Menu

Viale Umbria 29
Milano MI
0254118915
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Domenica

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Last Minute Tour S.p.a.

• Dove si trova ?
    Last Minute Tour S.p.a. si trova in Viale Umbria 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Umbria 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450509000, 9.212330000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Last Minute Tour S.p.a. apre di Lunedì alle ore 14:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Last Minute Tour S.p.a. chiamando il numero di telefono 0254118915.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Last Minute Tour S.p.a. ha ricevuto 109 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Last Minute Tour S.p.a. a Milano

4,8/5
Media di valutazione Basato su 109 recensioni

Recensioni di Last Minute Tour S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stata varie volte in questa agenzia per prenotare i miei viaggi ( Marsa Alam, Dubai, e questo ultimo di Marrakech) consiglio ad occhi chiusi per efficienza, cordialità, disponibilità e professionalità. Per me la migliore di Milano!

L’agenzia è un punto di riferimento per tutta la vacanza, dall’organizzazione del viaggio al rientro! Consigli spassionati e sinceri e dialogo costante. Esperienza super positiva

Consiglio ad occhi chiusi a tutti questa agenzia top! Siamo stati seguiti da Giulia nell’ardua impresa di prenotare un albergo per la nostra vacanza a NY; dico ardua perché ho scoperto non essere così scontato trovare una stanza d’albergo per 5 persone! Si è subito messa all’opera mostrandoci diverse soluzioni e continuando la ricerca anche a distanza, inviandomi via whatsapp quello che trovava. È stata carinissima e gentilissima anche nel darci diverse informazioni che noi ignoravamo alla grande e soprattutto parecchi consigli. Ovviamente è diventata la mia agenzia di fiducia per tutti i viaggi intercontinentali a venire!

Gentilezza,empatia,disponibilità,attenzione tutto super perfetto

Avevo bisogno di organizzare un weekend e la signora Monica è stata molto disponibile e professionale, complimenti

La migliore agenzia viaggi nella zona di Porta Romana e Piazza Lodi! Abbiamo richiesto assistenza per la pianificazione di un pacchetto viaggio e sia tramite email con Monica che di persona in agenzia con Giulia abbiamo ricevuto un supporto eccezionale. La loro gentilezza e professionalità hanno reso l'esperienza davvero positiva. La consiglio vivamente a tutti! Se ci fosse la possibilità, darei più di 5 stelle.

Sono molto gentili mi piace sono molto completa in tutto

Viaggio organizzato alla perfezione secondo tutte le nostre esigenze. Un gruppo di 6 giovani che volevano divertimento, avventura e storia… queste ragazze sono state grandiose, ci siamo pentiti di aver fatto più di una settimana. Sicuramente ci affideremo a voi anche per la prossima estate, grazie di tutto

Vacanza a sharm all inclusive spettacolare, consiglio vivamente a tutti Agenzia super disponibile e personale gentilissimo So già con chi prenotare i miei viaggi futuri!

Agenzia molto seria! Io ho parlato con Giulia; mi ha dato assistenza e tantissime informzioni prima della partenza che si sono rivelate utilissime durante il mio soggiorno. CONSIGLIATISSIMI

Giulia è super disponibile, ma soprattutto competente nel trovare le soluzioni corrette!

Siamo stati da Giulia e la sua agenzia per un viaggio a giugno 23 in Tunisia con bimbo e nonni . Persona affidabile, professionale e cordiale e molto competente. Ci ha fornito tutta l'assistenza necessaria dalla scelta del viaggio all'organizzazione. Ovviamente ci affideremo a lei per il nostro prossimo viaggio ad occhi chiusi.

Abbiamo contattato Giulia per organizzare una crociera di 5 giorni con la scuola. Organizzata benissimo e super disponibile. Sicuramente l’anno prossimo la ricontatteremmo. Grazie di tutto!!

Disponibilità e affidabilità al 100%. Ho prenotato un viaggio con voucher aziendali, top! Ciao

Agenzia di viaggio molto professionale. Personalmente, Giulia, mi ha assistita passo per passo venendo incontro ad ogni mia richiesta per l’organizzazione del viaggio!

