Menu

Leaseplan
Agenzia di noleggio auto a Milano

Viale L. Bodio 33/39, Milano

Informazioni su LeasePlan Milano



Contatore delle visualizzazioni251 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale L. Bodio 33/39
Milano MI
0224790777
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 13:15 | 14:30 - 18:00
Martedì
08:30 - 13:15 | 14:30 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 13:15 | 14:30 - 18:00
Giovedì
08:30 - 13:15 | 14:30 - 18:00
Venerdì
08:30 - 13:15 | 14:30 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Leaseplan

  • Dove si trova ?
    Leaseplan si trova in Viale L. Bodio 33/39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale L. Bodio 33/39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.497392900, 9.168003700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Leaseplan apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Leaseplan chiamando il numero di telefono 0224790777.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Leaseplan ha ricevuto 210 recensioni con una valutazione media di 2,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,0/5
Media di valutazione Basato su 210 recensioni

Recensioni di Leaseplan

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Segnalo un'eccellente servizio da parte degli operatori del supporto telefonico, brevi tempi di attesa e professionalità

Ho avuto un ottima esperienza con Leaseplan, sono sempre disponibili, comprensivi e di grande aiuto, anche in situazioni critiche. Mi hanno seguita e supportata con le mie problematiche e hanno fornito la soluzione adeguata alle mie esigenze. Mi sono interfacciata con persone professionali che hanno saputo gestire in breve tempo qualsiasi mia richiesta e/o problema

Ringrazio la gentile Lorena Loconte per la professionalità, la cortesia ed il supporto fornito negli scorsi giorni.

Professionali sempre

Ottimo servizio, sempre disponibili a venire incontro alle necessità dei clienti, prezzi bassissimi rispetto alla media, ottima gestione della comunicazione con la casa madre durante la crisi dei chip, l'auto mi è stata comunque consegnata velocemente rispetto a quanto previsto. La mia commerciale di riferimento, A. C., ottima persona, affidabile, responsabile e competente.

Ho una autovettura con contratto FlexiPlan con Leaseplan. Ho avuto un problema con la riparazione dell'auto. Il servizio clienti è intervenuto e ha prontamente risolto il problema in poche ore. Dieci e Lode a Lorena!

Lavoro con Lease Plan da anni come responsabile Car Fleet per la mia azienda e posso dire che il servizio FOS svolge un egregio lavoro e ci supporta costantemente sia nelle evoluzioni dei processi che nella risoluzione delle pratiche di tutti i nostri dipendenti con auto aziendale. Patrizia ed il resto del Team FOS sono insostituibili. Continuate così!

Ottimo servizio, un grazie particolare a Ruggero e Lorena per la loro disponibilità e professionalità

Come responsabile Hr benefit Kyndryl Italia , considerando la continua evoluzione della nostra società che richiede particolare attenzione nella revisione dei processi in ottica di miglioramento ,trovo il team a noi dedicato disponibile e collaborativo . Grazie a a Lorena, Ruggero e Maurizio

Un grazie a Lorena e al team che supporta le persone IBM, molto professionali e amichevoli.

Grande team veramente vicino al cliente, grande supporto e gentileza,

Situazione molto difficile ... RISOLTA!!! La mia esperienza è veramente al limite dell'incredibile: ho ricevuto l'auto richiesta, ma dopo qualche giorno mi accorgo che alcune delle funzioni di sicurezza non funzionavano o funzionavano male. Si è capito che il problema non era di un'auto difettosa, ma proprio del modello concepito male! Sono stato accompagnato da LeasePlan in una lunga avventura... 3 perizie svolte ... auto sostitutiva per un anno intero. Alla fine LeasePlan dichiara l'auto "non sicura" e mi da la possibilità di ordinare un nuovo veicolo. Sottolineo la professionalità delle persone LeasePlan che mi hanno accompagnato in questa avventura lunga ed estenuante, soprattutto Lorena Loconte e Cristina Bernardini. Quando ti trovi come me in una situazione al limite, la cosa più importante è sentirti vicino la presenza di persone competenti che mettono al primo posto la soddisfazione del proprio cliente. Grazie!!!

L'esperienza con LeasePlan è stata molto positiva, in particolare l'efficienza e tempestività con cui Lorena Loconte ha gestito la pratica, la sua gentilezza nel considerare le mie richieste mi hanno reso soddisfatta del servizio. Grazie.

