Menu

Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging
Studio di architettura di interni a Milano

Via Giuseppe Pecchio 10, Milano

Informazioni su Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging Milano



Contatore delle visualizzazioni89 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Pecchio 10
Milano MI
3516768001
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging

  • Dove si trova ?
    Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging si trova in Via Giuseppe Pecchio 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Pecchio 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484311900, 9.217911300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging chiamando il numero di telefono 3516768001.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni di Laura De Micheli Studio | Architettura - Interior Design - Home Staging

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci siamo rivolti a Laura per un progetto di ristrutturazione di un bagno, abbiamo trovato disponibilità e competenza, ci ha seguito per tutta la durata dei lavori consigliandoci e verificando che tutto venisse eseguito correttamente. Siamo molto soddisfatti.

Io e la mia compagna ci siamo rivolti a Laura per un progetto d'interni. Eravamo già stati in vari negozi di arredamento ma i progetti non ci soddisfacevano. In Laura abbiamo trovato competenza, professionalità, cordialità e disponibilità. Dopo aver capito quali fossero le nostre idee e gusti ha creato un book fotorealistico di come sarebbe venuta la casa proponendoci soluzioni alternative anche in virtù del budget prestabilito. Laura ci ha accompagnati nei vari showroom per scegliere l'arredo e i materiali (finiture, carta da parati, rivestimenti, sanitari etc), oltre ad aver seguito passo dopo passo i singoli lavori. Non possiamo che ritenerci super soddisfatti e consigliarla!

Ci siamo rivolti a Laura per una consulenza ed una più ampia visione delle potenzialità del nostro appartamento. Colpisce immediatamente la disponibilità ad effettuare sopralluoghi, la competenza nel campo edile, progettuale, procedurale, la gentilezza e la capacità di ascolto delle esigenze famigliari aprendo sin da subito un ventaglio di buone proposte sul quale ragionare. Una Professionista

Vera professionista, attenta nei particolari, ti fa capire molto bene i progetti, sempre disponibile anche dopo, terminati i progetti.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Stefanelli, La ringrazio. È stato un piacere aiutarvi nel restyling del vostro soggiorno. A presto

Avevo desiderio di ristrutturare il bagno padronale del mio appartamento. Dopo varie deludenti consulenze (sono molto esigente) mi sono rivolta a questo studio e sono rimasta subito colpita dalla preparazione e dalla professionalità dell'ing. De Micheli. Dopo aver esposto i miei desideri ha elaborato diverse soluzioni dove il design e la praticità si sono sposati perfettamente in ogni minimo dettaglio. Mi ritengo molto soddisfatta e la consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig.ra Bruno, grazie per la Sua recensione. E' stato un piacere dare una nuova vita al Suo bagno

Ho conosciuto Laura grazie ad alcuni suoi progetti e posso affermare con certezza che dimostra grande serietà e preparazione sia sotto il profilo tecnico che gestionale. Le sue competenze e la sua grande attenzione ai dettagli la portano ad ottenere risultati soddisfacenti sempre molto apprezzati dai clienti. Grande professionista

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024