Informazioni su LloydsFarmacia Milano
Descrizione
A Milano, la Lloyds Farmacia N. 70 è aperta 24 ore su 24 e offre una vasta gamma di farmaci e servizi. La Lloyds Farmacia Milano n°70 si trova a Milano in viale Famagosta, 36. La farmacia è sempre aperta 24 ore su 24 e dispone di una vasta gamma di prodotti fra cui farmaci con prescrizione medica, farmaci da banco e parafarmaci. La farmacia dispone di bilance per neonati in affitto o da acquistare. Inoltre la farmacia offre servizio di prenotazione CUP per esami e visite ambulatoriali, analisi pelle e capello, controllo del peso e misurazione della pressione, holter pressorio, elettrocardiogramma, test delle intolleranze alimentari, nutrizionista, autotest cardiocheck exx, noleggio bombole ossigeno, centro antifumo, foratura lobi orecchie, test per le allergie ai pollini.
Orari di apertura
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Servizi e Caratteristiche
Attività
- Farmacie Comunali
- Farmacia
- Produzione di Prodotti Farmaceutici
- Produzione Integratori
Prodotti
- Bilance per Neonati
- Farmaci Pediatrici
- Alimenti per L'Infanzia
- Farmaci da Banco
- Alimenti per Diabetici
- Medicinali
- Farmaci Fitoterapici
- Farmaci in Gravidanza
- Prodotti Farmaceutici
- Prodotti Farmaceutici di Base
- Prodotti Farmaceutici Terapeutici
- Prodotti Farmaceutici per Lo Sportivo
- Prodotti Farmaceutici Dermatologici
- Prodotti Farmaceutici Anticoncezionali
- Prodotti Farmaceutici per Apparati Diversi
- Prodotti Farmaceutici per L' Apparato Cardiovascolare
- Prodotti Farmaceutici per L' Apparato Digerente e Metabolismo
- Prodotti Farmaceutici Diagnostici
- Prodotti Farmaceutici per Il Sangue e Gli Organi Ematopoietici
- Integratori Alimentari
- Integratori
- Integratori per Lo Sport
- Integratori Dimagranti
- Integratori Vitaminici
- Integratori Dietetici
- Integratori di Potassio
- Integratori Funzionali
- Integratori per Unghie
- Integratori di Magnesio
- Alimenti Dietetici
- Prodotti Dietetici
- Prodotti per Intolleranze Alimentari
- Alimenti Biologici per Intolleranze Alimentari
- Preparazioni Galeniche
- Preparazioni Dermatologiche
Mappa
Domande Frequenti su Lloyds Farmacia N.70
-
Dove si trova ?Lloyds Farmacia N.70 si trova in Viale Famagosta 36, Milano MI
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Viale Famagosta 36 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.436994100, 9.161279000
-
Quali tipi di servizi offre ?Lloyds Farmacia N.70 offre diversi servizi tra cui:
- Farmacie Comunali
- Farmacia
- Produzione di Prodotti Farmaceutici
- Produzione Integratori
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Lloyds Farmacia N.70 chiamando il numero di telefono 028132470.
-
Che opinione hanno i clienti ?Lloyds Farmacia N.70 ha ricevuto 202 recensioni con una valutazione media di 3,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
kerb52 cesco
Domenica:fila numero tutto ok personale veloce
Siamo felici della sua esperienza positiva nella nostra farmacia. Grazie!
atika ait lekhoui
Vado sempre in questa farmacia e mi trovo benissimo, Senza dubbi è una scelta eccellente. il personale è professionale,gentile, cordiale e sempre pronto per rispondere alle domande e a dare consigli, da cliente e anche da mamma la consiglio ❤️❤️
La ringraziamo per le belle parole e per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra farmacia.
Alessandra
Ottima farmacia.
Gentile Alessandra, grazie per l’ottimo commento e per averci scelto.
Dave
Mi reco qui per un farmaco urgente, gli avrei portato la ricetta il prima possibile in quanto oggi è giorno festivo, niente non c'è stato modo di avere il farmaco questo grazie al prepensionato dietro al bancone e alla sua amichetta bionda sua collega che si è intromessa senza che nessuno glielo chiedesse insinuando che raccontavo falsità... Vi auguro tanta salute e spero che non abbiate mai bisogno di nulla in vecchiaia 🙏🏻😘
Gentile Cliente, La ringraziamo per la segnalazione, ci scusiamo per eventuali disagi e, per meglio comprendere, chiediamo per cortesia di raccontare l’episodio che ha generato il commento scrivendo alla mail assistenza@lloydsfarmacia.it Cordialità
Olga Zlydareva
Worst pharmacy ever! The pharmacist even does not know what is stye and send me to hospital for prescription. Thea is always 15 mins at minimum.
