Menu

Libreria Les Mots
Libreria a Milano

Via Carmagnola ang VIA GUGLIE, Milano

Informazioni su Libreria Les Mots Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carmagnola ang VIA GUGLIE
Milano MI
3286392658
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
14:30 - 19:00
Mercoledì
14:30 - 19:00
Giovedì
14:30 - 19:00
Venerdì
14:30 - 19:00
Sabato
15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Libreria Les Mots

  • Dove si trova ?
    Libreria Les Mots si trova in Via Carmagnola ang VIA GUGLIE, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carmagnola ang VIA GUGLIE Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486195900, 9.186482800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Libreria Les Mots apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 14:30
    • Apre di Sabato alle ore 15:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Libreria Les Mots chiamando il numero di telefono 3286392658.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Libreria Les Mots ha ricevuto 69 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 69 recensioni

Recensioni di Libreria Les Mots

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Libreria del quartiere Isola a Milano che prosegue nella sua opera di diffondere cultura alternativa e di militanza. Qui trovate testi sulle rivoluzioni socialiste, sui movimenti di massa che hanno cambiato il mondo. Ma anche libri di musica fantascienza o altro. Passate dentro a dare un’occhiata troverete sicuramente qualcosa di interessante.

Piccola libreria suggestiva, ottima accoglienza

Libri nuovi e usati, molti editori indipendenti. Ampia gamma di testi di saggistica, politica, società e controculture, oltre a un piccolo reparto dedicato a fumetti e graphic novel. Imperdibile!

Libreria gestita da un’associazione culturale, con in vendita interessanti pubblicazioni di case editrici cosiddette minori, ma non solo. Presente anche una sezione di libri vari, usati a 3 euro. Spazio anche per le presentazioni ed incontri culturali. C’è anche uno spazio per il merchandising. Si trova all’isola.

Una libreria di nicchia, piacevole e garbata. Grande disponibilità dei libraio, pacato e simpatico

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️

Accoglienza cordiale, massima disponibilità. Possibile trovare libri difficilmente trovabili altrove. Vi invitiamo a visitare ed acquistare libri presso loro. Un grande applauso. Bravi da Edizioni We.

Libreria meravigliosa con moltissimi titoli interessanti e ben selezionati, molte case indipendenti e autori interessanti ,la migliore libreria di tutta la zona

Risposta dal proprietario

❤️

Piccola libreria di quartiere, da sostenere attivamente. Presentazioni di libri sempre interessanti, come le figure dei loro autori. Il proprietario è una persona gentile, pacata, sempre disponibile. La raccomando vivamente.

Dove prima c'era il puntorosso ora è arrivata le mots, e lo spirito anarcoide punkabbestia e libertario non muore

Un gioiello nel cuore del quartiere isola, dove si può ancora sentire un cuore che batte...e in quella zona non è facile! Fumetti e libri per pensare! Non sarà cool, ma è l'unico vero spazio di libertá che abbiamo!

Risposta dal proprietario

❤️

Qualità dei libri, disponibilità dei librai

Un luogo di resistenza, possibilità di sedersi e consultare anche libri usati in vendita, bella proposta di testi di cultura politica alternativa

Nome ripreso da celebre autobiografia letteraria di J.P. Sartre. Quindi libreria con selezione chiaramente orientata in senso 'militante', con prevalenza della saggistica (anche se narrativa non è trascurata). Va da sé che largo spazio e dovuta evidenza e riservata ad editori piccoli e piccolissimi. Ambiente spartano ed alternativo, ma accogliente: un tuffo negli anni '70, tutti appassionata sostanza e 'no frills'

Bellissima serata con la nuova sezione Audrey Anpi. Luogo da frequentare

Profumo di cultura!

Naif

Piccola libreria militante, che permette di continuare a sperare che Amazon non sia l'unica fonte possibile per chi vuole continuare a leggere libri di carta stampata. Molto attiva nell'organizzazione di eventi culturali e presentazioni di libri, rappresenta una delle poche forme di resistenza all'infighettimento del quartiere Isola. L'offerta di catalogo non è vastissima, ma con predilezione per le case editrici minori e i titoli di maggior impegno sociale. Limitata, ma curata nella scelta, l'offerta di fumetti di qualità. Molto interessante la sezione dei libri usati, in cui - se si ha voglia di rovistare - si possono trovare delle autentiche perle (a 3 euro per libro!).

Bella libreria che ospita gruppo di lettura di classici

Bullismo

Ottima dotazione di libri d'arte in grande formato a prezzi davvero impensabili!

Puoi trovare molte cose interessanti, i libri sono ordinati per genere

Luogo interessante

Piccola libreria situata nel quartiere Isola visitata in occasione della presentazione di un libro. Posto tranquillo dove puoi comprare libri nuovi e usati o vendere qualche libro usato, oppure sederti a leggere o a chiacchierare col proprietario o altri visitatori. Ben rifornito di libri, in particolare di quelli che trattano temi sociali. Luogo alternativo e informale e proprietario molto preparato e gentile.

Risposta dal proprietario

❤️

Bella realtà libraria. Vi si può sostare e comprare o anche vendere libri usati

A prescindere, una libreria!

Piccola ma ci sono tanti libri. E poi c'è la compentenza e la disponibilità del libraio... Merita una visita.

Piccola ma ben fornita libreria con grande attenzione alle tematiche sociali, vista anche la sua origine all'interno del mondo della cooperazione sociale

Incantata

Una libreria diversa nel cuore alternaitivo di milano

Risposta dal proprietario

Grazie Fausto, è troppo buono!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024