Menu

Lascia La Scia - Coworking Lab
Spazio di coworking a Milano

Via Carlo Boncompagni 57, Milano

Informazioni su Lascia La Scia - Coworking Lab Milano



Contatore delle visualizzazioni186 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Boncompagni 57
Milano MI
0249531287
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lascia La Scia - Coworking Lab

  • Dove si trova ?
    Lascia La Scia - Coworking Lab si trova in Via Carlo Boncompagni 57, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Boncompagni 57 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.438281500, 9.231486200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lascia La Scia - Coworking Lab apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lascia La Scia - Coworking Lab chiamando il numero di telefono 0249531287.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lascia La Scia - Coworking Lab ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Lascia La Scia - Coworking Lab

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un coworking speciale in cui si lavora al fianco di persone amichevoli e sempre disponibili. Lascia La Scia vive in un’atmosfera fraterna: è un luogo in cui ci si scambiano idee e battute attorno ad un caffè, in cui si ride e si scherza, per poi tornare nel proprio spazio più ispirati che mai.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca, riesci ad essere poetico anche nelle recensioni ! 🌖 …

Di coworking belli ne è piena Milano ma, Lascia La Scia è speciale soprattutto per le persone che lo spazio lo fanno e lo vivono ogni giorno. Conquistata al primo "ti va un caffè?" (Tra l'altro buonissimo).

Risposta dal proprietario

Grazie Diana, la cosa bella e’ che siamo circondate da persone belle come te 🫶🏻 …

Sono qui da 3 mesi ed ho appena rinnovato per un anno. Posto fantastico!

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro ;)

Sabato 2 marzo con il team di BoosterLAB abbiamo organizzato un workshop per coach in questo bellissimo spazio. Ci siamo trovate molto bene, spazio stimolante e molto comodo. Carola è stata una fantastica padrona di casa, ogni dettaglio era curato con attenzione e i nostri ospiti si sono sentiti coccolati, come fossero a casa. Location decisamente consigliata! (Ps. Anche il caffè è buonissimo 🙂)

Risposta dal proprietario

Grazie mille Ilenia! Per noi la cosa pià importante è che vi sentiate a casa ;) Per il caffè, merito di Caffè Carnera <3 A presto!

Non conoscevo questo coworking e mi sono sentito accolto: il personale è cordiale e addirittura mi hanno offerto l'intero servizio (NDR; metà giornata, comunque con scrivanie ancora disponibili, per cui la vostra esperienza potrebbe differire): caffè offerto, cucina spaziosa e fornita, ambiente silenzioso e adatto a concentrarsi, al punto di essermi addormentato qualche minuto su un divano :)

Risposta dal proprietario

Ciao grazie mille per la recensione! Felici che ti sia trovato “come a casa” ✨✨✨✨✨

Consigliato! Lo spazio è molto ampio ed accogliente. Ho partecipato ad un workshop in novembre, esperienza anch'essa molto positiva, e sono rimasta piacevolmente colpita dall'atmosfera aperta e creativa di Lascia la scia e dalla storia di come è stato creato. è uno spazio stimolante che offre esperienze molto interessanti.

Risposta dal proprietario

Grazie!!!

Siamo state qui per un team building aziendale e devo dire che è stato tutto perfetto. La location è in un'ottima posizione, vicina all'autostrada e offre un parcheggio privato. Carola e le ragazze ci hanno accolto con calore e messo a disposizione una stanza per l'attività. Che dire? Ci siamo sentite a nostro agio dall'inizio alla fine. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Super Grazie Elisabeth, è stato un piacere conoscervi! A presto!

Sabato 4/11/2023 ho partecipato al workshop "Business’n’Play" tenuto da Sara Malagutti di Flowerista.it presso Lascia La Scia. Sono rimasta affascinata da questa location bellissima, un ambiente molto grande luminoso e accogliente. Carola mi ha fatto sentire a casa, ha accolto tutti con caffè/tè/acqua e brioche farcite e un bellissimo sorriso. È un luogo perfetto per organizzare workshop e non solo. Grazie mille per la vostra accoglienza. Elena

Risposta dal proprietario

Grazie Elena!!♥️🥐 …

Il Coworking Lab di Lascia La Scia è un posto meraviglioso. A due passi dalla stazione della metropolitano Porto di Mare, c'è questo spazio accogliente e magico in cui ho condotto workshop intimi e luminosi. Mi sono sentito accolto e supportato in tutto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Fabrizio!!! A presto ;)

Posto molto Carino. Super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Chiara!!

