Menu

Marcel Boum
Ristorante a Milano

Via Savona 13, Milano

Informazioni su Marcel Boum Milano



Contatore delle visualizzazioni110 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Savona 13
Milano MI
0261460764
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Marcel Boum

  • Dove si trova ?
    Marcel Boum si trova in Via Savona 13, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Savona 13 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455318800, 9.168108000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Marcel Boum chiamando il numero di telefono 0261460764.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Marcel Boum ha ricevuto 68 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 68 recensioni

Recensioni di Marcel Boum

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto intimo e autentico dove si mangiano piattini tipici Africani molto gustosi. Anche i due ragazzi si distinguono per gentilezza e disponibilità. Continuate cosi!

Un piccolo locale con personale molto disponibile e cibo molto interessante. Da provare.

Atmosfera bellissima,il cibo è molto buono,anche se le porzioni non sono grandissime. Il cameriere gentilissimo e molto simpatico,mi ha anche dato del riso in più quando ha visto che lo stavo finendo. Consigliatissimo per mangiare qualcosa di esotico e godersi il pasto in tranquillità con gli amici

Molto buono consiglio di prenotare

Gentilissimi, tutto buonissimo, consiglio in particolare il riso wali wa nazi!

Un tuffo in un altro luogo, esotico ed affascinante, aprendo semplicemente la porta di questo piccolo ed accogliente locale a due passi dalla Stazione di Porta Genova, raggiungibile quindi sia con la metro, che con i tram 2 e 9. Il cibo come cultura, come unione fra i popoli, come esperienza. Questa la filosofia del locale. Il cibo è di fatto delizioso e il personale gentilissimo. Da non perdere.

Mi sono trovata molto bene: ottimo cibo, servizio efficiente e caloroso, atmosfera accogliente e decorazione interessante. Per qualche istante mi sono sentita trasportare lontano!

Viaggio nel continente africano rimanendo in un ristorante nel milanese. È questo ciò che si prova venendo accolti da Prince, un tipo in gamba che ama quello che fa', si vede. Piatti tipici che hanno stuzzicato il mio palato non essendo comunque abituato a questa cultura del cibo africano. Per essere a Milano e provare piatti non da tutti i giorni il prezzo è corretto, nella media. Tornerò sicuramente e grazie Prince

Senza obra di dubbio, una delle gemme di Milano! Ogni cosa in questo locale vuole fare in modo che usciate con più che la pancia piena. Disegni, citazioni, gli stessi piatti: tutto contribuisce a creare la magia di questo posto. Il cibo è divino. Può sembrare una cucina semplice, ma già dal primo boccone vi lascerà senza parole, garantito!

Uno dei migliori ristoranti di Milano, con una cucina sorprendente, squisita, ricca di sapori. Locale piccolo ma accogliente, con un design particolare e pieno di significato. Personale gentilissimo e disponibile.

Un carinissimo posticino vicino ai Navigli dove assaporare piatti africani anche vegetariani, gestito da due ragazzi davvero eccezionali, andateci!! 🥰

Posto molto bello ed accogliente, il gestore gentilissimo ed attento, abbiamo provato alcuni piatti accompagnandoli a buoni vini! È la seconda volta che mi capita di andare, tornerò!

Posto stupendo dove si mangia veramente molto bene. Super sapori e qualità. Personale gentilissimi e simpaticissimi. Molto consigliato!

Pollo con riso al cocco buonissimo, ambiente davvero carino e personale gentilissimo. ☺️

Carino ed informale locale con proposte di food della tradizione africana. Simpatici e gentili i ragazzi. Atmosfera piacevole. Consigliato

Cucina superlativa, oramai una tappa fissa quando sono in via Savona. Prince e Riyan ti fanno provare i veri sapori della cucina africana.

