Menu

Mandara Gastronomia Napoletana
Ristorante da asporto a Milano

Via Cusani 10, Milano

Informazioni su Mandara - Gastronomia Napoletana Milano


Descrizione

Per trovare piatti tipici della tradizione napoletana a Milano, Mandara gastronomia napoletana, è il posto giusto: latticini, mozzarella di bufala, primi piatti Mandara Gastronomia Napoletana è anche una salumeria ed offre anche dolci tipici napoletani. La sera è possibile avere un ottimo aperitivo con tutti i prodotti della tradizione. Mandara gastronomia napoletana effettua consegne a domicilio e catering e servizio d'asporto per gli uffici.


Contatore delle visualizzazioni362 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Cusani 10
Milano MI
0286463728
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 19:30
Martedì
08:30 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio

Attività

  • Gastronomia

Prodotti

  • Primi Piatti da Asporto
  • Primi Piatti Pronti
  • Piatti Pronti da Asporto
  • Cibi d'Asporto
  • Salumi Tipici
  • Piatti Tipici
  • Piatti Pronti

Mappa

Domande Frequenti su Mandara Gastronomia Napoletana

  • Dove si trova ?
    Mandara Gastronomia Napoletana si trova in Via Cusani 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cusani 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469032000, 9.183918700
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Mandara Gastronomia Napoletana offre diversi servizi tra cui:
    • Gastronomia
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mandara Gastronomia Napoletana apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mandara Gastronomia Napoletana chiamando il numero di telefono 0286463728.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mandara Gastronomia Napoletana ha ricevuto 126 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 126 recensioni

Recensioni di Mandara Gastronomia Napoletana

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutto strepitoso. Consigliatissimo

Superba gastonomia napoletana, corredata da simpatia e gentilezza

Specialità Campane per Eccellenza …!!!

Gastronomia napoletana con prodotti freschi, tipici e soprattutto di qualità. Si possono trovare sia piatti salati che dolci tipici napoletani, perfetti sia per un pranzo che per sorprendere i propri parenti durante le festività! Ottima qualità-prezzo, chiaramente adeguata per la freschezza e la preparazione di tutte le pietanze. Insomma, assolutamente raccomandata!!

Indirizzo top!

Lo consiglio +++++++. Mangio lì quasi ogni giorno. È un po’ come la mia mensa. Penso che sia il miglior rapporto qualità prezzo in Brera. Le verdure sono semplicemente perfette e la mozzarella è eccezionale. Lo consiglio sempre ai clienti del mio negozio!

Siamo capitati per caso in questo ristorante di ristorazione. L'accoglienza è stata davvero gradevole. Un posto tipico lontano dai ristoranti turistici. I piatti erano davvero molto buoni e ad un prezzo molto ragionevole. Non esitate a fare una piccola deviazione per scoprire questo luogo. Pasti sul posto o da asporto

Best ever parmigiana!

L’altissima qualità dei prodotti offerti da Mandara e la cura al dettaglio del proprietario Raffaele fanno a gara per essere citate per prime in questa recensione. Abbiamo provato diversi prodotti e siamo rimasti sempre soddisfatti. I prezzi sono corretti per la qualità offerta, senza alcuna esagerazione milanese nonostante il negozio sia in pieno centro storico.

Atmosfera amichevole e prodotti freschi ti aspettano. Il servizio è altrettanto cordiale. Il signore che ci ha servito ha preso l'ordinazione in francese. Consigliato++

Un negozio meraviglioso che frequento da tanti, tanti anni: vendono prodotti squisiti della tradizione napoletana e sono gentilissimi

Ottimo davvero

Una piccola chicca nella grande Milano

Ottimo posto per un pranzo veloce. Orecchiette, maccheroni, insalata di riso, arrosti, rost beef, polpette con contorno di patate, verdure lessate, eccetera, oppure mozzarella di bufala, affettati misti... C'è l'imbarazzo della scelta. Con il bel tempo si può mangiare fuori, seduti ai tavolini a prendere il sole. Servizio velocissimo anche nelle ore di punta

Quando si ha voglia di gustare la vera Gastronomia Napoletana, senza se e senza ma, bisogna andare da Mandara Gastronomia Napoletana. Il gusto parla chiaro, e va provato. Piatti genuini e sempre freschi, preparati con passione e cura. Che sia un primo, un secondo, oppure una mozzarella di bufala grondante di latte al taglio, questo è sempre il posto giusto. Rapporto qualità prezzo superlativo, personale cordiale ed ambiente accogliente. Voglia di gastronomia Napoletana quindi? Questo è il posto giusto!

Buonissima mozzarella alla buffala !!

🙂 …

Molta scelta, personale gentilissimo e super disponibile e tutto buonissimo! Veloce e alla mano Sono stati anche molto carini con il nostro cagnolino🥰 …

Il cibo piuttosto buono nulla da dire. Peccato il servizio veramente da rivedere tutto. Location con un gradevole dehor. Prezzi alti ma giustificati dalla qualità.

Accoglienza superba, molto calorosa e ristorazione di qualità ben fatta

Simply amazing! So fresh, exquisite taste, and the service is outstanding! Thank you for the amazing wine and table of Italian taste … it’s a MUST

Delicious, friendly and helpful staff, lots of options to choose from.

Eccellente! Servizio e piatti cucinati! Mozzarella di bufala buonissima! Grazie Raffaele! Delfina..

Servizio eccellente e cibo delizioso, porzioni di buone dimensioni e ingredienti di qualità.

Food was great! If I could give more than 5 stars on the service I would. It's a nice meal before we end our Italy trip.

This shop was right by our suite during our Milan stay. It’s always busy and there are great reviews so we planned to stop in for lunch. We ordered everything we were possibly craving, eggs being one of them (hard to come by when most breakfast places feature pastries and croissants). Felt like we ordered a lot but we ended up eating everything haha. Food was great but it all came out lukewarm or even cold in some parts which was the only downside. The flavors were amazing and you could tell the ingredients were fresh. Especially loved their eggplant and their omelette which was unique and included cauliflower! (Unfortunately the cauli parts were the coldest)

Fantastico!

This place has made our evening perfect! Good service 👍 Great wine, delicious cheese and pleasant atmosfera with nice taste of music 🎶 Thanks a lot, recommend for sure!

Ottimo cibo

Molto molto buono, senza dubbio il miglior ristorante della zona con prodotti di qualità

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024