Menu

Lube Concept Store Milano
Negozio di mobili per cucina a Milano

Via Andrea Massena 2/A, Milano

Informazioni su Lube Concept Store Milano



Contatore delle visualizzazioni371 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Andrea Massena 2/A
Milano MI
0287399088
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lube Concept Store Milano

  • Dove si trova ?
    Lube Concept Store Milano si trova in Via Andrea Massena 2/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Massena 2/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478454700, 9.167968300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lube Concept Store Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lube Concept Store Milano chiamando il numero di telefono 0287399088.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lube Concept Store Milano ha ricevuto 100 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 100 recensioni

Recensioni di Lube Concept Store Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Perfezionato oggi l'acquisto della cucina. Professionalità e attenzione al cliente fanno la differenza e sono i tratti distintivi dello store di via Gallarate. Giuseppe ed Alessandro sono persone preparate e disponibili ad ascoltare le necessità del cliente e confezionare la soluzione su misura ai propri gusti, necessità e disponibilità. Dopo un primo progetto, entrambi hanno mostrato tutta la loro attenzione nell'ascolto dei nostri desiderata e con pazienza e infinite capacità sono riusciti a trovare la soluzione che soddisfacesse tutti. Con le offerte in corso poi si chiude il cerchio: cucina di qualità al giusto prezzo e, ripeto, il cliente in testa a tutto. Bravi davvero. Per le prossime 10 cucine 10 volte in via Gallarate chiedendo di Alessandro e Giuseppe. Alla prossima dunque.

Ho trovato per caso Valentina nello store e dal primo minuto ho capito che volevo fosse lei a progettare la mia nuova cucina nella nuova casa. È stata disponibile, ha saputo consigliarmi in modo molto gentile e il risultato? È spettacolare!! Studiato nei minimi dettagli e non sto ricevendo altro che complimenti da tutti! La consiglierei a chiunque credetemi.

Negozio consigliatissimo, abbiamo acquistato una casa di nuova costruzione ed eravamo davvero persi nel mare infinito dei negozi di arredamento. Abbiamo casualmente fatto un salto e siamo usciti con una cucina Lube! Grazie a Valentina che con infinita pazienza ci ha seguito passo dopo passo , con entusiasmo. Una volta montata la Cucina dal mitico Pietro , ci siamo affidati a lei anche per living bagno divano e armadio della camera. Non potevo fare scelta migliore, grande precisione e professionalità. Ha sfruttato il millimetro! Grazie grazie grazie !

È la seconda cucina che acquisto, lasciatevi seguire da Ascanio che ascolta con pazienza ogni vostra esigenza e grazie al suo buon gusto e preparazione tecnica è capace di “cucirvi addosso” la cucina adatta a voi.

Esperienza molto piacevole, tutto il personale è estremamente competente, sia in store che il team di montaggio, i prodotti sono davvero di qualità e l'attenzione al dettaglio è estrema.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con il nostro store sia stata piacevole. A presto.

Tutto perfetto, grazie a Valentina !!

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Saluti.

Siamo molto soddisfatti di esserci affidati a Lube e ai consigli di Ascanio che ci ha sempre supportato nelle fasi di progettazione e montaggio della cucina.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione e per aver apprezzato il lavoro del nostro staff. Buona giornata.

Qualita' cortesia famiglia

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Saluti.

Siamo andati per un preventivo. Personale molto disponibile e professionale. Ci hanno dato dei consigli molto validi.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Siamo lieti di saperla soddisfatta della sua esperienza con il nostro store. Saluti.