È veramente un posto carino nelle vicinanze dei Navigli per mangiare qualcosa di diverso dal solito! Il locale offre pietanze tipiche africane rivisitate con gran gusto e creatività. Il gestore, come anche il personale, sono molto accoglienti, professionali e con tanta competenza. Nel mio caso eravamo in 6 di ritorno da un concerto e dopo averci fatto accomodare nel loro locale (con un arredamento originale e molto pulito) ci hanno servito un buonissimo Yassa (pietanza senegalese) accompagnata dal Jollof Rice (pietanza ghanese-nigeriana) e del fufu (ghanese) - che potete vedere nelle foto allegate - accompagnati da una birra leggera. Abbiamo avuto anche modo di spizzicare soffitti a base di manioca e pollo accompagnati da uno Shito (salsa ai gamberi e zenzero) reinterpretata. Se vi capitasse di passare dalle parti di Porta Genova, fateci un salto e chiedere del dolce della casa ;)

Delizioso localino nei pressi dei Navigli, perfetto per chi ha voglia di esplorare i sapori dello street food di vari Paesi africani. L'ambiente, seppur di piccole dimensioni, è accogliente, grazie anche alla gentilezza del personale e del gestore. Lo stile dell'arredamento un po' pop e colorato rende questo locale molto interessante visivamente.

Se siete curiosi di provare la cucina africana (con contaminazioni italo/europee) questo è il posto giusto. Il locale è piccolo ma molto ben curato, perfetto per un pranzo tra amici. Il menù corto è per me sempre una certezza di qualità ed infatti anche qui il risultato è una offerta ben ponderata di alcuni iconici piatti provenienti da varie parti dell'Africa ingentiliti per i palati italiani. Fantastica la bevanda allo zenzero speziato (non so bene se abbia un nome) che viene preparata da loro. Unico difetto che posso trovare è il prezzo: nonostante la zona, la particolarità della proposta e la qualità dei prodotti, trovo i prezzi un po' troppo alti. Peccato, con dei prezzi leggermente inferiori avrei dato 5 stelle e sarei tornata più spesso.

Locale piccolo ma molto accogliente. Personale gentile e preparato, che ti illustra gli ingredienti di ogni piatto e sa consigliarti al meglio. La cucina una vera sorpresa, un'esplosione di gusti esotici, particolari e armoniosi, che sanno trasportarti in Africa. Consigliatissimo.

Super rock!!!!!!

Loved everything about this place, especially the interior design.

Gentili, molto buono. Gnocchi e salsa d' olive buonissimi.

Cibo africano, interessante, buoni sapori, buon servizio.

Ottima cucina africana, con prevalenza di piatti vegetali e qualche delizioso cartoccio di polpette e fritti (manioca, polenta bianca, ecc…). La loro proposta è nuova per Milano, non si trovano in giro questi piatti! Anche la bevanda a base di zenzero preparata fresca da loro è ottima. Locale piccolo, con pochi tavoli, per un pasto veloce o asporto. Personale gentilissimo. Ci sono stata varie volte ed è sempre una garanzia!

Un locale top per assaggiare cibi vegetariano molto particolari provenienti dall'affrica. Il personale gentile e disponibile. I piatti molto buoni e particolari da condividere in modalità assaggi. I cocktail accompagnano bene e il conto è onesto. Mi dicono che ogni 2 mesi cambiano menù. Torneremo a provare altri piatti ;)

Very good food 😍

Posto super carino, selezione di pietanze non vastissima ma ce n’è per tutti i gusti. Abbiamo preso un antipasto e due piatti caldi da dividere, tutto buonissimo (polenta di mais bianco fritta con salsa speciale eccezionale, ma anche il riso con le verdure e la pietanza tipica africana). Attenzione particolare anche alle intolleranze, cosa spesso data per scontato in piccoli locali dello stesso genere. Il ragazzo che lo gestisce è stato gentilissimo. Ci è piaciuto molto, consigliato!

Posto super carino, cibo ottimo e gestore super appassionato del proprio lavoro, una serata da ripetere!

Miglior ristorante afro fusion a Milano

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024

Ristoranti a Milano nelle vicinanze