Menu

Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite
Salone da parrucchiere a Milano

Corso Venezia 3/II PIANO, Milano

Informazioni su Marchina Hair & Beauty rendiamo i tuoi capelli irresistibili Milano


Descrizione

Marchina è un luogo di incanto, nel quale è semplice rilassarsi, lasciandosi viziare con un bicchiere di champagne, con una musica in sottofondo. Situato nel quartiere del lusso di Milano, dove la bellezza è ovunque si volga lo sguardo, Marchina è un luogo di incanto, nel quale è semplice rilassarsi, lasciandosi viziare con un bicchiere di champagne, con una musica in sottofondo, con le luci soffuse della cromoterapia. IL NOSTRO ATELIER È IL LUOGO DOVE LA BELLEZZA È SU MISURA, CELEBRATA IN OGNI SUA FORMA, MODELLATA SU OGNI DONNA. È il luogo magico dove il tuo ideale di bellezza diviene realtà, mentre il mondo resta chiuso fuori, concedendoti di tornare a focalizzarti su di te. Il salone dedica le sue capacità anche all’uomo. Un taglio accuratamente scelto, per sottolineare la personalità di ogni uomo, prestando grande attenzione ai dettagli e alla creazione di un risultato su misura; una barba naturale, ma curata, regolata con maestria a forbice e macchinetta.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni293 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Venezia 3/II PIANO
Milano MI
02780565
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Taglio
  • Acconciature
  • Attivita' Connesse All' Estetica
  • Balayage
  • Ricostruzione del Capello

Prodotti

  • Extension
  • Colorazioni Naturali
  • Creme Ristrutturanti per Capelli
  • Henné
  • Prodotti Naturali per Capelli
  • Smalti Semipermanenti

Mappa

Domande Frequenti su Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite

  • Dove si trova ?
    Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite si trova in Corso Venezia 3/II PIANO, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Venezia 3/II PIANO Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467474000, 9.197906100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite offre diversi servizi e trattamenti estetici tra cui:
    • Taglio
    • Acconciature
    • Attivita' Connesse All' Estetica
    • Balayage
    • Ricostruzione del Capello
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite chiamando il numero di telefono 02780565.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite ha ricevuto 85 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 85 recensioni

Recensioni di Marchina Hair Styling Hair, Beauty & Luxury Suite

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Io sono cliente dal 1974, mai un volta che ne sia rimasta scontenta. TUTTI bravi professionisti nel loro campo. Bel locale, bella accoglienza, gentili e simpatici.

Risposta dal proprietario

Grazie Mirella. E' sempre un piacere per noi.

Trattamento Head Spa “abbraccio dei sensi” favoloso! Un’alternanza di trattamenti specifici e massaggi a quattro mani in suite privata, estremamente rigenerante e rilassante. Consigliatissimo

Mi faccio tagliare i capelli da Fabio da un annetto ormai. Resto sempre molto contenta non soltanto della professionalità, la bellezza dello studio o dal fatto che riesce sempre a capire le mie richieste, ma anche dalla sua energia. Capelli stupendi e chiacchierate che arricchiscono = combinazione perfetta

Per me che sono una mamma di 4 bimbi, andare lì è essere io la bimba. Sono coccolata, mi fanno sentire al mio agio, ridono con me, mi curano. I miei capelli sono altri capelli. Sembrano quelli delle mie figlie. Sono molto molto contenta!!!

Trattamento anti forfora, molto utile 1 seduta a settimana fatta fatta da Jack che è sempre stato molto accoglienti e professionale dopo 3 mesi ha funzionato molto bene lasciando la cute completamente pulita e completamente senza forfora, un servizio impeccabile. Marchina sempre al top.

Ottima esperienza, il personale è estremamente preparato e cordiale, i trattamenti eccezionali e il posto impeccabile

Risposta dal proprietario

Grazie Gaia per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo presto!🌹 …

Is a very luxury salon to have the greatest service, I’ve been coming here for years and will never get tired… All staff super professional, gentle and could give you the best advises

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Il tuo feedback è molto prezioso per noi.

Sono cliente da 1 anno e non smettero' di ringraziare la mia amica che mi ha raccomandato il Salone di Marchina. Professionalità e cortesia impeccabili da parte di tutto lo Staff. Eléna è una professionista con un'eccellente preparazione; sa metterti a proprio agio, guidandoti, consigliandoti, prendendosi cura in tutto in modo ineccepibile. Grazie infinite a tutto lo Staff di Marchina.

