria, il personale è molto qualificato...

Risposta dal proprietario

Grazie 🤩 …

Scelta molto ampia di pellicce dai colori davvero belli e dalle forme più svariate. Pelli pregiate, lavorate con cura e competenza. Massima disponibilità ad accogliere le richieste della clientela. La proprietaria sa indirizzare e suggerire senza imporsi. Prezzi abbastanza costosi, giustificati dalla qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024