Buongiorno, ho avuto modo di interfacciarmi con Mariarosaria del Team Leaseplan che segue direttamente la mia azienda. La mia era richiesta di una nuova vettura in modo sostituire quella che era prossima alla scadenza per venirmi incontro a delle necessità perrsonali. Oltre ad essere stata super disponile e gentile mi ha trovato una soluzione in maniera veloce. La ringrazio ancora.

Personalmente credo che la valutazione dev'essere oggettiva prendendo in considerazione anche il momento storico che stiamo vivendo. Io ho firmato il contratto i primi di marzo, il loro commerciale mi ha indirizzato su un brand, con macchina da ordinare, con l'assicurazione che la vettura sarebbe stata consegnata entro 4 mesi, sconsigliandomi vivamente altri brand. mi sono fidato, una settimana dopo aver firmato il contratto mi arriva una comunicazione da LeasePlan comunicandomi che la vettura sarebbe stata consegnata la prima settimana di dicembre, esattamente 9 mesi dopo, i primi di novembre mi arriva una seconda mail dove mi comunica che la vettura sarà consegnata la prima settimana di marzo 2023 (esattamente 12 mesi dopo aver firmato il contratto. ho richiesto una preassegnazione, le auto che ti danno sono ignobili rispetto la cifra che ti fanno pagare, ma ripeto probabilmente il momento storico è nefasto. HO cambiato tre auto perché non ni soddisfacevano, ora dovrò cambiare anche la quarta; ma in ogni modo sono sempre stati disponibili, le manutenzioni programmata le ho gestite facilmente dall’applicazione e telefonicamente, i cambi sono stati abbastanza veloci e le persone sono sempre stati gentili e disponibili. nota negativa di certo il commerciale, ti inonda di informazioni, poi una volta firmato il contratto non fa più nulla, credo che questo sia il vero problema; credo che dovrebbero selezionare oppure formare meglio i loro collaboratori esteri. Contestualmente a questa vettura sto gestendo un'altra vettura con altra società di NLT moto importante, ma la situazione è peggiore perché non rispondono mail alle mail né tantomeno sono efficaci nelle chat. Concludo nel dire che non sono perfetti, ma non mi sento di avvallare tutte le recensioni che ho letto, credo che siano state scritte un po’ troppo di pancia.

Ottimo supporto, con competenza professionalità e pazienza, da parte del sales department rappresentato da Ruggero Chiarotto

Il servizio offerto e l'assistenza ricevuta è stata di ottimo livello. In particolare ringrazio il Sig. Ruggero sempre gentile e disponibile ad aiutare in caso di necessità.

Ho ordinato online un'auto a fine giugno, consegna posticipata per cause di forza maggiore (ritardi costruttore dovuta a mancanza materie prime) a fine gennaio /febbraio. Grazie alla Professionalità e alla Gentilezza di Alessandra Cuccu, la mia referente, mi è stata messa a disposizione un'auto sostitutiva al prezzo uguale alla rata del contratto che ho firmato. Per me questo è un segno di serietà e disponibilità a venir incontro al cliente, veramente bravi e grazie. Ps: ordinando online ho ricevuto in omaggio una fuel card da 250 euro... Era una promozione temporanea ma anche in questo caso omaggio molto gradito!

I used the online process for long term rental, as a private customer. Everything was very smooth and efficient, I was able to complete my order in a very few steps, fully digitalized process from the beginning to the final signature. Now I am looking forward to receive my new car!

Ho LeasePlan da 3 anni e devo dire che mi sto trovando benissimo!!! Nessun disservizio, nessun problema con cambi gomme e tagliandi ! Sicuramente la prossima macchina sarà noleggiata ancora con voi!

Ottimo servizio personale disponibile.competenza.tempestività.ordine e

Ottima esperienza su acquisto di usato, è stata solo un po' lunga la consegna (circa 60 giorni) ma non li ho mai sollecitati perché non avevo fretta dovendo vendere prima la mia macchina. Società a mio avviso molto seria.

ok

Noleggiatore consigliato, proposte sui servizi adeguate alle esigenze piu diverse,gamma da noleggiare per lungo periodo ampia

La migliore per il noleggio car a lungo termine

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024