Menu

Maré
Ristorante a Milano

Ripa di Porta Ticinese 67, Milano

Informazioni su Maré | cucina caffè spiaggia bottega Milano



Contatore delle visualizzazioni175 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Ripa di Porta Ticinese 67
Milano MI
3892619726
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 15:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
08:00 - 01:00
Giovedì
08:00 - 01:00
Venerdì
08:00 - 01:00
Sabato
08:00 - 01:00
Domenica
08:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Maré

  • Dove si trova ?
    Maré si trova in Ripa di Porta Ticinese 67, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Ripa di Porta Ticinese 67 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450548000, 9.169794000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Maré apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Maré chiamando il numero di telefono 3892619726.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Maré ha ricevuto 490 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Maré a Milano

  • Maré

    Ripa di Porta Ticinese 67, Milano


4,1/5
Media di valutazione Basato su 490 recensioni

Recensioni di Maré

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo festeggiato la laurea di mio figlio e nonostante fossimo in tanti il servizio è stato curato, come i piatti del resto, molto buoni. L' ambiente è accogliente, sui Navigli ma fuori dalla confusione. Buon rapporto qualità prezzo.

Ottimo. Piatti particolari e di qualità. Ho provato il polpo e devo dire che è sublime. Ad occhio hanno anche grosse potenzialità di crescita.

meraviglioso, sotto ogni punto di vista. è sempre uno dei miei posti preferiti!

Esperienza eccellente affidandoci a personale comunicativo e gradevole, e alle creazioni del giovanissimo valente Chef. Continuano, con affidabilità, il riuscito format della casa madre di Cesenatico. Cibi squisiti, ambiente chabby chic-industriale dal bel mood. Da ritorno.

Bello il locale e la posizione sul Naviglio. Il Personale è inesperto e poco sorridente, e il servizio lascia a desiderare. Siamo stati diverse volte nel locale. Questa volta ho ordinato un croque madame ma non lo sanno fare. Se c'è un piatto in menù mi aspetto proprio quello, non una versione personale del cuoco. Il tè dovrebbe essere servito in una teiera in modo che rimanga caldo, e non semplicemente una mezza mug d'acqua calda. il resto del cibo offerto a colazione è discreto.

Tutto buono e di qualità, le porzioni potrebbero essere solo un po’ più generose

Ci siamo fermati per un pranzo veloce. abbiamo preso due piadine, veramente tanto buone, entrambe ci hanno veramente meravigliato. il servizio è veloce e accogliente. da consigliare assolutamente.

Piadina da asporto di qualità. Possibili diverse soluzioni di piadina gourmet

Locale super bello e accogliente!! Ragazzi molto gentili e veloci. Spremuta ottima!! 😊 Piccola nota sui pancakes:erano un po' gommosi ma buoni. Vorrei tornarci per assaggiare le brioches e le torte!! 😍 …

Location fantastica e cibo ottimo… molto ma molto rilassante….personale simpatico e molto accogliente… consigliatissimo….❤️

Locale molto curato. Personale attento e gentile. Cibo ottimo.

Delicious everything!! Really a gem 🫶🏼 Gorgeous spacious location right on a big canal (Naviglo Grande) — we are so lucky to have found it by complete accident. Highly recommended! I had pancakes with mascarpone pistachio coffee cream — delightful! My partner had salmon toast and loooved it. And their “Capuccione” (large cappuccino lol) has a really great taste and a large enough size to please this american 🇺🇸😌🙈

Locale molto bello e curato, pulito e accogliente. Piadine davvero ottime. Locale sui navigli molto consiglio!

Ottimo posto caldo, ottimo servizio Raccomando che ci siamo divertiti

Sono stata al Maré per un brunch con un’amica. Abbiamo mangiato davvero molto bene, lei ha preso il menù veg e io il campo. Veramente tutto delizioso. Sono rimasta un po’ delusa dal servizio perché al momento dell’ordine ho chiesto se potessi avere un’alternativa al dolce perché non lo mangio e la risposta è stata solo una “no” senza neanche darmi troppe motivazioni. Potevo scegliere di escluderlo dal menù (senza alcun tipo di modifica al prezzo del menù) oppure tenerlo. Io capisco che i menù siano fatti apposta per cucinare in batteria però sarei potuta anche essere allergica, un’alternativa a parer mio va data sempre.

Siamo andati a fare colazione. L'ambiente è molto dignitoso e spazioso. Un bel negozio in riva al fiume sui Navigli. I dipendenti sono molto premurosi e comprensivi. Il cibo è molto piccolo e sicuramente non abbondante.

È un luogo molto buono il preferito dai miei nipoti per le squisite piadine che confezionano i bravissimi chef. Validissimo andarci per l' ambienti,l' accoglienza,la disponibilità, la professionalità di tutti. Ormai sono di casa ed è sempre tutto perfetto.

Consigliato!!! Scoperto stamattina per la colazione domenicale. Il posto è bellissimo e adesso addobbato per Natale ancora di più. L'atmosfera che si respira, proprio quella di una località di villeggiatura, inoltre Il personale è gentile ma soprattutto i prezzi sono accessibili a tutti.

Spettacolare!! Sia il mangiare sia il posto

Anche se eravamo quasi i primi all'ora di pranzo, abbiamo dovuto aspettare 55 minuti per il nostro cibo.

Flavorful and delicate brunch set with great atmosphere. Perfect place to hang out and chat while enjoying delicious and beautiful food with girl friends.

Siamo andati una domenica mattina ed era uno dei pochi negozi della zona aperti. Una zona molto bella di fronte al canale, in tutta tranquillità per godersi il caffè. Il cibo era un po' caro, semplice nel gusto e classico, il caffè era perfetto.

Siamo stati domenica a pranzo, due famiglie e una labrador, tavolo esterno per godere le ultime belle giornate autunnali. Abbiamo mangiato molto bene, un ottimo servizio cordiale e disponibile, una bella atmosfera, tutto pulito e curato, e un conto finale giusto. Unica nota migliorabile: i "capotavola" sono assai scomodi, per il tipo di sedie e tavoli allestiti! Lo raccomandiamo, e ci ritorneremo!

Ho pranzato oggi in questo ristorante delizioso sui navigli milanesi . Cibo ottimo, servizio eccellente, location curatissima. Rapporto prezzo qualità: ottimo.

Really good food made by the chef

Great first breakfast in Milan. Everything was fresh service was fantastic and friendly.

Great place alongside the canal. Reasonable lunchtime prices, though don't make the tourist mistake of saying a 'normal latte' like I did - you will just be served warm milk. All things considered, the staff's English is great though. Pancakes are lovely and fluffy, though firm enough to stay together.

Il locale è dotato di uno spazio interno molto curato e uno esterno, che si affaccia proprio sui navigli. Si percepisce l’attenzione per i dettagli: dalla scelta dei prodotti, all’abbinamento degli ingredienti, alla presentazione dei piatti. Hanno una formula “lunch set” molto conveniente, composta da primo, secondo, insalata e dolce. Ciò ti permette di assaggiare più piatti e fare un pasto completo. Una volta, mi sono permessa di rivolgere una critica riguardo la porzione di pasta ricevuta. Il gestore si è scusato e, oltre ad avermi riproposto il piatto, mi ha offerto anche il dolce. Questo denota la professionalità e l’accortezza verso il cliente. Lo consiglio!!

Caffè delizioso, buona torta, buon servizio, bella atmosfera?

Ottimo brunch e pranzo nei fine settimana

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024