Menu

Les Amis in Solari
Ristorante a Milano

Via Andrea Solari 30, Milano

Informazioni su Les Amis in Solari - Bistrot Milano



Contatore delle visualizzazioni141 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Andrea Solari 30
Milano MI
0209958492
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 00:00
Martedì
08:00 - 00:00
Mercoledì
08:00 - 00:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
08:00 - 00:00
Domenica
08:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Les Amis in Solari

  • Dove si trova ?
    Les Amis in Solari si trova in Via Andrea Solari 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Solari 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454937300, 9.161499100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Les Amis in Solari apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Les Amis in Solari chiamando il numero di telefono 0209958492.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Les Amis in Solari ha ricevuto 145 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 145 recensioni

Recensioni di Les Amis in Solari

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un'esperienza culinaria indimenticabile! Il Bistrot Les Amis in Solari, Milano, è un vero gioiello. Il cibo è eccezionale, da 5 stelle, e l'accoglienza del proprietario è impeccabile. Il suo entusiasmo nel preparare ogni piatto si riflette in un'esperienza gustativa assolutamente incredibile. Consiglio vivamente questo posto a tutti gli amanti del buon cibo e dell'ospitalità genuina. Da ripetere al più presto! 10 STELLE!!!

Aperitivo con cibo sfizioso tutto buono

Posticino dove mangiare per pranzo veloce ma di qualità con menu' vario, servizio celere e prezzi contenuti , direi semplice nel complesso ma interessante, vorrei provare il brunch.

Mangiare qui è un'esperienza! Lo chef Tony prepara dei piatti meravigliosi dal gusto sopraffino. Dario sempre attento alle necessità dei suoi clienti. Da provare! Anche l'aperitivo vi stupirà.

Personale gentilissimo, atmosfera rilassante e cornetti buonissimi!

Location elegante e curata, confortevole e riscaldato anche l’ambiente esterno. Cibo di ottima qualità. Accoglienza e grande rapidità. Consigliato

Mangiato divinamente. Servizio attento e rapido. Unica pecca gli spazi non ampi ma considerando la zona direi comunque buoni.

Ho sperimentato un aperitivo davvero unico presso "Les Amis in Solari - Bistrot". Le portate sono eleganti e curate nei dettagli, presentando abbinamenti particolari che sono stati dettagliatamente spiegati al nostro tavolo, arricchendo l'esperienza. Abbiamo scelto di goderci l'aperitivo all'esterno, in uno spazio esterno del locale, che, seppur piccolo, è estremamente accogliente. Il servizio è stato rapido e cortese, e l'attenzione con cui ci sono state descritte le porzioni ha fatto la differenza. Una menzione speciale va al piatto degli aperitivi: il pollo era davvero squisito! Se state cercando un aperitivo che si distingue dalla norma, curato nei minimi dettagli, questo è il posto che fa per voi. "Les Amis in Solari" si è guadagnato un posto speciale nella mia lista e si è confermato come uno dei punti di riferimento per l'aperitivo in zona Solari. Da provare assolutamente!

Buona cucina, amichevoli, piacevole

Posticino intimo e gradevolissimo, aperitivi fuori dai soliti schemi (che bello!). Gentilezza da parte di tutti. Conviene prenotare Consigliatissimo!

Un aperitivo diverso dal solito, molto curato e con abbinamenti particolari. Il locale è piccolo ma accogliente, con tavolini anche all'esterno. Personale gentile e prezzi nella media. Da provare, anche per cena.

Aperitivo top!!! Ben consigliato

L'aperitivo gourmet in Solari Eccezionale

Brioches a colazione eccezionali! Da provare quella alla ricotta. Il titolare molto professionale e gentile

Dalla colazione all'aperitivo, passando per il brunch... tutto eccellente. Ambiente gradevolissimo, accogliente.

Finalmente un aperitivo un po’ diverso a Milano, buoni gli arancinetti. Il posto è piccolino, accogliente, come il proprietario. Una buona opzione anche per la cena in zona solari. Prezzi nella media (alta) milanese.

Accoglienza speciale, menù vario, ottima attenzione ai clienti. Molto consigliato

Molto buono, ci sono stata un paio di volte in pausa pranzo. Piatti di qualità e servizio veloce anche se un po' nervoso. Prezzi non economici ma decisamente piacevole ogni tanto! Da provare!

Accoglienti, professionali e il cibo sempre super buono. Merita di essere provato e poi come me ci ritornerete spesso 😀 ❤️ 🤍 …

Buon posto in via Solari per un aperitivo. Anche il cibo non è male.

Cibo perfetto. Ottima accoglienza. Da tornare

Ambiente basic ma stuzzichini originali

Ottimo, come sempre!

Aperitivi sfiziosi, creativi. Attenti e disponibili ad offrire piatti adeguati alle richieste per intolleranze. Gentili e disponibili. Da provare

Ottimo per apericena !!!!

Esperienza super positiva!cibo buonissimo..vi consiglio di provare i dolcetti con la ricotta..sublimi! il proprietario davvero simpatico e gentile!

Sono stata questa sera per un 50esimo. Locale carino, come altrettanto l'opzione aperitivo! Il proprietario era un po' musone, ma per fortuna c'era anche una cameriera con un taglio di capelli bellissimo davvero molto gentile e simpatica! Ci tornerò

Gestore molto accogliente e gentile, locale carino e buono l'aperitivo.

Aperitivo buono personale gentile

Aperitivo/cena ben presentato e vario. Molto buono e sfizioso. Ambiente piacevole e personale gentile e disponibile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/03/2024