Menu

Libreria Popolare
Libreria a Milano

Via Alessandro Tadino 18, Milano

Informazioni su Libreria Popolare Milano



Contatore delle visualizzazioni230 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 18
Milano MI
0229513268
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
16:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Libreria Popolare

  • Dove si trova ?
    Libreria Popolare si trova in Via Alessandro Tadino 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478745000, 9.207463100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Libreria Popolare apre di Lunedì alle ore 16:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Libreria Popolare chiamando il numero di telefono 0229513268.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Libreria Popolare ha ricevuto 134 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 134 recensioni

Recensioni di Libreria Popolare

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Libreria dove anche i palati più esigenti possono trovare soddisfazione, bella anche la sezione per bambini e la scelta di esporre editori che hanno ripubblicato gioielli persi sotto la polvere delle mode.

Scoperta grazie ad un evento letterario, un oasi incastonata tra locali e ristoranti della movida. Anche il reparto letteratura per l’infanzia è davvero notevole. Una fuga dal mainstream.

Un posto fermo nel tempo in cui si cerca di capire il futuro gestito da un signore gentilissimo e competente

L'ho scoperta grazie ad un evento di Bookcity. Sia la libreria sia l'evento sono stati una bellissima sorpresa. Si respira cultura, passione, umanità.

Top

Solo sfiorato ma mi sento più intelligente

Libreria come una volta, con gli scaffali alti colmi di libri, luce calda, atmosfera rilassata. Già solo entrando mi sento bene. È un negozio di quartiere, lo preferisco alle grandi catene che questi negozi se li mangia - e infatti ne restano proprio pochi. Organizzano eventi interessanti in una saletta che si trova oltre il cortile dello stabile - così potete anche vedere uno scorcio di casa Vecchia Milano.

Sono stato per una conferenza antispecista e solo per questo non bastano tutte le stelle! Ottima libreria molto fornita.

Piccola Libreria ma molto ben fornita di libri e di spazi, ideale per organizzare presentazione di Libri. Il proprietario della libreria è molto affidabile.

Le librerie come dovrebbero essere: calde e accoglienti (così come il proprietario). Ottima selezione raffinata di libri. Un angolo di paradiso a pochi passi dal centro di Milano.

Un angolo di cultura in Porta Venezia, in cui rifugiarsi a cercare titoli o chiedere suggerimenti. È possibile prenotare titoli e creare una lista dei desideri!

Una libreria a dimensione umana, nel senso che glispazi interni sono organizzati in maniera tale che il visitatore non si perde tra le scandite' in una ricerca lunga e laboriosa. Il titolare e' un ottimo aiuto nella scelta dei libri: competenza e cortesia

Suggestiva la scansione degli spazi interni che consentono al visitatore una comoda ricognizione di tutti i settori in cui sono distinti i volumi. Molto apprezzabile lo spazio riservato alla prenotazione di libri e agli incontri culturali in genere.

Un luogo di incontro che va oltre la libreria e soprattutto il senso umano di stare fra i libri

Offerta ricca ed equilibrata in ogni settore del sapere senza indulgere troppo alle novità del momento. Attenzione alla saggistica internazionale

Profumo di legno e carta caratterizzano questa piccola libreria indipendente, dove i consigli di Guido, esperto libraio, vi guideranno nella scelta di piccole "chicche" che non sapevate esistessero.

Simpatia competenza cultura

Comprate qui, non online, se volete che questi posti meravigliosi sopravvivano

Da alcuni mesi per i miei acquisti di libri utilizzo esclusivamente questa libreria . Ho scelto di non acquistare libri online anche per sostenere il lavoro dei librai. Non ho mai acquistato nulla su Amanzon e men che meno libri. Ordino telefonicamente qui e poi passo a ritirare il libri in libreria. Un unico interlocutore . Sono molto soddisfatto di questa scelta! Il libraio ed il personale sono disponibile e competenti.

Questa piccola libreria indipendente mi ha conquistato per il servizio molto attento al cliente. Spesso i libri che cerco non ci sono, tuttavia sono sempre pronti a farmeli arrivare in pochissimo tempo, avvisandomi via email. Per questo è bello servirsi li, consigliatissima. Accetta carte di credito inclusa American Express. Parcheggio in zona scarso ma ben servita dai mezzi.

Gentilezza, grande professionalità e cura!

Ottima libreria specie temi sindacali politici e di approfondimento in genere

Libreria accogliente e completa. Io di solito ci vado almeno una volta al mese a ritirare il giornale scomodo che loro hanno sempre.

Molto fornita, librai competenti e disponibili

Cordialità, competenza e condivisione contraddistinguono questa libreria. Sicuramente la mia preferita

A mio modesto parere, la migliore libreria in zona Buenos Aires/P.ta Venezia

Top del top del top delle librerie indipendenti a Milano. Qui si othanizzano incintri poetici e cirsi di scrittura creativa ma soprattutto si ha l'opportunità di conoscere uno dei librai più mitici ed eroici della nostra metropoli lombarda: Guido Duiella

Libreria ottima e ricercata. Libraio e assistente davvero disponibili e cortesi a trecentosessanta gradi.

Libreria bellissima con libri scelti e personale molto competente e disponibile

Very nice place to go and very kind customer service. I'll be back!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/03/2024