Menu

Mazzola William
Salone da parrucchiere a Milano

Via Melzo 30, Milano

Informazioni su Mazzola William Parrucchieri - Salone Kérastase Milano



Contatore delle visualizzazioni216 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Melzo 30
Milano MI
0220240955
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mazzola William

  • Dove si trova ?
    Mazzola William si trova in Via Melzo 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melzo 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475241200, 9.208047100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mazzola William apre di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mazzola William chiamando il numero di telefono 0220240955.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mazzola William ha ricevuto 34 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 34 recensioni

Recensioni di Mazzola William

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vado da William da anni e mi sono sempre trovata sempre bene. Ho fatto tante volte taglio, colore, permanente e sino sempre uscita dal suo salone soddisfatta

Bravissimo parrucchiere!

Sono stata oggi per la prima volta nel salone di William Mazzola in via Melzo 30 e mi sono trovata benissimo. William e la sua collaboratrice sono professionali e competenti, oltre che simpatici e gentili. Sono uscita completamente soddisfatta, colore e taglio azzeccato, proprio come volevo. Un ringraziamento alla collaboratrice di William, di cui purtroppo non ricordo il nome, che mi ha seguito passo passo e ha completamente soddisfatto tutte le mie aspettative. È stata proprio brava. Anche mia mamma è stata molto contenta. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie!

William e' un artista del colore.Persona molto gentile che sa sempre accontentarmi.Piega straordinaria!!!Non sono piu' una ragazzina ma ho i capelli lunghi ed in tanti anni di diversi parrucchieri mai nessuno mi aveva fatto una piega così bella e durevole soprattutto!!Prodotti sempre al top che non rovinano i capelli e qualità eccelsa non da poco, ha sempre un estremo riguardo per la Cliente.Si l'ho scritto con la C maiuscola perché nel salone di William si e' sempre trattate come "Principesse" per il Suo estremo riguardo anche quando non si è in perfetta forma fisica.Insomma qualità, professionalità.pulizia (dote non sempre comune) e gentilezza...che dire di piu'...grazie William!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Simona!

Personale competente e molto gentile, rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliatissimo 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie

Taglio e piega, e trattamento ristrutturante, veramente ottimi!! Grazie William!!! Per il lavoro ma anche per la simpatia e la dedizione che si vede che hai per il tuo lavoro 😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie Ilaria buona serata.

Grande scoperta in una zona di Milano che è un gioiello: William è un professionista eccezionale. Sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato finale: colore perfetto!

Risposta dal proprietario

Ciao Jasmine grazie.

Absolutely the best hair stylist ever encountered in Milan, especially for the price point. I changed stylists for 6 years until I found William. Now I'd never go anywhere else. Innovative with an excellent understanding of the client's needs and hair.

Dopo più di 1 anno, mi trovo benissimo, personale gentile e competente.

Risposta dal proprietario

Ciao grazie

Top!!!! Super colore e super taglio!!! William molto professionale, gentile e ti da molti consigli!!! Il personale molto gentile e carino e preparato!! Prezzi onesti! Salone carinissimo e molto accogliete! Che dire... Ci vediamo prestissimo!!!!!

Risposta dal proprietario

Ciao grazie

Consigliatissimo!! Il Signor Mazzola è veramente un artista del colore! Ho conosciuto il centro grazie ad un mia amica. Devo dire che sono sempre uscita contentissima! Taglio e colore veramente brillanti e un grande attenzione verso la clientela. Prezzi onesti!

Professionali, gentili e superrrr simpatici! 💇‍♀️💇‍♀️💇‍♀️💇‍♀️❤️ …

Molto gentili e competenti. Lo consiglio vivamente.

Personale cordiale e competente, ottima posizione e prezzi onesti, consigliato!

Personale gentilissimo, salone ubicato in ottima posizione! William è una persona cordiale e competente, ti consiglia al meglio senza giri di parole!! Lo consiglio vivamente!

Cordialità serietà e disponibilità ottimo servizio e accoglienza eccellente consigliatissimo (professionali)

Sono passata qualche tempo fa nel salone e ho trovato cordialità e professionalità da parte di William, mi ha consigliato taglio e colore, mi sono trovata subito a mio agio. Anche Cassandra gentilissima e capace. Ci tornerò!

Oggi ho fatto taglio e piega ❤ e sono davvero soddisfatta! Ho trovato questo parrucchiere a caso e sono stata davvero fortunata 😊 FELICISSIMA …

Ho fatto oggi balayage, ricostruzione alla cheratina, taglio, piega...Stupendi! E sopratutto William persona onesta (così come i prezzi) solare, simpatica..È molto piacevole chiaccherarci, così come con Cassandra, l'altra parrucchiera! Tornerò sicuramente...

Serio e capace! Meglio prendere appuntamento.

Gradevole salone ospitale e molto professionale

finalmente dopo girovagare per vari parrucchieri, ho trovato quello giusto, ora ho i capelli rosso/fragola e loro hanno soddisfatto le mie esigenzie in fatto di colore, ottima qualità prezzo :D consigliatissimo!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024