Dear Customer, thank you for your reporting, it is always a source of improvement for us. If you want to give us further details, please contact us at the following email … Altro
Valentina Rampa
Farmacista Tiziana R. è sempre disponibile e gentile con qualsiasi cliente, è diventata la mia farmacia di fiducia
Gentile Valentina, grazie per aver scritto questa bella recensione.
mish mush
Se sei in fretta non andare mai in questa farmacia, c’è sempre una coda infinita per colpa del personale incapace di gestire la situazione. Dovete aumentare il personale signori! non va bene così.
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione, per noi sempre fonte di miglioramento e ci scusiamo per il disagio. … Altro
Pari Mir
worst service, rude and incompetent staff who are so far from being pharmacist, as they don't care about people who are ill in queue. waiting 25 minutes while there are 3 counters and your are the forth in line (2 of the having the break) meaning lack of the respect toward clients. comparing to all of other pharmacies in the area not recommending at all !! I put this negative comment because it happened too many times and I feel responsible to share this with others hopefully their service would improve.
Dear Customer, thank you for your reporting, it is always a source of improvement for us. We apologize for what happened. … Altro
Alice Firman
Farmacia fornita, ma scontrosi e lenti come la morte. Se state male andate da un’altra parte o morirete lí.
Gentile Alice, ringraziamo per la segnalazione. Cordialità
Alberto Antomelli
personale notturno incompetente
Gentile Cliente, ringraziamo per la segnalazione. Ci farebbe piacere se volesse meglio spiegare i fatti che hanno generato il giudizio scrivendo a assistenza@lloydsfarmacia.it Cordialità
ITALIA
Farmacia super formita. Peccato Il personale è spesso scontroso, ho assistito più di una volta a vari litigi con i clienti, se la mole del lavoro è troppa dovreste prendere provvedimenti, non è bello avere a che fare con persone scontrose e assistere a diverbi da bar. Non nascondo che anche io alcune volte ho taciuto per evitare problematiche inutili. Se volete andate in orario notturno vi è un ragazzo (spesso sempre il solito) educato e disponibile.
Gentile Cliente, ringraziamo per la segnalazione. Ci dispiace per quanto riporta, ce ne scusiamo. Cordialità
Anna Iamandi
Una ragazza è una signora che lavorano li entrambe scortesi e lente nonostante la fila kilometrica.
Gent.le Cliente, la ringraziamo per la segnalazione, ci scusiamo per eventuali disagi e, per meglio comprendere, chiediamo per cortesia di raccontare l’episodio che ha generato il commento scrivendo alla mail assistenza@lloydsfarmacia.it Cordialità
Claudio Daniel Luna
Ottima attenzione!!!
Dear Claudio Daniel Luna, thank you for your kind review. Best regards
luciana prezioso
Molto rifornita farmacisti veloci gentili nonostante tanta utenza
La ringraziamo Luciana per le belle parole e per aver condiviso la Sua esperienza presso la nostra farmacia.
Mary
Purtroppo devo confermare ciò che scrivono anche gli altri clienti, mi reco in farmacia per prendere un farmaco di urgenza, una ragazza dietro il bancone mi dice che serve la ricetta... Le chiedo se è cambiata la legge o non è aggiornata lei? Per fortuna è intervenuta una sua collega che mi ha venduto il farmaco. A mio avviso chiedere le ricette per farmaci da banco è gravissimo.
Gent.le Cliente, ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per l’accaduto. Cordialità
Laura Poletti (Lauuu)
Personale gentile e disponibile.
Ci fa molto piacere leggere il suo commento positivo Laura Poletti. Grazie!
Tap Room
Chiedo per un gastroprotettore per una persona che sta prendendo antibiotici, mi viene risposto in modo sgarbato "ma stiamo scherzando?" Cambi medico. Non consideranto che chi viene a chiedere i farmaci non è tenuto a conoscere lo storico del paziente e nemmeno l'utilizzo dei farmaci. Mi viene risposto che serve una ricetta, che è giustamente condizione necessaria. In quel momento purtroppo non era possibile recuperarla. Chiedo allora per un gastroprotettore senza ricetta, dato la situazione di urgenza. La risposta è stata che non esistono gastroprotettori vendibili senza ricetta medica. Corrisponde questa affermazione a verità?
Gent.le Cliente, siamo rammaricati per quanto accaduto, ci scusiamo e La ringraziamo per la segnalazione, che per noi rappresenta sempre uno stimolo al miglioramento. Il farmaco … Altro
Paolo Tondelli
Mi sono sempre trovato benissimo. Gentilissimi e disponibili.
Grazie per la gradita recensione Paolo Tondelli.
Andrea De Bortoli
La Farmacia Lloyds di Viale Famagosta è senza dubbio una scelta eccellente. Nonostante la fila, il personale è professionale, cordiale e pronto a rispondere alle domande. L'ampia selezione di prodotti e l'efficienza del servizio rendono l'attesa valida. Consigliatissima per servizi farmaceutici di alta qualità.
Buongiorno Andrea, grazie per l’ottimo apprezzamento. Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue esigenze!
Dario
Mi sono trovato per caso in questa farmacia e devo dire che il personale è stato competente e preparato per il risolvere il mio problema. Pronto a supportarti per qualsiasi tuo dubbio o domanda. Mi sono trovato bene.