Lascia la Scia è veramente un posto fantastico! Per motivi lavorativi, negli ultimi mesi lo sto conoscendo e frequentando con piacere: è vissuto da persone molto accoglienti e stimolanti, tante menti creative in tanti ambiti diversi (dal digital fino all'artigianato), e sede di tanti workshop interessanti. Io personalmente ho partecipato a un workshop gratuito che si chiama Business'n'Play, dove ho conosciuto tante belle persone, oltre ad avere imparato tanto. Mi piace tantissimo anche la location in sé, facilmente raggiungibile con la metro gialla M3, dove si gode di pace e tranquillità. Ci si sente veramente a casa!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco!!! Ti aspettiamo presto ;)

Appena ho messo piede in Lascia la Scia mi sono sentita subito accolta, si percepisce l'aria familiare all'interno. Lo spazio è molto curato, pieno di piante... trasmette tranquillità! Super consigliato soprattutto per chi è in cerca di una community.

Risposta dal proprietario

Grazie Melania! Felici che ti sia sentita accolta ! E’ stato un piacere conoscerti! Torna a trovarci ✨

bisogna provare per credere :) Bellissimo spazio per lavorare ma non solo.. se sei una persona curiosa che ama scoprire mondi nuovi, ti consiglio di venire da Lascialascia! posto del cuore senza dubbio

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca 💙 …

Più di un semplice spazio di lavoro. Ambiente creativo e stimolante.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Antonio! <3

Ragazzi fantastici con uno spazio davvero versatile e accogliente! Offrono solo esperienze di alta qualità e originali… bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto!

Ho lavorato da casa per 20 anni, fino a quando ho deciso di "cambiare aria". Girovagando sul web sono approdata sul sito di "Lascialascia". Le foto ritraevano un'ambiente arioso, dinamico, stimolante...proprio quello che cercavo! Senza perdere un attimo, sono andata a vedere di persona quel luogo così promettente, ed entrando da una piccola porticina, sono stata travolta da una scia di fragranze raffinate e tinte pastello, di rumore di phon e terra cruda, di caffè in compagnia e biscottini inglesi, di piante alte fino al soffitto che aspettano piccole piantine in barattolo. Di profumo di pranzo in compagnia e video call in sala riunioni. Tutto questo mi ha abbracciato come una copertina calda e sono tornata a casa portandomi dietro un po' di quella scia. Il giorno dopo mi sono trasferita li, con i miei fogli e il mio pc e da allora le mie illustrazioni hanno assunto un sapore un po' diverso :)

Risposta dal proprietario

Silvia! Grazie <3 Ci emozioni !!!

Lascia La Scia è uno di quei luoghi che mi hanno conquistato al primo incontro. Era esattamente quello che cercavo e anche di più: un coworking, che è anche un laboratorio, che è anche un network di persone e professionisti. Uno spazio condiviso, fatto di connessione, fatto soprattutto di persone. Fatto di quella materia impagabile che unisce le idee all'arte del fare, con dentro tutto quello che ti serve per lavorare (e vivere): sale riunioni se hai bisogno di concentrazione, una cucina completamente attrezzata se hai bisogno di un break, un tavolone se sei di passaggio, la metro vicinissima se sei una persona in movimento. C'è persino un 'Lido' se ti piace prendere il sole ☀️ Per questo e per tanti altri motivi, Lascia La Scia per me è come casa. Ci vediamo lì?!

Risposta dal proprietario

Grazie Nico!! Siamo superfelici di ritrovare i nostri intenti nelle tue parole! Connessione, Condivisione, Casa 🌱 Grazie …

Eccezionale! I primi di aprile ho organizzato un workshop presso Lascia La Scia, li ho contattati tempo prima per avere informazioni e si sono dimostrati fin da subito disponibili e professionali! Lo studio è facile da raggiungere con parcheggi e fermata autobus e metro molto vicini. L’interno è bellissimo, molto grande e luminoso e dotato di tutti i confort che possono servire per rendere piacevole la permanenza (sia per chi partecipa o organizza i workshop sia per chi decide di organizzare riunioni o semplicemente come appoggio allo studio/lavoro) quindi bagno, cucina, cortile, numerose postazioni studio/lavoro/angoli creatività e relax. Per tutta la durante del workshop Carola mi ha assistita e aiutata, sempre presente nel caso avessi bisogno di aiuto. L’ambiente è silenzioso e ognuno rispettoso del lavoro degli altri. Consiglio sinceramente a tutte quelle persone che cercano un bel posto con un’energia positiva e perfetto per far passare una piacevole permanenza ai propri clienti!