Esperienza eccellente, Giulia è stata gentilissima fin da subito, ci ha aiutate a scegliere la destinazione giusta che rispecchiasse il nostro desiderio di viaggio, ci ha guidate nell'organizzazione e ci ha fornito tutte le informazioni e i dettagli utili per la vacanza. Il viaggio ha superato addirittura le aspettative, tutto perfetto! Grazie Giulia e alla prossima!

Giulia è stata bravissima e molto professionale, è riuscita ad organizzare il viaggio di nozze dei nostri sogni, rispettando il nostro budget e le nostre richieste. Sempre disponibile e attenta, assolutamente consigliata!

UNICA!!! L’unica agente a cui interessa veramente del tuo viaggio, in grado di seguirti e consigliarti in base alle tue esigenze!! Non ti abbandona ed è la prima a chiederti feedback positivi o negativi per rimanere sempre aggiornata sulle strutture ed essere pronta per rendere ancora più bella la tua esperienza successiva! Giulia è il TOP!!!

Fantastica Agenzia... Disponibile come sempre. Giulia è davvero una persona squisita 👍👏 …

Mi sono trovata benissimo! Giulia è gentilissima e molto disponibile

Giulia è disponibilissima, gentile e offre un ottimo servizio.

Ci siamo rivolti in agenzia per il ns viaggio negli Stati Uniti. Siamo stati seguito da Giulia. Persona affidabile, professionale, competente e allo stesso tempo gentile, paziente e simpatica. Sempre pronta ad ascoltare le ns esigenze e darci degli ottimi consigli e suggerimenti. Il viaggio è andato benissimo e nonostante i tanti spostamenti previsti (voli/hotel ecc) tutto è andato come da programma. Ringraziamo veramente tanto Giulia per la sua professionalità e pazienza. Torneremo sicuro in agenzia da Lei per i prossimi viaggi perché non potevamo chiedere di più. Top 😘

Giulia super competente e rapidissima nel trovare una soluzione ideale per me: una vacanza (Fuerteventura) organizzata DAVVERO all’ultimo minuto..consiglio

Abbiamo prenotato una settimana a Marsa Alam presso il Tree Corner Farouz Plaza attraverso l agenzia di Giulia, lei è preparatissima e molto efficiente. Il villaggio lo consiglio soprattutto per la vicinanza all aeroporto e per la barriera corallina ( tuffatevi nel reef a destra...strepitoso!!) Il villaggio pulito, personale ottimo e abbiamo mangiato bene. Tornando a Giulia e alla sua agenzia se dovessi fare un altro viaggio organizzato mi rivolgerò a lei!! ( viaggiato in 4 ad agosto)

Organizzazione perfetta Giulia bravissima

Ci siamo affidati a Giulia per l’organizzazione della nostra vacanza estiva, devo dire che la nostra esperienza con lei è stata ottima e la consiglierei senz’altro. super gentile e professionale

Agenzia affidabile, personale molto preparato e gentile. Sempre disponibili, anche con ottimi consigli su mete, strutture ecc... in base alle aspettative dei clienti. Consigliatissima!

Agenzia molto competente , da anni mi affido a loro per i viaggi, sempre soddisfatto.

Giulia professionista super. esigenze soddisfatte in pochi minuti

Buonasera a tutti, siamo Jessica e Tony, e volevamo raccontarvi brevemente il nostro viaggio a Sharm. Abbiamo prenotato tramite Giulia, una ragazza disponibile, gentile, premurosa, PROFESSIONALE e soprattutto alla mano. Nel momento del bisogno non ha esitato a rispondere. Il villaggio che ci ha consigliato direi al quanto strepitoso, lo staff sempre a disposizione, cibo buono ma soprattutto l’animazione.. mai visto un villaggio così animato.Sono entrati nel nostro cuore.. È stata dura andarsene via, ma a cuore aperto consigliamo vivamente di andare da Giulia per questa esperienza fantastica!! Grande GIULIA SEI LA NUMERO 1, ci vediamo al prossimo viaggio!!!!