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina per il tuo feedback positivo. La tua opinione è molto importante per noi.🌹 A presto. …

Sono tornata in questo salone dopo qualche anno perso a cercare in giro qualcosa che potesse anche solamente avvicinarsi alla loro qualità e professionalità. Ero certa che non mi avrebbero deluso. Helena ha curato i miei capelli e la mia anima come sempre! Grazie Helena e grazie Marchina

Risposta dal proprietario

Grazie Lina del tuo feedback. Apprezziamo molto le tue parole. Ti auguriamo buone feste.

Una vera e propria hair beauty spa, prendersi cura di se stessi a 360 gradi. Trattamenti capelli curativi, personalizzati ad hoc, in ambiente accogliente e magico con un personale professionale e competente. Grazie a Fabio Andrea e Jack per avermi dato modo di conoscere un mondo di relax per corpo e mente. Complimenti a Christian per la sua gentilezza educazione e bravura!! Bellissima esperienza.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza da noi. Orgogliosi di riuscire a trasmettervi queste sensazioni. A presto!

Dopo molto girovagare (vengo direttamente dall' Alto Adige) ho provato questo salone grazie alle ottime recensioni. Tutto confermato!! Da tempo ero alla ricerca di un salone che riuscisse ad interpretare le mie esigenze, in particolare azzeccare il taglio giusto. Sono stata seguita da Cristian, e posso solo confermare la professionalità dello studio e la grande bravura di Cristian. In poche parole: salone da consigliare!

Risposta dal proprietario

Gentile Signora Adang, la ringraziamo per le sue belle parole e siamo felici di non avere deluso le sue aspettative! l'aspettiamo per il prossimo appuntamento.

Ormai da 4 anni, Henné color rame perfetto. Marco è la persona a cui affiderei ogni cura dei miei capelli, in grado di realizzare esattamente ogni minima idea particolareggiata tu abbia in testa! Grazie ♥️♥️♥️

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta per le tue belle parole! Grazie per la fiducia data in questi anni! 💐 …

Professionali accoglienti e super gentili! Ho fatto il trattamento Botox e detossificante I capelli sono setosi e luminosi Super consigliato! 🥰 …

Risposta dal proprietario

Grazie Claudia per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo per il prossimo! 😊 …

Frequento questo salone da anni, ottima accoglienza e personale molto qualificato. Nei miei vari trattamenti mi sono affidata ad Elena che é sempre disponibile ed una grande professionista. Utilizzo di prodotti di qualità che nutrono e tutelano il capello. Consiglio vivamente questo salone

Risposta dal proprietario

Grazie Rebecca per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo per il prossimo appuntamento. 💐 …

Fantastic 🤩They inspected my hair and gave me consultation on the treatments necessary for the hairstyle I suggested. They had to do an anti dandruff treatment first and after that they gave me a nice haircut the way I wanted and the result was great. Staff was also very friendly. Nice coffe and biscuit ☺️However the price was a bit expensive. Elisa is a superb hairstylist. She is very Professional. Thank you Elisa and her team ❤️ €.260 total

Quella cura, professionalità e cortesia che ti fanno sentire bene e in pace con il mondo

Risposta dal proprietario

Stefania ti ringraziamo per il tuo feedback, siamo lieti di sapere che ti trasmettiamo queste sensazioni.

Se cercate professionisti di alta moda questo è il posto giusto, è bastata una foto e qualche parola ed è uscito il taglio che esattamente volevo! Adoro

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo prezioso feedback. Felici di averla accontentata. A presto.

Il mio parrucchiere di fiducia

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo feedback. Le sue parole ripagano il nostro costante impegno.

professionali, esperti, solari, educati. Tornare ogni volta è più che un piacere, è una coccola sul cuore. Quando arrivò a casa mi guardò e mi riguardo e mi piaccio sempre di più. Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie Paloma le tue belle parole ci rendono orgogliosi e ci spingono a migliorarci sempre di più! ti aspettiamo presto con il tuo sorriso!

Salone top di Milano, ambiente raffinato e moderno con una competenza a livello di quanto richiede la zona. Pulizia e ordine impeccabili, super consigliato 🔥🔥🔥 …

Elena è bravissima! Mi ha fatto un biondo super.. proprio come lo volevo! Prodotti ottimi e prezzo giusto Consigliato

Risposta dal proprietario

Cara Elena grazie mille per il suo feedback!

