Menu

L’Insolita Pescheria
Ristorante di pesce a Milano

Via Sandro Botticelli 2, Milano

Informazioni su L’insolita pescheria Milano



Contatore delle visualizzazioni591 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Sandro Botticelli 2
Milano MI
0236752145
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Domenica
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su L’Insolita Pescheria

  • Dove si trova ?
    L’Insolita Pescheria si trova in Via Sandro Botticelli 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sandro Botticelli 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473078900, 9.224077300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L’Insolita Pescheria apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Apre di Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L’Insolita Pescheria chiamando il numero di telefono 0236752145.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L’Insolita Pescheria ha ricevuto 382 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 382 recensioni

Recensioni di L’Insolita Pescheria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo ristorante di pesce. Porzioni abbondanti, prezzo contenuto, servizio ottimo. Prenotazione necessaria per non rischiare di non trovare posto.

Ho cenato in questo ristorante ordinando una frittura, una grigliata mista e delle verdure di contorno. Dopo 5 minuti dall'ordinazione ci sono stati portati i piatti. Ci é subito sembrata strana questa celerità. I piatti erano tiepidi, le verdure addirittura all'interno erano proprio fredde e la frittura era anche molle e gommosa. Tutto ciò ci ha dato l'impressione che il cibo fosse stato precedentemente preparato e poi riscaldato dopo l'ordinazione. Lo abbiamo fatto presente al cameriere che ha accennato solo una timida scusa al momento del pagamento facendoci comunque pagare il prezzo pieno.

Ottimo cibo

Esperienza meravigliosa, pesce ottimo, personale gentilissimo, prezzo accattivante

Il locale è accogliente e il personale è gentile e professionale. Abbiamo ordinato diversi piatti di pesce fresco e tutti erano squisiti. In particolare, ho apprezzato il dentice al forno con patate e olive, che era tenero e saporito. Consiglio vivamente questo ristorante a chi ama il pesce e vuole provare qualcosa di diverso dal solito.

Ho avuto occasione di cenare qui in occasione di San Valentino. La sala era tutta addobbata per l’occasione con cuori e petali, molto carina. Il servizio è stato veloce e il personale molto gentile. Abbiamo presto due primi entrambi buoni, forse leggermente carichi di aglio. La frittura invece era molto molla. Peccato perché è stata l’unica “pecca” della serata. Tiramisù eccezionale e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Ottima qualità prezzo . Personale gemtile ...

Ottimo ristorantino di pesce tutto perfetto rapporto qualità prezzo imbattibile

Cibo e personale fantastico! Posto molto carino.

personale gentilissimo

Ottimi i primi e il pesce pescato.

Posto semplice, pulito con personale molto gentile e disponibile.

Ottimo cibo e cameriere gentilissime

Accogliente, informale, fresco, ottimo ristorante. Rispetto per la materia prima, pesce freschissimo. Consigliate le crudità. Buona carta dei vini e prezzi non esagerati.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Romano

Tutto 👌 🆗️

Ottimo servizio Ottimo prezzo Simpatia e professionalità

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

Abbiamo scelto questo locale per il pranzo di laurea di mia sorella e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Personale gentilissimo, cordiale, disponibile, premuroso e professionale. Location di palese ispirazione marinaresca e di inno all'arte della pesca. Il cibo è stato ampiamente apprezzato, nello specifico gli antipasti si sono rivelati buonissimi: bruschette (crostoni) con stracciatella e pomodorini, anelletti di calamaro fritti, insalata di mare (polpo, cozze e gamberi) e patate e ciuffetti di calamari fritti. Dopodiché abbiamo gustato due primi davvero buonissimi: calamarata con pesce spada, pomodorini, olive e capperi; gnocchetti sardi con tonno, pesto di pistacchio, pomodorini. Va sottolineato come gli ingredienti fossero tutti freschissimi, soprattutto il pesce. Per le poche persone che non mangiavano pesce, è stato preparato un menù a parte che ha soddisfatto ampiamente i commensali. N.B. A inizio pranzo, erroneamente, sono state portate ai tavoli diverse sperlunghe di crostoni con stracciatella e carpaccio di salmone (crudo) anziché quello con i pomodorini. Il personale, reso edotto da noi dato che nessuno dei commensali mangiava cruditè, ha espresso una gentilezza incredibile tranquillizzandoci mentre ritirava tutte le sperlunghe. Direi un bonus per l'estrema professionalità e disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