Leggiamo con piacere la sua recensione Strahans e la ringraziamo per le belle parole!
Marzia Oggioni
La farmacia è ben fornita,ma spesso il personale è arrogante,ma vedo da altre recensioni che non è una novità.visto che mi è capitato più volte di fare una domanda e ricevere risposte da personale non proprio educato,ho deciso che da oggi mi rivolgerò altrove.E non scusiamo il fatto che sono stanchi x i turni,li ho fatti anch'io,ma il sorriso non mi è mai mancato,visto che chi va in farmacia non ci va solo x comprare la cremina,ma spesso nn si sente bene.
Gent. Le Cliente, ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per quanto riporta. Saremmo lieti se volesse contattarci in privato scrivendo alla mail … Altro
Minnie7380
Entro in farmacia nel primissimo pomeriggio e c'era coda. Poi ho capito il perché. L'infermiera dell' est ( capelli lunghi) nel mentre che serve una signora si mettono a parlare di vacanze , luoghi e mostra di foto , fregandosene della gente. Arrivato il mio turno, mi parla in tono strafottente (e non è la prima volta), lascio perdere perché non avevo tempo... a differenza sua. Il personale manca di professionalità ed educazione!!!
Gent. Le Cliente, la ringraziamo per la segnalazione, fonte per noi di miglioramento. Ci adoperiamo affinché la professionalità nel servizio sia alla base del lavoro quotidiano, tanto quanto l’ascolto e la cordialità nei confronti dei nostri clienti. Cordiali saluti
MANUELA ORLANDI
Di sicuro siete sul podio insieme alla n 60 D'AGRATE per MALEDUCAZIONE e MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ. CAMBIATE LAVORO.
Gent.le Cliente, ringraziamo per la segnalazione. Ci farebbe piacere se volesse meglio spiegare i fatti che hanno generato il giudizio scrivendo a assistenza@lloydsfarmacia.it. Cordialità
Francesco Pansera
Servizio 24 ore. Disponibilità prodotti scarsa, mancanze numerose. Completamento ricette incerto. Code chilometriche. Sistema di gestione turni cervellotico. Sconsigliato il pagamento anticipato di farmaci al momento non disponibili.
Gent. le Cliente, ringraziamo per la segnalazione. Cordialità
Nora Kelmendi
Siamo capitate in questa farmacia cercando di reperire dello spray anti zanzare. Mentre eravamo in fila io e la mia amica stavamo chiacchierando e mi sono ricordata di aver lasciato a casa lenti a contatto di ricambio ed occhiali, una volta arrivate in cassa la Signora che ci ha servito mi ha regalato dei campioncini da provare della mia diottria! Mi ha letteralmente salvata. Gentilissima, ha creato una di quel genere di situazioni in cui ti viene di nuovo voglia di voler bene alle persone. Grazie ancora! <3
Gentile Nora, grazie per l’ottimo apprezzamento! Siamo molto contenti della tua esperienza positiva e di aver soddisfatto le tue esigenze.
LUCIANO OK
Medici disponibili e preparati, unica cosa essendo una farmacia comunale i prodotti senza ricetta medica dovrebbero costare meno,io parlo in generale per tutte le farmacie LIoyds
Gent. Le Cliente, La ringraziamo per le Sue parole e per aver scelto Lloyds Farmacia. Riguardo ai prezzi, La informiamo che Lloyds Farmacia propone mensilmente sconti … Altro
vittorio messori
Ben rifornita farmacisti competenti ti danno suggerimenti validi
Grazie per le belle parole, siamo felici di averLa soddisfatta.
Johnny Villegas
In questa farmacia la gentilezza e l’educazione non sanno davvero cosa sia, ma leggendo le altre recensioni capisco che non sono l’unico a pensarla così. Purtroppo non è la prima volta che mi capita ed per questo che oggi lascio il mio commento. Prima o poi chiuderete CAFONI ARROGANTI.(Attenzione a quella con gli occhiali)
Gent.le Cliente, la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per quanto riporta. Cordialità
Giuliano Calamita
Sempre Aperta
Grazie per la gradita recensione.
Marco Gualdoni
Vado spessissimo per i farmaci di mia madre mai avuto problemi..personale cordiale e puntualità nel procurare i farmaci mancanti
È un piacere leggere queste belle parole Marco Gualdoni. Grazie!
Recensioni aggiornate al 04/03/2024
Farmacie a Milano nelle vicinanze
-
Ora aperto
-
52 Recensioni3,8/5
-
Ora aperto
-
71 Recensioni2,7/5
-
Ora aperto
-
24 Recensioni3,7/5
-
Ora aperto
-
8 Recensioni4,9/5
-
Ora aperto
-
74 Recensioni4,6/5
-
Ora aperto
-
30 Recensioni3,5/5
-
Ora aperto
-
14 Recensioni4,6/5
-
Ora aperto
-
70 Recensioni4,0/5
-
Ora aperto
-
36 Recensioni2,8/5