Menu

MEGLIOINBICI
Negozio di biciclette a Milano

Piazzale Giuseppe Massari 3, Milano

Informazioni su MEGLIOINBICI Milano



Contatore delle visualizzazioni159 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Giuseppe Massari 3
Milano MI
0264139576
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Martedì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Giovedì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Venerdì
08:30 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Sabato
08:30 - 13:00 | 14:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su MEGLIOINBICI

  • Dove si trova ?
    MEGLIOINBICI si trova in Piazzale Giuseppe Massari 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Giuseppe Massari 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.495157600, 9.197417900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • MEGLIOINBICI apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare MEGLIOINBICI chiamando il numero di telefono 0264139576.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    MEGLIOINBICI ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di MEGLIOINBICI

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Achille e Claudia sono stati molto gentili e carini per tutto il tempo. Mi hanno orientata nella scelta della bici, permettendomi anche di testarle prima dell’acquisto. Sono molto felice della mia nuova bicicletta, acquistata a buon prezzo. Ve lo consiglio!

Ottima ciclofficina di quartiere, Achille sempre molto disponibile e preparato, competente e appassionato. Veramente una piacevole sorpresa da quando ha aperto!

Non posso che aggiungermi alle ottime recensioni. Disponibile e professionista preparato. In 10 minuti ha cambiato il filo del freno della bicicletta di mia moglie che aveva un'emergenza. Consigliato nella nostra zona!

Gentile, disponibile e rapido!

Il titolare ha appena sistemato un problema al freno posteriore. Ha molta passione, grande onestà e disponibilità. Tornerò sicuramente

Proprietario gentilissimo. Riparazione veloce e a buon prezzo. La mia bici ha ripreso vita!

Il Signore e la Signora che lavorano qui sono persone gentilissime e disponibili, è piacevole chiaccherare con loro e se passerò per caso lì davanti senza dubbio mi fermerò a salutare. Il servizio è eccellente, sanno dare i consigli di cui si ha bisogno. È un piacere portare la bici in riparazione o per un controllo da MEGLIOINBICI. Un caro saluto

Achille è stato bravissimo e disponibile, mi ha sistemato completamente la bici che ora sembra nuova, consigliato!

Achille numero 1; super gentile e disponibile, si vede che ha la passione per quello che fa. Mi ha sistemato la bici in tempi rapidissimi ed è tornata come nuova. Mi ha anche ordinato un accessorio che non era disponibile quel gg in negozio e dopo solo 2 gg era già li! Non è facile trovare persone così oneste e disponibili a Milano! Super consigliato sia per la riparazione sia per la vendita dell’usato!

Mi sono rivolto a questa ciclofficinaper la manutenzione della mia bici con ottimi risultati, con alcuni interventi mirati hanno migliorato, a prezzi modici, la funzionalità della mia bicicletta... consigliatissimi!

Bought a renewed bike here for 150 Euro. I tried it before buying it without further issues. The man took the time to show me other options and explained to me everything before buying it. Very honest and kind. Probably italian speaking only.

Cordiali e professionali! Ottima esperienza

Consigliatissimo! Aperto di recente nel quartiere questa officina e negozio. Ho fatto ripristinare una bici e oltre ai prodotti di qualità, la gentilezza della signora del negozio, ho trovato competenza e grande attenzione da parte del meccanico, il Sig. Achille. Non solo ha sistemato la bici, l'ha pulita come nuova senza neanche averlo chiesto, il tutto per il giorno dopo e per un costo veramente contenuto ! Cosa sperare di più?

Ottimo servizio . Ho potuto rimettere a posto bici da bambino e l’ho trovata come nuova ! Bravi

Bravi economici e simpatici consigliato .

Achille proprietario del negozio persona squisita e super disponibile a risolvere con velocità e professionalità ogni tipo di problema con le due riot! Super consigliato

Bravissimo e gentilissimo il proprietario. Negozio ben fornito, nuovo, pulito e profumato. Comodo anche per chi ha bimbi avendo un Parchetto davanti. Ottimo servizio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024