Menu

Linea Italiana di Paroni Meri e Marchi Daniela S.n.c.
Parrucchiere a Milano

Via Edmondo de Amicis 7, Milano

Informazioni su Linea Italiana parrucchieri di Paroni Meri e Marchi Daniela Snc Milano



Contatore delle visualizzazioni302 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Edmondo de Amicis 7
Milano MI
028375925
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Linea Italiana di Paroni Meri e Marchi Daniela S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Linea Italiana di Paroni Meri e Marchi Daniela S.n.c. si trova in Via Edmondo de Amicis 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Edmondo de Amicis 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457329000, 9.180482800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Linea Italiana di Paroni Meri e Marchi Daniela S.n.c. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Linea Italiana di Paroni Meri e Marchi Daniela S.n.c. chiamando il numero di telefono 028375925.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Linea Italiana di Paroni Meri e Marchi Daniela S.n.c. ha ricevuto 54 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 54 recensioni

Recensioni di Linea Italiana di Paroni Meri e Marchi Daniela S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale sempre all'avanguardia, simpatico e attento alle esigenze del cliente. I prodotti usati sono sempre il top, primo tra tutti la colorazione vegetale che rende i capelli soffici e brillanti. In tanti anni non mi ha mai delusa, lasciandomi sempre soddisfatta e contenta del bel rapporto che si è instaurato.

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa, gentilissima 🙏🏻 Siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi; sapere che il nostro impegno viene apprezzato ci rende felici!… … Altro

Personale meraviglioso e professionale, attento alle esigenze del cliente. Prodotti utilizzati sempre di alta qualità.Capiscono loro prima di te di cosa hanno bisogno i tuoi capelli! Ogni volta un’ottima esperienza da cui tra l’altro si esce sempre bellissimeeee

Risposta dal proprietario

Grazie Cecilia per la tua bella recensione Siamo felici di sapere che esci dal nostro salone sempre soddisfatta 😊 È per noi importante conoscere il vostro pensiero, ci aiuta nella costante … Altro

Competenza, professionalità e disponibilità di tutto il team. Il colore vegetale poi è semplicemente fantastico, sia per efficacia che per qualità dei prodotti. Da anni sono il mio riferimento, una garanzia per la salute del capello. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Mara, è un piacere per noi leggere la tua recensione. Felici di sapere che il nostro team sia tanto appezzato da te. Gentilissima 🥰 A presto, un caro saluto …

Esco sempre soddisfatta!!!! Sono molto competenti,la colorazione è fatta con prodotti naturali. Atmosfera accogliente. Provate e non sarete deluse!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Lola, le tue parole ci scaldano il cuore 😊 Continueremo a mettere impegno e dedizione…a presto, ti aspettiamo a braccia aperte 🥰 …

Sono cliente affezionata da oltre 20 anni e, anche ora che non abito più a Milano, vengo appositamente per il taglio e i colpi di sole. Servizio professionale e personale gentile e simpatico. Insuperabile

Risposta dal proprietario

Grazie Cesia per la bella recensione. La vostra soddisfazione ci fortifica 😊 A presto, un caro saluto da tutti noi …

Consiglio questo salone, ho fatto colore con erbe tintorie e devo dire che me sono trovata benissimo. Grande professionalità e ambiente molto rilassante e di qualità.

Risposta dal proprietario

Buonasera Doriana, le sue parole ci riempiono il cuore Cerchiamo di lavorare al meglio mettendo amore in tutto ciò che facciamo Grazie per la bella recensione, a presto 😊🌸 …

Vado da Linea Italiana da molti anni e sono tutti super bravi. Nessun parrucchiere mi ha mai fatto colpi di sole e pieghe così belle. I prodotti che usano sono di altissima qualità e tutto il team è gentile ed accogliente. Non li cambierei pet nulla al mondo! Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Rosa per la tua recensione a ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ È bello sapere che anche dopo molti anni, veniamo ancora scelti con … Altro

La professionalità, la competenza, rappresentano il binomio di cura capace di soddisfare ogni aspettativa.

