Menu

Ma Mi Hostaria Gastronomia
Ristorante a Milano

Via Giuseppe Candiani 122, Milano

Informazioni su Ma Mi Hostaria Gastronomia Milano



Contatore delle visualizzazioni261 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giuseppe Candiani 122
Milano MI
3516060981
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00
Martedì
12:00 - 15:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 22:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ma Mi Hostaria Gastronomia

  • Dove si trova ?
    Ma Mi Hostaria Gastronomia si trova in Via Giuseppe Candiani 122, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Candiani 122 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.503253900, 9.162646300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ma Mi Hostaria Gastronomia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ma Mi Hostaria Gastronomia chiamando il numero di telefono 3516060981.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ma Mi Hostaria Gastronomia ha ricevuto 130 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 130 recensioni

Recensioni di Ma Mi Hostaria Gastronomia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il migliore in zona. La qualità è indiscussa secondo me e il rapporto qualità prezzo è onestissimo. Ho pranzato qui diverse volte e ci sono sempre 2 certezze: 1) Il piatto è sempre ottimo 2) Esco sempre sazio! Ottimo! stra consigliato! però prenotate!!

Ieri sera con amici. Personale molto cordiale, locale piccolo e accogliente, stile post industriale. Abbiamo mangiato dei piatti molto ben cucinati, risotto alla milanese, pasta col polpo. Birra alla spina Leffe. Molto buono il dolce con crumble e gelato. Prezzi equi, consigliato

Una piccola perla dove mangiare sia tradizionale milanese che pietanze particolari. Ci si sente coccolati dai proprietari, Massimo ha sempre la battuta pronta e rende il contesto conviviale e simpatico: si vede che ha proprio il piacere di ospitarti a cena! PS: finalmente un posto con prezzi giusti e non pompati, come in altre trattorie dello stesso target!

Honest Italian food. Very nice selection of dishes and a thoughtful service

Osteria milanese come una volta. Ossobuco con risotto giallo, buonissimo!!! Personale gentilissimo e familiare. Come essere a casa! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Posto delizioso con gestori gentili e disponibili

Sono andato a mangiare con la mia famiglia e ci hanno offerto il miglior servizio possibile, anche se non capivamo bene l'italiano, il cameriere si è sforzato di parlarci in spagnolo per farci capire meglio. A parte questo ci hanno servito subito la pasta, che tra l'altro era deliziosa.

Servizio e cibo eccellenti!!!

Cortesia, Originalità, Tradizione, Bontà. Top

Ormai casa!! Giulia e Nicola sono fantastici, e come loro tutti gli altri ragazzi. Sul cibo vi dico solo di andarlo a provare perché le parole non basterebbero. Un rapporto qualità-prezzo e bontà-prezzo che a Milano non esiste se non da Ma Mi! P.s.: aggiungere volentieri foto dei piatti ma ogni volta che vorrei scattarli non riesco perché li finisco prima😅

Ottimi piatti accompagnati da gentilezza e cortesia.

Posto davvero carino, si mangia davvero bene e il servizio è ottimo. Consigliatissimo 👌

Miglior posto per pranzare se ci si trova in Bovisa. Consiglio sempre prenotare in quando il posto non è molto capiente. Grande selezione di primi e secondi a prezzi più che giusti. Complimenti

Pietanze molto buone servizio celere a prezzi contenuti

Tutto perfetto. Uno dei pochi ristoranti di Milano dove è ancora possibile mangiare bene ed essere trattati con garbo, senza ritrovarsi in mutande al momento del conto. Complimenti ai titolari. Tornerò senz'altro.

Ristorante ok, locale un pò piccolo e check out un po' lento

Fa il suo! Ero di passaggio e sono entrato per la pausa pranzo. Buona scelta abbastanza varia di piatti da menu e porzioni ben fatte. Infatti il locale era tutto prenotato! Inoltre con Satispay ho usufruito dello sconto 20%

Lovely delicious food and very friendly service!

Ambiente carino con una buona scelta tra piatti classici e alternative più originali. E, soprattutto, sempre tutto buonissimo.

Un ristorante davvero delizioso nel quartiere, delizioso e a prezzi ottimi 👍🏻

Ottimi e sfiziosi piatti 🍜

5 stelle: atmosfera familiare, cibo col sapore di casa, perso Ale gentile amichevole. Servizio semplice, veloce. Ottimo per rifarsi di una lunga giornata di lavoro. Bravi!

un piccolo locale carino e dove si mangia veramente bene. gli ingredienti sono freschi e si sentono, il personale gentile, ci siamo trovati bene. Una piccola perla del quartiere.

Locale molto carino. Menù del giorno, buon cibo e bell’impiattamento. Il personale è gentilissimo, simpatico e molto disponibile. Prezzo giusto. Consigliato!

Atmosfera accogliente per il pranzo per molti al Polimi. Piatti locali, diversi e ben preparati. Personale cordiale e attento. Prezzo responsabile.

Ottimo cibo personale carino e prezzi molto ragionevoli

Bell posto

Molto buono! Un bel locale in Bovisa!

Hosteria con l'ACCA. Ieri nessun piatto toscano. Personale molto gentile e disponibile nonostante locale interno affollato. Primi piatti gustosi. Secondo (cotoletta impanate con osso) nella norma. Pranzo consumato nel dehor minimale. Prezzi nella norma.

pausa pranzo in ambiente e cucina gradevole, da ripetere 40dìe40nott anche per post lauree

Risposta dal proprietario

Però senza "Ciapàa i bott"! Tra i pochi che riconosce il riferimento alla canzone di Strehler Grazie Pierluigi!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024