Menu

Macelleria Masseroni
Macelleria a Milano

Via Corsico 2, Milano

Informazioni su Macelleria Masseroni Milano



Contatore delle visualizzazioni172 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Corsico 2
Milano MI
0289403774
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Martedì
08:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
08:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
08:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
08:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Macelleria Masseroni

  • Dove si trova ?
    Macelleria Masseroni si trova in Via Corsico 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Corsico 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452832400, 9.173020900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Macelleria Masseroni apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Macelleria Masseroni chiamando il numero di telefono 0289403774.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Macelleria Masseroni ha ricevuto 83 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 83 recensioni

Recensioni di Macelleria Masseroni

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il non plus ultra della qualità carni superlative, gastronomia top , servizio molto attento - competente - cortesia ed empatia pieno di consigli di qualità ( se richiesti approfittatene !!! ) . Qua trovo sempre il meglio del meglio , è inutile andare a cercare chissà dove si rimane sempre con “ meglio di Masseroni non c’è nessuno proprio “ . Certamente anche i prezzi sono impegnativi.

Risposta dal proprietario

🙏 …

Caro ma super

Can't imagine anything better in both products and service. WX striploins to die for. A butcher shop can't get any better than this.

Risposta dal proprietario

🙏 …

Secondo mio modesto parere fanno un altro sport rispetto a tutte le macellerie a Milano… Faccio questa recensione dopo aver mangiato un filetto di manzo preso da loro marezzato saporitissimo di diametro perfetto…ero solito a Milano prendere sonore delusioni da dopo io covid chiedendo cose simili…dunque mi rifornivo fuori citta…l’altro giorno ho svoltato consocendo la loro realtà… bravissimi e oltrettutto strano perche di solito in casi del genere ti adegui e ti pieghi volentieri all arroganza, invece a sorpresa massima gentilezza da parte dei titolari presenti di sabato pomeriggio….voto altissimo

Risposta dal proprietario

🙏 …

Macelleria storica. Ci vado praticamente da sempre abitando a 100 metri. Hanno tagli di tutti i tipi e carni pregiate da ovunque. Persino l’originale Kobe dall’omonima città. Quello che sicuramente li caratterizza è la loro attenzione al cliente.

Risposta dal proprietario

🙏 …

Ottima macelleria carne top

Masseroni è un'istituzione secondo me;parto da Varese e faccio 50 minuti di auto e 15€ di costo per prendere la carne da lui(ovviamente non posso andare ogni settimana.. )chi valuta male la sua carne o si lamenta del prezzo c'è sempre il gigante,il Carrefour..etc etc..;la qualità si paga ed è meglio mangiare una volta in meno ma bene a mio avviso; vorrei costasse meno? ovviamente si...lo pretendo? assolutamente no..se voglio il prezzo vado da Lidl. Ogni anno a Natale sulla nostra tavola c'è il bollito misto suo.L'agnello è incredibile...poi c'è una selezione di fiorentine da ogni parte del mondo..vacca gallega..nostrana...bue...angus....il prosciutto spagnolo tagliato a mano è devastante... anche i volatili sono incredibili..germani..anatre dalla Francia..L'unico problema è che quando lo provi dopo diventa complicato mangiare la carne del supermercato;la parola giusta per la carne è impressionante.. speriamo segua sempre questa filosofia e i figli diano continuità alla macelleria mantenendo la qualità ... anche perché è l'unico modo per vivere quando combatti con imperi con giro di soldi di milioni di euro mese come gigante.. Esselunga.. Carrefour...iper..

Sempre il top per qualità gentilezza e simpatia

Ottime bombetta, buona la salsiccia di Bra, ed ottima la fassona battuta al coltello, personale cortese, interessante proposta di formaggi e carni varie.

Professionalità, tradizione e innovazione, se siete golosi non entrate, potreste perdervi

Ottima Macelleria carni scelte di alta qualità salumi formaggi e piatti pronti tutto raffinato.

Fuori concorso ho comprato un chilo di wagyu giapponese eccezionale

Volete fare un peccato di carne dovete venire ASSOLUTAMENTE qui! Preparazioni sfiziose. Stendiamo un velo "mieloso" sui formaggi sarete ammaliati dai profumi e i sapori saranno una gioia per il palato. 😋😋😋😋😋 …

One of the best butcher shop in Italy but you'll find also other deli not only meat

Grande professionalità. Ricerca di prodotti che si possono trovare solo li...

Il top della carne e formaggi ai navigli Milano. La qualità si paga.

La vera eccellenza. Prodotti di qualità unica da ogni parte del mondo. Assolutamente consigliato

Posto assolutamente straordinario, punto di riferimento, assieme alla macelleria Pellegrini, della città di Milano. Con tutto il dovuto rispetto per chi mette in atto scelte etiche e di alimentazione diverse, rappresenta un luogo dove chi ama la buona cucina, le varie golosità in genere, e soprattutto la carne, non può certamente perdere. Alberto Masseroni il titolare, coadiuvato dalla famiglia, ha passione ed estrema competenza per il suo lavoro, che dispensa con generosità tutti i giorni alla sua clientela; troverete veri e rari gioielli culinari tra i salumi, formaggi, carni e materie prime di altissima qualità. Per non dilungarmi troppo e annoiarvi, vi segnalo, tra le tante scelte di tagli di carni italiane e anche provenienti da diverse parti del mondo, anche di piccola produzione di selezionati allevatori, delle bistecche di Roast-Beef di Black Angus Italiano ( con frollatura che spazia dai 45 giorni mimimo, fino ai 120 giorni), delle enormi e deliziose Costate o Fiorentine di Vacca Gallega e delle incredibili bistecche e Fiorentine di Bue Nero di Salamanca ( fino a 180 giorni di frollatura !!! ), con una marezzatura ( finissimo grasso all'interno della carne ) incredibile e che rende la carne tenerissima, sapida e che letteralmente si scioglie in bocca. Credetemi, induce ad una clamorosa dipendenza!!! Ultima nota purtroppo dolente, non risulta essere un posto economico, ma ne vale assolutamente la pena; la qualità elevata si paga, e inoltre se dovrete fare una semplice fonduta di carne con gli amici, Alberto non vi darà del filetto, ma vi consiglierà una magnifica polpa che vi permetterà di fare una magnifica figura, e mangiare benissimo, senza svuotare il portafoglio.

Grande competenza e grande qualità . Uno dei pochissimi posti dove comprare costate oltre il chilo da fare sulla brace. Perfette!

Best meat in Milan. They help you choose or, if you know exactly what you want, they will likely have it or be able to find it

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo felici del positivo feedback.

Mi ringraziate per avervi dato 5 stelle? Le meritate tutte per la qualità, la competenza e la gentilezza!!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie per averci assegnato il punteggio massimo!

La bistecca migliore di Milano

Carne buonissima Il meglio a Milano..di tutto di più ❤❤❤

Ottima carne! Da urlo!

Negozio spettacolare

Semplicemente fantastici.

È decisamente una delle rare macellerie serie rimaste a Milano. Qualsiasi tipo di carne abbia chiesto e provato è stata una delizia per il palato, non certo per il portafoglio, ma la qualità ha il suo prezzo e in questo caso è più che giustificato. Solo per amanti della carne (hanno anche il manzo Kobe).

La migliore carne che io abbia mai assaggiato.....

Semplicemente la migliore macelleria di Milano. TOP!!

Macelleria d'eccellenza con aggiunta di prodotti selezionati di alta qualità.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024