Condividere un 'esperienza cosi piacevole devo assicurarvi non e' da poco. La professionalita' e,il suo sorriso la gentilezza della Sig.ra Valentina che ci ha accolti in un momento di smarrimento confusi da mille proposte, poco soddisfacenti e con rinunce su composizione,preventivi incentivi. Non solo in uno spazio ridotto e' riuscita a fare un capolavoro con tutto quello che puo' servire e di design. Veloce attenta alle esigenze di praticita' quotidiana e di piu'. Come se fosse il suo spazio da ottimizzare al meglio sia come tipologia di materiale, sia nel prezzo sia negli accessori. Non facile di questi tempi. Consegna sorpresi perche' in 2 settimane abbiamo avuto la cucina montata. Il sopraluogo e' stato decisivo. Veri professionisti diretti dalla Sig.ra Valentìna anche da lontano. Non ci ha mollato seguiti passo passo. Davvero grazie....Un giro fatelo location piacevole vengono tante idee

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Siamo lieti di saperla soddisfatta della sua esperienza con il nostro store. Cucine Lube è un brand in grado di offrire soluzioni molteplici per ogni esigenza, e il nostro staff è sempre in grado di valorizzarne al meglio le qualità in funzione delle richieste dei clienti. Saluti.

Come architetto consiglio spesso ai miei clienti questo store, per la professionalità dell staff e la qualità del prodotto. Solitamente mi affido alla professionalità del Sig. Ascanio Fazzino, sempre molto cortese, disponibile e competente.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Siamo molto lieti di sapere che la sua soddisfazione si traduca anche in una raccomandazione da professionista ai suoi clienti. A presto.

Esperienza positiva, in particolare preparazione e disponibilità di Valentina. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione e per aver apprezzato il lavoro del nostro staff. Saluti.

Seguito da Ascanio Fazzino nella scelta e dal Signor Nitti nel montaggio: 5 stelle sono poche. Ordinati, puliti, precisi, professionali, il meglio. Sono rimasto veramente molto molto soddisfatto del lavoro effettuato da Nitti e Ascanio e li consiglio caldamente.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Torni a trovarci quando vuole. Un saluto e a presto.

Il negozio Lube di Sempione ha davvero una scelta molto ampia che ci ha subito colpiti, abbiamo preso la nostra prima cucina. Ascanio ha capito le nostre esigenze e ci ha fatto una proposta bella e con il giusto budget. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Gentile Ilia, grazie per la recensione. Saluti.

Ottima esperienza. Bravi sia i venditori, sia i montatori che hanno installato la cucina con meticolosità e professionalità. Il progetto iniziale è stato rispettato alla virgola devo dire che sono stato pienamente soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la recensione. Saluti.

Il punto di forza, rispetto ai competitor della zona, la professionalità e la gentilezza verso il cliente, oltre a naturalmente il prodotto di ottima qualità.

Risposta dal proprietario

Gentile Antonella, grazie per aver apprezzato la competenza del nostro staff. Un saluto e a presto.

Super Lube!! Anche con spazi ridotti sono riusciti a crearmi una cucina stupenda, con gentilezza, consigli, precisione e cura nei dettagli, sempre presenti dal progetto alla consegna. Mille grazie Ascanio!!

Risposta dal proprietario

Gentile Elisa, grazie per aver apprezzato la competenza del nostro staff. Un saluto e a presto.

Ho acquistato una cucina in questo punto vendita. Servizio al cliente impeccabile. Sono stati tutti molto attenti alle mie richieste e sempre disponibili. Ottimo anche il servizio post vendita.

Risposta dal proprietario

Gentile Beatrice, grazie per aver apprezzato la competenza del nostro staff. Un saluto e a presto.

Molto professionali, disponibili e di supporto. Cucine bellissime e funzionali, su misura per ogni esigenza!

Risposta dal proprietario

Gentile Natalija, grazie per la recensione. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto della professionalità del nostro staff e della qualità dei nostri prodotti. Un saluto e a presto.

Cucine impeccabili. Staff molto preparato.

Risposta dal proprietario

Gentile Giulia, grazie per la recensione. Un saluto e a presto.

Ho comprato qui la mia nuova bellissima cucina made in Italy!

Risposta dal proprietario

Gentile Marco, grazie per la recensione. Saluti.

Professionalità, gentilezza e prontezza nelle risposte, il sig. Ascanio è bravissimo, ispira da subito fiducia e lo conferma anche dopo la vendita. Grazie anche a tutto il team. Consiglierò Lube agli amici.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per aver apprezzato la competenza del nostro staff. Un saluto e a presto.