I piatti e la cordialità sono avvolgenti come il gusto del cibo trattato sapientemente. Gli antipasti a crudo come i cucinati, i primi di pasta fresca come i secondi per terminare col dolce sono ottimi e fa piacere aver scoperto questo ristorante. Un pochino freddo all'interno, ma anche la temperatura esterna non è d'aiuto. Il trattamento è stato amichevole ed i prezzi sono giusti per l'offerta. Bravi e a presto.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

Personale sbrigativo. Era una serata piena ma questo non giustifica. Tagliolini all'astice poco legati: gli ingredienti sono buoni ma forse occorre uno step in più che consenta al piatto di prendere bene il sapore delle materie prime.

Risposta dal proprietario

Mi spiace per la sua esperienza non proprio positivissima… la rinvito a tornare per farla cambiare idea. Grazie

The best you will find in Piola👍🏻

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

Ottimo ristorantino di pesce

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

Pesce molto buono ma un po’ caro rispetto all’ambiente e la premessa del nome. Da farsi consigliare il pescato del giorno ma stare un po’ attenti nel chieder il prezzo al kilo

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

Buona qualità, servizio adeguato, porzioni abbondanti. Giusto rapporto qualità/prezzo.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

Pesce fresco con ottimi piatti ! assolutamente consigliato .

Super

Cibo buono e personale gentilissimo..torneremo!!!

Cibo discretamente buono. Piatti molto abbondanti ma non ben strutturati. Pesce fresco. Location ottima. Personale molto cordiale e disponibile.

Il cameriere era scortese, è un peccato per il ristorante perché non verrò più qui.

Ottimo posto... Ambiente semplice e minimale. Personale molto cordiale e familiare. Varie volte sono andato e mi sono sempre trovato molto bene. Prezzi giusti... Agg: sono stato sabato 15-4-23 e confermo le mie 5 stelle. Veramente tutto ottimo e ottima serata. Purtroppo il locale non e' grandissimo, ma forse e' giusto cosi' per mantenere un bellissimo clima familiare. Ho provato altri posti validi di pesce, parecchi in liguria in quanto tale e posso solo fare un suggerimento. Il difficile e' mantenersi su buoni livelli, dalle stelle alle stalle e' un attimo e ammetto che e' un lavoro difficile servire bene ogni testa..... Vi (e mi) auguro con tutto il cuore di vedervi sempre cosi' ... un caro saluto a tutto lo staff.... Aggiornamento 29oct23 Ragazzi vi voglio bene. Avete superato voi stessi. Festa compleanno perfetta e ottima superlativa figura con gli invitati che assicuro abbastanza difficili. Da un ristora stellato te lo aspetti anche se alcune volte non va sempre bene oltre a pagare un botto. Ma voi ieri siete stati commoventi, dai piatti perfetti e dal personale gentilissimo. Grazie mille veramente. Alla prossima....

Risposta dal proprietario

Grazie diplo

Location molto carina ed accogliente.. atmosfera particolare grazie alla fantasia e creatività del personale e della proprietà.. Buon rapporto qualità prezzo, ottima la qualità dei prodotti, spesso accompagnati da del buon vino, disponibile in diverse tipologie, per tutti i gusti.. Personale simpatico e molto disponibile, apprezzabile il fatto che si possa scambiare qualche battuta, due parole.. Sicuramente ci torneremo.. lo consiglio vivamente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/03/2024