Menu

Mero Pavimento
Ditta specializzata in pavimentazioni a Milano

Via Luigi Mercantini 18, Milano

Informazioni su Mero pavimenti Milano



Contatore delle visualizzazioni26 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Luigi Mercantini 18
Milano MI
3274442544
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 19:30
Martedì
07:00 - 19:30
Mercoledì
07:00 - 19:30
Giovedì
07:00 - 19:30
Venerdì
07:00 - 19:30
Sabato
08:00 - 16:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mero Pavimento

  • Dove si trova ?
    Mero Pavimento si trova in Via Luigi Mercantini 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Mercantini 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.501746000, 9.163557800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mero Pavimento apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mero Pavimento chiamando il numero di telefono 3274442544.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mero Pavimento ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Mero Pavimento

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali e gentili. Lavoro perfetto e tempistiche rispettate. Un parquet datato e graffiato che adesso e’ come nuovo. Consigliatissimi.

🔝🔝professionali, competenti e disponibili!! Lavoro eccellente! Il prima e dopo è sorprendente! …

Mero e i suoi ragazzi sono il top. Competenti e veloci, hanno posato una spina di pesce a regola d’arte.

Anche questa volta hanno fatto un ottimo lavoro. Bravi ragazzi

Mohamed e la sua squadra hanno rimesso a nuovo il parquet e le pareti del mio appartamento. Il lavoro è stato svolto in tempi rapidissimi, nonostante alcune modifiche che ho richiesto sul colore delle pareti. Mi hanno consigliata nella scelta del battiscopa, mostrandomi tantissimi campioni diversi. All'ultimo momento ho deciso di far anche stuccare e dipingere le porte interne, lavoro che è stato completato in un battibaleno. Sono soddisfattissima dei lavori che hanno rivoluzionato l'aspetto del mio appartamento e non posso fare altro che consigliarli.

Mohamed sa il fatto suo: con le giuste domande, e accorte occhiate strategiche durante il sopralluogo, ha capito alla perfezione il tipo di lavoro che desideravamo. Posa di laminato e battiscopa, oltre alla rotazione degli attacchi idrici e creazione degli attacchi elettrici per la cucina, dall'altro lato del muro. Preventivo onesto. Campioni esaustivi. Tempistiche previste: 2 settimane. Con nostra sorpresa, il lavoro, di grande qualità, è stato ultimato in circa una settimana, grazie all'accortezza e alla rapidità sua e del suo team, sempre pronti a soddisfare le nostre richieste e, qualora avessimo dei dubbi, a consigliarci la miglior soluzione per procedere, pagando addirittura di tasca propria la differenza per un materiale superiore a quello preventivato ma purtroppo esaurito. Si è anche sempre dimostrato disponibile a risolvere alcune piccole problematiche della nostra casa scoperte in corso d'opera. Professionalità, disponibilità, simpatia.

Consigliatissimi! Gentilezza, disponibilità, professionalità e pulizia sono state le fondamenta del lavoro svolto. Dal primo contatto telefonico all’ultimazione del lavoro non sono mai mancate! Veramente bravi.

Mohamed, il titolare della ditta, si è subito presentato in modo professionale ed ha mantenuto le aspettative. Sempre puntuale (anche in anticipo sulla tabella di svolgimento dei lavori) e prontamente reperibile in caso di necessità. Sì è occupato anche di gestire i rapporti con i fornitori in ritardo con le consegne. Consigliato. Spero che continui così.

Impresa seria e competente. Mi sono rivolta a loro per laminatura e verniciatura del parquet costruzione di muro in cartongesso e tinteggiatura dell'intero appartamento. Lavori eseguiti a regola d'arte in tempi davvero brevi. Il titolare persona attenta alle richieste del cliente affabile e superdisponibile. Consigliatissimo!

Devo davvero fare i complimenti per il lavoro svolto. Qualità ottima, il parquet é tornati ad avere sfumature di colori che non si riuscivano più ad apprezzare. Il tutto svolto in pochi giorni, con precisione e senza avere lasciato sporco in giro. Ottimo anche il rapporto con il cliente. Consigliarissimo

Lavoro fatto in un giorno, perfetto, pulito. Molto professionali! Consiglio!