Più di 5 stelle non si possono dare? Io sono piacevolmente sorpresa da questo salone! Mi hanno finalmente dato il colore che ho sempre voluto e in cui molti parrucchieri falliscono, un bel biondo freddo, sfumato e brillante. Giusto per farvi capire la bravura: tempo di posa della decolorazione abbastanza lungo (per sistemare il disastro di vecchie tinte) ma capelli perfetti come se nulla fosse. Lo staff sempre gentile, sorridente ed amichevole. Nota di merito ad Elena e Donatella, che hanno realizzato questo meraviglioso lavoro ed inoltre simpaticissime! Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Sophie per il feedback positivo! siamo molto felici che ti sia trovata bene! Ti aspettiamo presto!💐un ringraziamento da tutto lo staff. …

Appena uscita: fantastico! Sono riusciti a risolvere una situazione di colorazioni e decolorazioni fatte malissimo in precedenza in maniera assolutamente perfetta! Bravissima Donatella, superprecisa attenta ed impeccabile. Ambiente sereno e confortevole, supergentilezza da parte di tutti. Tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il suo feedback positivo! A presto 💐 …

Vi ringrazio per la vostra professionalità, accoglienza e soprattutto per gli ottimi consigli, sempre aggiornati sulle nuove tendenze hair style Adesso i miei capelli sono meravigliosi

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra è sempre un piacere averti qui! 💐 …

Professionalità di tutto lo staff. Taglio e Schiariture: ottimo. Grazie Marco!

Risposta dal proprietario

Grazie del suo feedback! A presto💐 …

Suite promossa! Come regalo di compleanno o per trascorrere dei momenti in totale relax e privacy è davvero la scelta migliore,tutte le aspettative e richieste fatte sono state soddisfatte. Personale molto gentile e disponibile. Conto di tornarci🌺

Risposta dal proprietario

Grazie mille Beatrice è stato un piacere avere qui la tua mamma ! Speriamo di rivedervi presto💐 …

Miglior posto per le donne che vogliono qualità e professionalità. Lo staff è molto gentile e disponibile. Fabio è il miglior parrucchiere in assoluto, precisissimo nel suo lavoro ed è una persona meravigliosa. Consiglio vivamente per tutti coloro che vogliono prendersi cura dei capelli e dell'anima. Grazie Marchina, i migliori come sempre!

Risposta dal proprietario

Ciao Miki sai che per me è un piacere prendermi cura di te. Grazie del tuo feedback. Ti aspettiamo presto!

Sono stata da Marchina un paio di volte per fare dei trattamenti, la prima mi hanno riservato la loro super SUITE (che garantisce privacy e la possibilità di farsi un aperitivo mentre si riceve il trattamento, ve la consiglio come regalo di compleanno, Natale, San Valentino, ecc soprattutto in questo periodo!) qui ho ricevuto un trattamento della loro linea ORO in un lavatesta con il vapore e la cromoterapia...la seconda volta ho deciso di testare il famosissimo trattamento OLAPLEX, ne avevo sentito parlare tanto e devo dire che per la prima volta devo ammettere di aver provato qualcosa d'innovativo e favoloso (inoltre facendo rivendita si ha la possibilità di comprare i prodotti), la terza volta abbiamo deciso di sistemare il colore (venivo da una terribile esperienza) mi hanno schiarito i capelli a volumi bassissimi e siamo arrivati ad ottenere un biondo freddo meraviglioso (ero giallina con la parte superiore molto scura), sono poi tornata dopo qualche mese per ritonalizzare il tutto ma quello di cui vorrei parlarvi é l'ultima esperienza ovvero qualche giorno fa...abbiamo schiarito a volumi bassissimi la parte della ricrescita dopo 4 mesi (mi era stata fatta una tecnica apposta che non vincola a fare continuamente ritocchi) poi mi é stata fatta una totalizzazione bionda fredda opalescente, questa volta siamo andati oltre ogni aspettativa ed ho ottenuto un effetto WOW! E' un salone storico ma sempre alla ricerca dell'innovazione e della qualità, vengono utilizzati i phon DYSON ed avendolo comprato posso garantire che é l'unico che non rovina i capelli, il salone é pulitissimo, luminosissimo (super instagrammabile) ed il personale meraviglioso, grazie di cuore!

Risposta dal proprietario

È un piacere prenderci cura dei tuoi capelli. Grazie delle splendide parole.a presto!

Attenti e disponibili e ottimi professionisti.

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo feedback Sandra. A presto!

Prefessionalitá, attenzione e qualità. It worths a visit...!

Risposta dal proprietario

😍 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024