Menu

London Art
Negozio di carta da parati a Milano

Piazza S. Marco 4, Milano

Informazioni su LONDONART Milano



Contatore delle visualizzazioni161 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza S. Marco 4
Milano MI
0223175856
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Sabato
10:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su London Art

  • Dove si trova ?
    London Art si trova in Piazza S. Marco 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Marco 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472842900, 9.188404700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • London Art apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare London Art chiamando il numero di telefono 0223175856.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    London Art ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di London Art

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Carte da parati bellissime e di classe. Sicuramente tra le carte da parati più belle in circolazione. Forse poca flessibilità per misure ed adattamento soggetti.

Great service ! My partner and I spent over an hour in the Londonart showroom in Chelsea, London UK yesterday. Mirko hosted us with extreme professionalism and really went out of his way to make us feel comfortable and supported. He was super organised and helped us in a lovely manner select the paper we want for our house. We are super excited to invest in the Londonart products and can't wait to get them on our walls :) Thanks so far for a great customer experience.

Piccolo, essenziale ma sufficiente per farsi un'idea. Non vendono direttamente ma possono indicare i rivenditori e consultare insieme il catalogo per una sorta di consulenza, inoltre possono fare direttamente dei preventivi. Si possono vedere esposte alcune carte da parati e hanno un campionario dei diversi materiali, per avere anche idea della parte tattile. Vale la pena fare un salto per scegliere il materiale dopo averlo toccato con mano.

Ambiente ideale per rendere VIVA la filosofia e l'arte della LONDON ART! 😎👍 …

Carte da parati Design, un must

Sono stata da poco nello show-room di LondonArt. L’architetto Badoer con professionalità e competenza mi ha suggerito un’ampia scelta di ottimi prodotti. Davvero un’ottima esperienza!

Great choice of wallpapers and excellent, friendly and bespoke service by Alessandra and her team. I am more than happy with the outcome of my "Looks in the forest" wall and highly recommend London Art.

La moda della carta da parati sta imperando nel mondo. Da tradizione più inglese che italiana,molti marchi e designer si stanno cimentando con la decorazione delle pareti. London art crea superfici decorative molto belle,con tecniche digitali,vendute a rullo o a pannello finito. Molto scenografica la scelta dei soggetti disegnati spesso da personaggi famosi e architetti. Prezzi medio-alti ma comunque nella media per il tipo di qualità proposta.Alla reception,persone cordiali illustrano i prodotti e ne spiegano le dinamiche commerciali.

Perfect. I have it in bathroom. It looks amazing. Simple to clean

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024