Menu

Macri' Antonio
Barbiere a Milano

Via Paolo da Cannobio 5, Milano

Informazioni su Barberia Macrì Dal 1937 Milano



Contatore delle visualizzazioni182 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Paolo da Cannobio 5
Milano MI
0286460395
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Macri' Antonio

  • Dove si trova ?
    Macri' Antonio si trova in Via Paolo da Cannobio 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo da Cannobio 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461872200, 9.191050200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Macri' Antonio apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Macri' Antonio chiamando il numero di telefono 0286460395.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Macri' Antonio ha ricevuto 513 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 513 recensioni

Recensioni di Macri' Antonio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto bravo, cordiale e professionale

Barberia che si distingue per stile e professionalità, Stefano oltre a tagliarmi barba e capelli mi ha spiegato tutto e mi ha consigliato su come curarli

I knew I had to have my haircut at this classic barbershop before returning to NY. Not disappointed at all. I walked out looking "high class," as my Nana would have said. Highly recommended.

Esperienza eccellente! Personale cordiale, ambiente stupendo e il risultato finale dei capelli è stato perfetto. Consigliato!

This is undoubtedly, the best barber shop in the world.

Ottimo taglio e ragazzi gentilissimi. Prezzo super conveniente per essere a Milano in zona duomo. Consigliatissimo

Stefano was a class act. Went in on short notice to get my beard trimmed and he made time in his busy schedule to squeeze me in. Top notch service for a competitive price. God bless this young man and this family owned barber shop. Next time I am in Milano I will be sure to look him up for another trim or cut.

Posso solo che confermare tutte le recensioni a 5 stelle. Ragazzi gentilissimi e super bravi. Stefano poi è un vero talento, preciso e sempre attento alle esigenze del cliente. È diventato il mio barbiere di fiducia nonostante sia da poco che vivo a Milano.

I migliori Barbieri del mondo!!!!!!!!

Stefano è un vero talento nel suo mestiere! La sua giovane e divertente personalità rende ogni visita alla sua Barberia un’esperienza unica e piacevole. Nonostante tifi Inter (che possiamo perdonare), la sua professionalità e abilità nel taglio dei capelli sono impeccabili. Il murales di Ambrogino aggiunge un tocco unico e artistico alla Barberia, rendendola presto un’icona del quartiere. Non vedo l’ora di tornare!

perfect shave and trim 👌🏼 …

La Barberia Macrì è senza ombra di dubbio il salone migliore a cui ci si possa affidare. Grazie a Stefano e il suo staff l’esperienza non manca mai di estrema professionalità. Uno dei pochi luoghi in cui il classico incontra l’innovazione, in cui la seconda generazione ha saputo mantenere la nomea e innalzarla a idee capaci di stare al passo con i tempi digitali. FUN FACT: Hai mai visto l’Ambrogino d’oro dal vivo? Anche solo per questo vale la pena andarci. Lunga vita a Barberia Macrì!

Personale gentile, disponibile e sopratutto di buon cuore! Taglio di tutta professionalità e grande cura per il cliente ( mettono a disposizione acqua, caffè, penso un piccolo liquore, ma soprattuto acqua profumata per i capelli e lozioni immagino per il viso ed altro che non saprei riconoscere). Lo consiglio più che caldamente!

ragazzi simpatici, ambiente super accogliente, Stefano molto professionale, consigliatissimo

Ormai il mio barbiere di fiducia da diversi anni. Ad oggi mi faccio servire da Davide un vero top player nel suo lavoro. Consiglio questi tre ragazzi che oltre ad essere bravi sono anche dei formidabili barbieri.

Ottima professionalità. Esperti del settore. Se a Milano assolutamente da provare! E poi da tornare

Ormai sono un cliente fisso, super professionali, gentili, e attenti al cliente. Miglior barbiere di Milano. Che sia barba o capelli sono i numeri uno!

Negozio stupendo, rispetta la tradizione della classica Barberia, vista anche la longevità dell’attività, ma che si coniuga benissimo con un moderno salone accessoriato di tutto. Tra l’altro è nel pieno centro di Milano, a 3 minuti a piedi dal Duomo. Personale preparatissimo e super professionale, molto simpatici, ma soprattutto ti faranno sentire accolto, come se fossi un cliente storico, già dalla prima volta. Cinque stelle sono il minimo che si può dare

Grazie Davide per avermi fatto scoprire questa barberia, professionalità , gentilezza e un ambiente molto curato la contraddistinguono.

È già diverse volte che vengo a tagliare i capelli a Barberia Macrì e devo dire che sono molto soddisfatto. Ho dei capelli asiatici e due rose in testa, ovvero dei capelli molto difficili da tagliare, ma Stefano li cura con molta attenzione e precisione ogni volta e dunque non ho più problemi nel pettinare i miei capelli - a differenza di tutti i precedenti parrucchieri/barbieri provati.

Locale pulito e ben curato. Accoglienza e gestione del cliente ottima! E poi Davide è una certezza!

Servizio eccellente. Stefano N.1, consigliatissimo!!

Fantastici! Sono andata con mio figlio di 6 anni a tagliarli i capelli da loro, non solo è uscito con un taglio bellissimo ma anche molto contento e soddisfatto. Non vede l'ora di ritornarci si è divertito molto. GraIe ancora ragazzi ❤️ Molto professionali e molto in gamba.

Ragazzi cordiali e molto competenti. Cura verso il cliente superba. Molto gentile ad aver cambiato il mio buono regalo in 2 tagli di capelli al posto di 1 taglio + barba. Ci tornerò sicuramente, alla prossima ragazzi siete fantastici e simpatici

un paradiso professionalità relax tutto al top super consigliato

Il titolare e i due dipendenti sono cordiali, professionali e coccolano i clienti, si entra stressati dalla vita quotidiana e si esce sereni contenti di essersi regalati un momento per se stessi. Consigliatissimo!

Taglio con Davide super soddisfacente! Negozio top e pulitissimo! Consigliatissimo😀 …

Vengo ormai da diversi anni da Barberia Macrì Dal 1937. Stefano è figlio d'arte, ha imparato il mestiere da suo padre, che ho avuto l'onore di conoscere, hanno ricevuto numerose benemerenze per l'attività svolta a Milano. Stefano trasmette passione per il lavoro e molta attenzione per il cliente. Professionale, educato e con l'arte di utilizzare forbice e pettine, fanno di lui un vero barbiere. Ma oltre alla professionalità si trova un ambiente conviviale e allegro. Consigliatissimo.

Traveling from Australia I looked up a barber in Milano and went off the reviews. I am very fussy and I was still Nervous there may have been a language barrier or lack of care. However it was the complete opposite. Andrea took the time to listen to how I like my hair cut. He then proceeded to give me the best hair cut and the best fade I’ve ever had in my life. Then washed it while I sat in a massage chair and then styled it better then I can style it.. 10/10 could not recommend more highly

Very friendly staff! I took the “all in ritual”. Very good experience and perfect cut and trim. Will go back every time I am in Milan.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024