Risposta dal proprietario

Grazie Cristiana per la sua bellissima recensione 🙏🏻 Gentilissima È per noi importante avere questi riscontri; ci confermano di proseguire con i nostri valori di sempre ❤️ A presto 🙏🏻 …

Faccio qui il colore vegetale da anni, tutti i ragazzi sono fantastici, il colore è sempre perfetto. Esco sempre soddisfattissima e coccolata.

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia per le tue cinque stelle! Siamo sempre contenti di vederti!… 🥰 Felici di sapere che la nostra Colorazione Vegetale ti soddisfi sempre!! … Altro

i migliori in assoluto💓mai avuto capelli così belli dopo essere stata da loro! …

Risposta dal proprietario

Grazie, gentilissima 🙏🏻 Siamo contenti di sapere che il nostro lavoro sia stato tanto gradito A presto 🥰 …

Un ambiente molto piacevole e professionale .Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Anna, la ringraziamo per la recensione. È stato un piacere anche per noi poterla seguire con attenzione 🌸 A presto, buona giornata 🍀 …

Sono cliente da un numero di anni imprecisato, e non cambierei di certo ora! Non solo perché si prendono cura di me, con un taglio adatto ai miei ricci e l’abbinamento del colore naturale con i colpi di sole che si è rivelato ideale per posticipare il più possibile la schiavitù della tinta; è un piacere andare da loro perché si coglie una bella armonia nel team , composto da professionisti tutti bravissimi (io sono seguita da Sabrina, quasi un’amica ormai!), in un ambiente rilassante e distensivo.

Risposta dal proprietario

Grazie Patrizia per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro salone. Siamo molto contenti di sapere che, le scelte fatte vengano apprezzate dai nostri clienti … Altro

Vengo da tantissimi anni e mi sono sempre trovata benissimo. Il personale è molto professionale e attento, ma anche simpatico e disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie Sofia per la tua bella recensione 🙏🏻 È per noi un piacere, sempre, accogliere te e la tua famiglia A presto, un caro saluto 🥰 …

Sono cliente del negozio di parrucchiere di Mary e Daniela da vent'anni... non ho mai cambiato! Lavorano molto bene con buon buoni consigli impegno gentilezza e soprattutto "amore e passione personale competente e gentile. È un vero piacere uscire dal negozio soddisfatta contenta del capolavoro che ogni volta mi ritrovo Grazie

Risposta dal proprietario

Gentilissima Ester, grazie ❤️ È per noi una grande soddisfazione sapere di regalarti queste sensazioni. Il nostro salone è la nostra e la vostra casa… ti aspettiamo a braccia aperte 😊🥰 …

bravissime e professionali

Risposta dal proprietario

Ciao Valeria, grazie per la tua recensione 🥰 …

Frequento questo parrucchiere da più di 18 anni e mi sento in famiglia. È un team di grandi professionisti ed usano prodotti di qualità; ho provato vari servizi e sono sempre stata molto soddisfatta. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Viviana, a nome di tutto il team, ringraziamo per le 5 stelle e per il commento positivo 🌸 … Altro

Sono davvero molto bravi, Sono da 18 anni a questa parte che mi fanno il colore i taglio i piega più bello di sempre ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Fatiha, la tua opinione per noi è importante. Sono già 18 anni? 🥰 Felici di sapere che sei contenta sempre, dei nostri servizi Torna presto a trovarci 😊🌸 …