Mi sono trovato benissimo, professionali dalla progettazione fino al montaggio e la cucina è stupenda!

Risposta dal proprietario

Gentile Matteo, grazie per la recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato la professionalità del nostro store. A presto.

Puntuali e precisi ottimo prodotto e’ la seconda cucina Lube che acquisto Ascanio consiglia sempre molto bene

Risposta dal proprietario

Gentile Cesara, grazie per essere tornata presso il nostro store. Un saluto e a presto.

Esperienza positiva. Sono stato seguito nella scelta e nella configurazione della mia nuova cucina da Ascanio, che mi ha dato anche un aiuto nel posizionamento degli elettrodomestici. Ho domandato una cucina pratica ed elegante e il risultato è stato più che soddisfacente. Inoltre in meno di due mesi la mia cucina Mod. LUNA era pronta. Durante l'installazione si è verificato un piccolo problema con un elettrodomestico Samsung, risolto in poche giorni con l'uscita di un tecnico Samsung che ha ristabilito la funzionalità dell'elettrodomestico. Altamente consigliato e se mai decidete di entrare nello Store chiedete di Ascanio!

Risposta dal proprietario

Gentile D.V., grazie per la recensione. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto della sua esperienza di acquisto presso il nostro store. Un saluto e apresto.

professionalità e precisione sia nella descrizione del prodotto e delle opzioni disponibili che nell’effettuazione dell’ordine. Molto curata e attenta la fase di montaggio. Pienamente soddisfatti!

Risposta dal proprietario

Gentile Mauro, grazie per la recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra competenza e professionalità. Saluti.

La nostra cucina è fantastica. Ascanio ci ha seguito con un'attenzione e una precisione eccezionali. Avevo paura che il montaggio potesse dare problemi, invece, anche il team che si è occupa del montaggio, ma prima ancora di verificare come e dove avrebbe potuto sostare per scaricare e poi montare è stato fantastico. Il pavimento della stanza ha una leggera pendenza, ma hanno risolto il tutto, allineato correttamente e trovato la formula migliore per risolvere. Complimenti a tutto il team. Davvero un ottimo lavoro, dalla progettazione al montaggio.

Risposta dal proprietario

Gentile Manuela, grazie infinite. Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra professionalità dalla progettazione al montaggio della cucina. Saluti.

Ho acquistato arredamento completo da Lube. Sono stato seguito da Ascanio, molto professionale, competente, paziente e preciso. Mi ha seguito durante tutte le fasi dandomi consigli e utili per il raggiungimento del mio obiettivo, una casa fantastica. Consiglierei a chiunque di affidarsi alla professionalità di Ascanio e alla qualità di Lube.

Risposta dal proprietario

Gentile Giuseppe, grazie per la bella recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la professionalità del nostro staff. Un saluto e a presto.

Dopo aver girato diversi showroom di Milano e aver chiesto preventivi, oggi finalmente non siamo tornati a casa delusi ma abbiamo ordinato la nostra cucina grazie al mitico Daniele del negozio Lube di corso Sempione. Daniele è riuscito a soddisfare i nostri gusti e le nostre aspettative rispettando il nostro budget, ci ha saputo consigliare su tutto con suggerimenti davvero autentici. Grazie al suo prezioso supporto abbiamo preso anche molti spunti per sfruttare al meglio gli spazi. Abbiamo riscontrato tanta professionalità, efficienza, gentilezza e simpatia! Quando un lavoro si fa con passione si percepisce davvero. A tutti gli amici che avranno bisogno di acquistare una cucina consiglieró Daniele! Adesso aspettiamo che arrivi la nostra cucina! :)

Risposta dal proprietario

Gentile Mariana, grazie per la recensione. Siamo estremamente soddisfatti che abbiate apprezzato la qualità del nostro lavoro in tutti i suoi aspetti. Un saluto e tornate a trovarci quando volete.

Ho acquistato un tavolo Kyoto Stones. Bellissimo negozio di ottima qualità. Il sig. Ascanio molto professionale.

Risposta dal proprietario

Gentile Mariangela, grazie per la recensione. Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro store. A presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024