Menu

Magenta Medical Center
Centro medico a Milano

Corso Magenta 46, Milano

Informazioni su Magenta Medical Center Milano



Contatore delle visualizzazioni136 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Magenta 46
Milano MI
0243911647
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 19:30
Martedì
08:30 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Magenta Medical Center

  • Dove si trova ?
    Magenta Medical Center si trova in Corso Magenta 46, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Magenta 46 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465959000, 9.174520200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Magenta Medical Center apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Magenta Medical Center chiamando il numero di telefono 0243911647.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Magenta Medical Center ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di Magenta Medical Center

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionalità del Enrico Berné e suo staff perfekkkto Consiglio

Ho effettuato presso il centro M.M.C. la mappatura dei nevi con la Dott.Nasini.Penso che sia stata una delle visite più approfondite che mi abbiano mai fatto.Proprio per l'accuratezza della visita è riuscita a tranquillizzarmi facendomi inoltre prendere consapevolezza della struttura dei nevi sul mio corpo. Strumenti all'avanguardia e disponibilità a dare tutte le spiegazioni e informazioni necessarie.

Un centro medico di altissima fiducia,bravura ed organizzazione.Lo consigliamo vivamente.

Studio medico molto professionale.

Conosco la dott.ssa De Rosa da circa 10 anni; è lei che mi ha accompagnata nel processo di guarigione del papilloma virus prima, e nella ricerca di un figlio poi. Ricordo che la diagnosi del papilloma fu una sorpresa per me ed un grosso spavento per mia madre; Nicoletta da quel momento è stata la mia guida e la mia spalla per anni, e nonostante la paura ricordo di aver affrontato diagnosi, trattamenti, cure e monitoraggi con estrema serenitá, questo perchè mi sono fidata ed affidata grazie alla sua disponibilità, la delicatezza ed alla sua dedizione. È stata una presenza fondamentale e preziosa oltre che per la professionalitá, per la sua capacità umana, risorsa assolutamente non scontata ma sicuramente necessaria quando si tratta di argomenti delicati per una donna. La risceglierei mille volte ed è da lei che ho mandato tutte le donne della mia vita!

Ho conosciuto la dottoressa De Rosa qualche anno fa, una delle più belle persone che abbia conosciuto nel panorama medico. Ho sempre sostenuto, negli anni, a causa di interazioni con la categoria medica iniziata ahimè prestino, che non è frase fatta e scontata che per fare il medico bisogna essere medico. Non è una professione e basta è una vera e propria vocazione, o perlomeno cosi dovrebbe essere per chi sceglie questo percorso. La dottoressa, senza eccessi, rappresenta un raggio di sole che illumina la categoria medica. Spero di poter ancora interagire con lei e il suo staff più ristretto. Intanto, fortunata ogni sua assistita.

Dottoressa molto brava, disponibile ed empatica.

molto professionale, gentile e disponibile!

La Dott.ssa De Rosa è una persona accurata che si prende cura dei propri pazienti in maniera completa e scrupolosa. Trovare un medico come lei che ti tranquillizza e che ti fa sentire sempre seguita e supportata è una rarità!

Sono paziente della Dott.ssa Nicoletta De Rosa, ottima professionista e soprattutto cordiale e sempre disponibile.

Ho conosciuto la dottoressa De Rosa nel 2019 quando ha seguito mia sorella che era alle prese con una complessa patologia oncologia. Abbiamo, mia sorella ed io, potuto apprezzare la grande professionalità, la disponibilità, la sensibilità, la capacità empatica della dottoressa che è stata per noi un riferimento sicuro in un momento molto difficile. Ho consigliato la dottoressa a molte persone, anche per pazienti adolescenti, senza mai ricevere un riscontro che non fosse positivo. Continuo ad averla come riferimento e continuerò a consigliarla.

La dottoressa De Rosa,medico straordinario e straordinariamente umana

Ho conosciuto la Dottoressa in un momento molto delicato della mia vita; io e mio marito cercavamo da tempo di avere un bambino ma, anche dopo un percorso lungo e doloroso, non eravamo riusciti a realizzare il nostro sogno. In pochi mesi, con la sua delicatezza e professionalità, la Dottoressa De Rosa, ha trasformato il nostro sogno in una bellissima famiglia!! Non smetterò mai di ringraziarla!!!

Una dottoressa molto professionale ma la cosa che più mi ha colpito è la sua gentilezza e la cura che ha verso le sue pazienti

Il MMC rappresenta un'eccellenza di professionalità e cortesia, a cui la mia famiglia ed io ci siamo affidati. Consigliamo vivamente!

Competenza, professionalità e un valore aggiunto : il senso umano. Oggi cosa rara. Ringrazio tutto lo Staff e il Professore!!

Studio medico di eccellenza su Milano. Si distingue per professionalità, cordialità e dedizione al paziente. Dopo tanto girovagare per risolvere il mio problema il Dr Bernè ha preso a cuore la mia situazione e regalarmi una nuova vita. Grazie .

Professionali e molto attenti alle esigenze del paziente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024