Menu

Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale
Clinica medica a Milano

Piazza della Repubblica 8, Milano

Informazioni su Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale Milano



Contatore delle visualizzazioni90 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza della Repubblica 8
Milano MI
0243995102
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale

  • Dove si trova ?
    Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale si trova in Piazza della Repubblica 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza della Repubblica 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477585300, 9.197363700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale chiamando il numero di telefono 0243995102.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,5/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Malaguti Lamarche Clinic - Centro di Medicina Integrativa e Funzionale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Meravigliosi . Direi professionali come nessuno. Preparatissimi. In grado di interpretare benissimo e risolvere i problemi più difficili e sofisticati. Consigliatissimi. Mi hanno ridato la vita. Un percorso complesso, tortuoso, doloroso nel corpo e nell’anima. Direi un Viaggio di trasformazione radicale , profonda sotto tutti i punti di vista. Ringrazio di cuore tutto lo staff per i traguardi raggiunti , per la donna che sono oggi ed annesso potenziamento personale raggiunto con vittorie in tutti i campi. Non si deve mollare mai. Punto di riferimento. GRAZIE

Risposta dal proprietario

Gentile Isabella, grazie per queste splendide parole. Ogni giorno ci impegniamo a far sentire i nostri pazienti accolti, ascoltati e compresi. Quanto scrive è vero: il percorso terapeutico è anche un viaggio di elaborazione e trasformazione … Altro

Sono stata in questo centro la scorsa settimana per una prima visita. La mia esperienza è stata assolutamente positiva, a partire dal primo contatto telefonico. La Sig.ra Roberta è stata gentilissima, disponibile e preparata nel rispondere ad ogni mia domanda riguardante la visita. La visita è durata 4,5 h. Quando sono arrivata ben 3professionisti mi hanno fatto domande e SOPRATTUTTO hanno ascoltato con attenzione ogni mia parola senza ridicolizzare o sminuire nemmeno uno dei sintomi o delle "mie impressioni". So che questo dovrebbe essere normale, ma purtroppo non lo è più perché ormai sono davvero pochi i medici disposti ad ascoltare il paziente in modo attivo. Specifico una cosa per me molto importante: dopo ogni mio racconto la Dott.ssa Malaguti, mi fermava e ripeteva ciò che avevo detto per essere certa di aver BEN COMPRESO ciò che stavo riportando. Nella stessa giornata ho avuto modo di svolgere, oltre al consulto, numerosi esami, che poi MI SONO STATI TUTTI SPIEGATI con parole comprensibili e senza troppi giri di paroloni medici. Ho molto apprezzato la cautela della Dott.ssa nel proporre i comuni approcci farmacologici e la sua accortezza nello spiegare come il risolvere il sintomo avrebbe poi potuto complicare la risoluzione della patologia. Contestualmente mi è stata fatta una valutazione osteopatica dove il presunto problema è stato indentificato quasi subito con una precisione che mi ha davvero colpita. Dovrò tornare per completare la diagnosi appena eseguiti altri due esami. Per ora posso dirmi molto soddisfatta. Ho letto recensioni precedenti dove veniva commentato il costo della visita. Vorrei solo specificare che: -il costo degli esami eseguiti durante la consulenza, anche se eseguiti in un altro studio si aggira tra i 230/300€. Per eseguirli con il sistema sanitario bisogna aspettare mesi e mesi e, non tutti gli ospedali li fanno. -prima di questa visita ne avevo effettuata un'altra con uno specialista di pavimento pelvico che mi ha visitata per 15 minuti ha ipotizzato una diagnosi e mi ha prescritto una terapia farmacologica da fare "a vita", senza minimamente pensare agli effetti collaterali. Costo 280€. La visita ha un costo, non si può certo negare, ma vale ogni euro investito. A parere mio potete andare sul sicuro.

Risposta dal proprietario

Gentile Margherita, siamo lieti di leggere le sue parole. Anche perché chiariscono, in totale trasparenza, le nostre modalità di approccio al paziente, dove si guarda alla persona e alle sue necessità, non all'orologio: giungere a una … Altro

Tutti gentili, preparati e attenti. Diverse figure con varie esperienze e capacità. Lavoro di squadra. Puntuali sugli orari. Durata dei trattamenti effettiva.

Sono stato oggi in visita dalla dottoressa Malaguti,gentilezza e competenza la contraddistinguono. Mi ha trovato il problema che da anni cercavo,per anni non mi sono sentito compreso/capito ma lei ha da subito capito quale era il mio problema. Un dettaglio: Il fatto che incoraggiasse(con la mano appoggiata al mio corpo)durante tutta la visita,dettagli che fanno la differenza! Complimenti a tutto lo staff per accoglienza comprensione e COMPETENZA! PER LE RECENSIONI PRECEDENTI: ho speso 4/5 volte di più con i medicinali dati da altri medici in tutti questi anni che i soldi spesi oggi, Quindi pagate chi è Competente che non ve ne pentirete!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Marco. Grazie mille per la sua recensione. Siamo molto contenti di averla supportata in questo percorso. Grazie ancora e buona giornata :-)

Per diverso tempo, dopo un’operazione alla vescica, ho sofferto di lancinanti dolori neuropatici. Indirizzato alla dottoressa Malaguti e al dottor Lamarche, senza pregiudizi ma anche con il distacco di chi aveva provato diverse strade, ho incontrato due specialisti che, visitando assieme, sanno ascoltare il paziente e affrontano il problema con una visione il più ampia possibile. E’ iniziato un percorso che, con le terapie e le visite di controllo sempre attente, mi ha permesso di superare i disturbi in modo progressivo, ma efficace. E ora sto bene.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Massimo! Grazie per il tuo messaggio. Siamo contenti di averti potuto supportare con il tuo problema :-)

In seguito a un delicato intervento di ricostruzione degli ureteri, dopo anni di cistiti che speravo superate, mi sono trovata di nuovo alle prese con le infezioni. L’intervento, sottolineo, è riuscito, ma non ho più avuto un punto di riferimento medico. Mi sono allora rivolta alla dottoressa Malaguti, che avevo conosciuto anni fa, la quale dopo una valutazione globale, mi sta aiutando anche nell’indirizzo verso gli specialisti più indicati per la mia situazione. Quando si parla di seria professionalità medica io penso a questo. Grazie.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Cinzia! Grazie mille per la tua recensione. Siamo felici di poterti aiutare :-)

Problemi alla schiena e alla zona sacrale post partum risolti con l'osteopatia. Un team di grandi professionisti super consigliato.

È da gennaio 2018 che sono in cura, già dal primo approccio mi sono trovata benissimo, sono competenti ed attenti alla persona, sto migliorando e sono soddisfatta, ringrazio il mio medico di avermi indicato questa Clinica Vanna.

Una caduta sul coccige di mio figlio su cui i dottori sono intervenuti a tre giorni di distanza dall accaduto, risolvendo in una sola seduta di trattamento il.problema della dislocazione dell osso. Dolore sparito immediatamente. Solo professionisti.molto competenti in materia possono fare questo.

Grandi professionisti ma nn di meno persone sensibili e uniche mi hanno aiutato a rimettermi in sesto e lo dico perché dopo innumerevoli esperienze ho trovato questo centro che valuta la persona e non soltanto il paziente grazie sempre

Risposta dal proprietario

Grazie, è sempre emozionante ricevere apprezzamenti per il nostro lavoro, e per la passione che condividiamo ogni giorno con i nostri pazienti. Un caro saluto - Team ML

Ho risolto il mio problema alla schiena

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024