Sono arrivata a questo negozio circa 1 anno fa in quanto alla ricerca di colorazione per capelli totalmente naturale, (essendo io in gravidanza) e le recensioni trovate on line sembravano appaganti. Posso confermare che la scelta e' stata da subito positiva e azzeccata. L' atmosfera piacevole e rilassata mette a proprio agio, il personale molto qualificato e' attento ad ogni particolare e si prende cura di ogni cliente in modo estremamente gentile e disponibile. Io convinta da sempre che le colorazioni naturali non coprissero i capelli bianchi e non rendessero tanto quanto quelle chimiche, mi sono ricreduta da subito e non ho piu'abbandonato da quel giorno quel tipo di colorazione. I miei capelli sono rinati: oltre ad essere piu' luminosi, naturali e forti, si sono anche rinfoltiti. Non soffro piu' di bruciori e irritazioni alla cute e i capelli bianchi sono coperti tanto quanto prima se non meglio. Consiglio vivamente! Silvia

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia, la tua esperienza condivisa per noi è davvero importante. Grazie per ciò che scrivi e per la testimonianza. Siamo contenti di sapere che la Colorazione Vegetale abbia reso i tuoi capelli … Altro

Sono cliente da 20 anni....basterebbe dire questo! Ottime prestazioni, ottimo personale, ottimi prodotti, insomma ho trovato il mio negozio del cuore!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara, gentilissima!… Anche per noi è sempre un piacere vederti!! 🥰🥰 Felici di sapere che, malgrado il tempo trascorra, per te rimaniamo sempre un gradito riferimento 😊🥰 a presto… …

Ho conosciuto "linea Italiana" vent'anni fa e non l'ho più lasciata.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca per le tue belle parole. Siamo davvero contenti che la tua esperienza presso il nostro salone si mantenga sempre positiva negli tempo 🙏🏻 …

Sono un'affezionata cliente di Meri Paroni! Sono appena stata da Linea Italiana a fare sia la tinta vegetale (che è meravigliosa perché copre solo i capelli bianchi) che i colpi di sole e il risultato mi ha soddisfatto molto. Oltre a professionalità e simpatia, ho sempre trovato un luogo piacevole dove sentirmi a mio agio e coccolata. Fantastica esperienza la mia, consiglio vivamente Linea Italiana ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Ele per la bella recensione 🌸 È bello sapere che i nostri lavori vengono apprezzati, è la nostra più grande soddisfazione 🍀🙏🏻 grazie …

Personale professionale, educato e gentile... consiglio questo salone, molto attenti ed esigenti alle richieste dei propri clienti !

Risposta dal proprietario

Buongiorno Anna, grazie per la sua recensione, per noi molto utile 🙏🏻 …

Parrucchieri professionalmente molto preparati, usano buoni prodotti, tra l altro c è la possibilità di fare una "tinta" con prodotti completamente naturali, che utilizzano solo nei loro 2 negozi di Milano. Sono altresì persone discrete e molto gentili.

Risposta dal proprietario

Buonasera Lucy, grazie!… La sua recensione è per noi molto importante 🙏🏻 Gentilissima Ci vediamo presto nei nostri saloni Buona serata 🍀 …

Professionalità pulizia gentilezza

Risposta dal proprietario

Buonasera Maria Grazia, gentilissima!… È un immenso piacere ricevere la sua recensione 🙏🏻 A presto, buona serata …

Grande Professionalità del personale e ottima qualità dei prodotti utilizzati!!!! Lo consiglio!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara per aver lasciato una recensione; la tua opinione è per noi molto importante. A presto 🍀 …

Professionali, simpatici, veloci e non eccessivamente cari. Consigliato per un taglio da uomo pulito e ben curato.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro, la tua recensione per noi è importante!… a presto, un caro saluto

Molto ben organizzati, puntuali, puliti, gentili e bravi

Risposta dal proprietario

Grazie Filippo, sei davvero gentile. A presto!…

Alta professionalità, cortesia, rispetto del capello, disponibilità, ambiente molto accogliente, in sintesi il massimo che si può chiedere ad un salone!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara, gentilissima 🥰 …

Il miglior posto nel centro di Milano per colore e taglio. Il personale e i proprietari sono fantastici

Risposta dal proprietario

Ciao Alison, gentilissima Grazie per la tua recensione 🥰 …

Cortesia e gentilezza, e soprattutto bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela, gentilissima 🥰 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/03/2024