Risposta dal proprietario

🍀Grazie mille Carola! E’ bellissimo leggere che si percepisca la cura che mettiamo nell’ospitalita’! E’ per noi importantissimo ❤️ grazie ancora e non vediamo l’ora di replicare con il tuo bellissimo workshop. …

Un luogo dal sapore industriale con un’incredibile luce naturale che entra da un’enorme vetrata è stata la location perfetta per ospitare il mio evento un corso intensivo base di floral design. Uno spazio molto accogliente e ben studiato dove i fiori hanno trovato la perfetta ambientazione. Un grazie particolare a Carola, per la sua incredibile disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Tania <3 e' stato un piacere ed un onore accogliere il tuo universo floreale meraviglioso! A prestissimo :)

Cercavo una postazione in un luogo informale per lavorare un mese in smartworking ad un prezzo non eccessivo sanza andare fuori da Milano. Se cercate un co-working con queste caratteristiche e' quello che fa per voi. Ho fatto amicizia con tutti i ragazzi e le architette dello studio tra i tanti caffe' presi in loro compagnia (inclusi nell'affitto della postazione). E' presente anche una cucina nel caso ci si voglia preparare qualcosa da mangiare. Il cortile interno ha contribuito non poco alla gradevole esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie Luigi! E’ stato un piacere averti qui! Alla prossima!

Un posto magico, dove il lavoro diventa divertimento, grazie soprattutto al fantastico gruppo di persone che gestisce lo spazio! La location è incredibilmente suggestiva, ricavata all'interno di vecchi fabbricati primi 900!! Top!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Moreno! <3 <3 <3

Miglior coworking vicino alla stazione di rogoredo. Spazio di lavoro in open space ben curato, atmosfera Serena e molto professionale. Ottima la sala riunioni e la cucina organizzata. La connessione internet funziona benissimo, so che sembra normale, ma in altri posti non funziona come dovrebbe: qui mai avuti problemi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille <3

Ottimo spazio di lavoro. La postazione é grande e comoda, ben illuminata. Si lavora in uno spazio condiviso con circa una decina di persone. Silenzioso il necessario, ogni tanto qualche telefonata o qualche chiacchera, ma nulla di fastidioso. Ottima la sala riunioni, disponibile anche per fare telefonate e call conference. C’è una cucina ben fornita e spaziosa anche per pranzare. L’ufficio é inserito in un contesto industriale silenzioso e con molta possibilità di parcheggio. La metro porto di mare dista circa 3’ e si raggiunge in meno di 10’ a piedi dalla stazione di rogoredo. In zona vari servizi come bancomat, ristoranti, bar. Io mi ci sono trovato molto bene, tornerò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie Daniele! ti aspettiamo !!

Lascia la scia is more than just a co-working space. It’s a space to meet and interact with wonderfully talented and creative individuals. All in an environment that has been studied and curated at every minor detail but it’s amazing architect owners. Who themselves inspire and make everyone around them feel at ease. Truly a fantastic place to work in, I wouldn’t go anywhere else in Milan!

Risposta dal proprietario

Thank you so much Lucia!!!

Un posto ben tenuto e molto accogliente, sia per giornate singole di lavoro che per lunghi periodi. Uno dei migliori coworking in cui sia stato

Risposta dal proprietario

🤗Grazie Daniele!! …

Decisamente uno dei più bei coworking di Milano! Lascia La Scia è lo spazio perfetto in cui lavorare, sotto ogni punto di vista: è facile da raggiungere con la metro, arredato con estrema cura e progettato per poter soddisfare diverse esigenze. Se sei di passaggio in città si può affittare la scrivania anche per pochi giorni, ma se cerchi un posto dove sentirti a casa, le ragazze che lo gestiscono e gli altri coworker sono sempre pronti a scambiare quattro chiacchere davanti ad un caffè. L'atmosfera che si respira è viva, stimolante e sempre in continua evoluzione; è un posto in cui la condivisione e la contaminazione tra diverse professioni si trasformano spesso in nuove idee e progetti. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Arianna!! ♥️

Lascia la Scia è uno spazio favoloso dove l’ arte si incontra e manifesta la sua bellezza. Non e’ solo un coworking ma è l’esempio pratico di come dall’impegno e dalla creatività di 5 professioniste possa sbocciare uno luogo di condivisione e crescita per tante altre persone. Per noi e’ una seconda casa, calorosa, stimolante e sicura.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Ragazze!!!

Appena entri da Lascia La Scia capisci che è un posto eccezionale. Un ottimo spazio di lavoro, curato e gestito con professionalità. Non mancano mai le chiacchiere davanti a un caffè ;) Nota positiva anche la possibilità di incontrare diversi professionisti che collaborano con loro ed organizzano workshop o eventi. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille ♥️

E' il luogo perfetto per organizzare e gestire dei workshop creativi..e non solo. Bello, curato nei minimi dettagli e gestito con professionalità e passione..

Risposta dal proprietario

🍀grazie! …

Mi ero innamorata di Lascia la Scia prima di tutto sui social, il loro spazio mi faceva sognare già solo per le immagini che vedevo e per le persone che lo frequentavano. Poi ho avuto modo di andarci dal vivo e conoscere le ragazze che lo hanno prima immaginato e poi realizzato: una conferma bellissima! Si respira la stessa aria di creatività e condivisione che traspare dai social, con l'aggiunta che le risate sono dal vivo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024