Consigliatissimi! Lavoro svolto benissimo e rispettando i tempi previsti. Si sono resi disponibili anche per una sola stanza, mantenendo comunque un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Sono molto soddisfatto

Bravi, precisi, gentili e disponibili. pavimento posato a regola d'arte. di certo li ricontatterò se avrò bisogno di effettuare altri lavori.

Ci siamo affidati a Mohamed per diversi lavori: restauro parquet d'epoca, tinteggiatura e chiusura di una nicchia, con una parte in cartongesso e ante di legno. Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto, il parquet è eccezionale, eseguito a regola d'arte con materiali di qualità e in tempi molto rapidi. Soddisfattissimi anche degli altri lavori. Il titolare è una persona esperta, seria e disponibile. Prezzi onesti. Lo consiglio.

Hanno fatto un ottimo lavoro in tempi brevi, sono molto soddisfatta. Molto disponibili.

Puntuali, professionali e disponibili.

Macherio La squadra di Mohamed ha effettuato un lavoro eccezionale, contraddistinto da velocita',pulizia e precisione. Il tutto unito da un prezzo onesto. Superconsigliato!!!

Conosciuto per caso, sono rimasto molto soddisfatto a partire dalla disponibilità immediata nel fare il sopralluogo, darmi consigli, eseguire il lavoro con precisione, ordine, pulizia e puntualità. Nonostante avessi acquistato un materiale di bassissima qualità presso un grande magazzino sono riusciti a ottenere un ottimo risultato oltre ogni mia aspettativa. Mi sono sentito in imbarazzo nell’approfittare della loro professionalità per dover posare un laminato da pochi euro. Consigliatissimi!!!

Mohamed e la sua squadra hanno lucidato il mio parquet e posato un laminato sopra un soppalco. Il lavoro è stato svolto in modo ECCELLENTE, rapido, pulito ed estremamente professionale. Rapporto qualità prezzo? Fantastico! Assolutamente consigliato.

Professionalità e pulizia. Il lavoro è stato fatto nei tempi stabiliti, con accuratezza e pulizia. Il parquet è tornato a nuovo in un giorno e mezzo. Grazie per il vostro servizio, consigliato!

Professionalità, competenza e disponibilità ai massimi livelli. Ottimo rapporto con il cliente. Veramente consigliati!

Super disponibili, in pochi giorni hanno effettuato il sopralluogo e completato il lavoro a regola d'arte, rimettendosi alle mie necessità. Veloci, professionali e competenti...consigliatissimi!!!! Parquet lamato e schiarito W parquet di partenza in allegato!

Ottima esperienza, disponibili e preparati, hanno lavorato fino a sera per risolvere un inconveniente arrivato all'ultimo momento per un mio cambio di idea. Consigliatissimo!!!

Sono molto felice del lavoro svolto!qualità e velocità...grazie per l'ottimo lavoto

Ottima persona veloce rapida pulita consiglio molto

Ottimo lavoro! Professionali e precisi. Mohamed eccezionale!

Mohamed è stato perfetto. Ha lavorato tutta la giornata per far risplendere il mio parquet e in piú è stato disponibilissimo ad aggiustarmi il davanzale della finestra. Gentile e preciso. Lo consiglio davvero a tutti. Grazie mille

Super professionali, precisi e disponibili. Estrema puntualità nei lavori ed esecuzione impeccabile!

Ho ingaggiato MERO Parquet .. per posare il parquet di casa mia sono molto ma molto soddisfatto del lavoro che ha eseguito e sicuramente lo ricontatterò per altri lavori buonissimi prezzi !!!! E ragazzi veramente in bravi...🔝🔝👏👏👏👏 …

I ragazzi hanno fatto un lavoro ineccepibile riportando il nostro parquet in uno stato pari al nuovo. Sono stati super professionali oltreché velocissimi. Tempi di consegna non solo rispettati ma addirittura in anticipo rispetto a quanto detto. Consiglio di affidarvi a professionisti giovani, seri e veloci!!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024