Menu

Mezè
Ristorante libanese a Milano

Via Pasquale Sottocorno 19, Milano

Informazioni su Mezè Milano



Contatore delle visualizzazioni232 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Pasquale Sottocorno 19
Milano MI
0252809202
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00
Martedì
19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
10:30 - 16:00 | 19:00 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mezè

  • Dove si trova ?
    Mezè si trova in Via Pasquale Sottocorno 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pasquale Sottocorno 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466039100, 9.210642200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mezè apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Apre di Martedì alle ore 19:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mezè chiamando il numero di telefono 0252809202.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mezè ha ricevuto 352 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 352 recensioni

Recensioni di Mezè

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mio fratello lavoro

Ambiente giovane ed accogliente. Cibo sopra le aspettative. Servizio ottimo, personale gioviale, gentile e preparato. Torneremo sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie Katia vi aspettiamo prestissimo!

Prima volta che provavo la cucina Libanese, molto gradevole. Il menu premia se si è in due,come scelta ed prezzo. Locale carino,personale molto gentile e servizio veloce. Da provare.

Ho cenato da Meze con amici e l'esperienza è stata incredibile 😍. Si sente davvero la cura nell'accoglienza, sembra di essere ospiti in una casa araba 🏡 piuttosto che clienti in un ristorante. Ogni piatto che abbiamo provato era delizioso 🍲, impossibile scegliere un preferito. Consigliatissimo per chi cerca autenticità e calore! 🔥

Risposta dal proprietario

Grazie davvero Majdoleen, ma tua recensione ci riempie di gioia!

Una piacevole scoperta. Abbiamo pranzato due sabati fa, scegliendo uno dei menù degustazione. Servizio cordiale e veloce, le pietanze erano veramente molto buone, una meglio dell'altra. Porzioni giuste per arrivare a fine pasto sazi, Prezzi molto competitivi. Torneremo sicuramente a provate gli altri menù.

Per gli intenditori della cucina libanese (che è la più deliziosa del mondo arabo, a mio parere soggettivo), questo posto non vi soddisferà. Per una visita per esperienza, rimarrete con una piacevole impressione. Avere tanti meravigliosi amici libanesi, e avendo familiarità con questa cucina, non sono contento di aver soggiornato, ma era delizioso, ovviamente ci sono differenze con la vera cucina libanese sotto tutti gli aspetti... La seconda volta non ci andrò, ovviamente, l'articolo sul il menu che inizialmente avevo programmato di mangiare non era disponibile, ho scelto qualcos'altro. Il menu mostra Un assortimento di molti piatti è molto conveniente per i principianti! Il ristorante è piccolo, ma accogliente. L'atmosfera è invitante.

Best. People. Ever. Love it!

Cucina libanese (alla milanese, nel senso di impiattamento e sapori meno strong dell'originale) ottima. Bella presentazione ed anche i percorsi menù sono studiati bene per condividere e assaggiare più cose. Locale casual con tavolini anche all'aperto. Servizio impeccabile ed un plus che fa la differenza! Bravi

I piatti erano tutti molto buoni, l'agnello marinato direi stupendo. Il servizio curato e l'ambiente molto piacevole. Non vedo l'ora di tornare.

Locale molto carino, intimo e perfetto se si vuole scoprire una cucina ancora poco conosciuta in Italia. Cibo ottimo, ingredienti di qualità e servizio molto più che impeccabile! Siamo state seguite dal direttore del locale che ci ha fatto sentire coccolate e ci ha accompagnate con la sua simpatia… davvero complimenti! Super consigliato, rapporto qualità prezzo top!

Era la prima volta che provavo la cucina libanese, per cui non posso confrontare il ristorante con altri, ma devo dire che é stata una piacevole scoperta e ha soddisfatto le aspettative. Il Mezé propone tre menù fissi pensati come dei viaggi attraverso il territorio libanese, dalle montagne fino alle coste, ciascuno con otto piatti, e un quarto menù alla carta con tutti i piatti dei precedenti menù, tra i quali puoi scegliere liberamente. Ingredienti freschi e piatti dai sapori decisi e gustosi. I menù fissi sono per due persone e anche se non sembra sono abbondanti, almeno per me! Mi sarebbe piaciuto infatti ordinare anche un dolce ma ero troppo piena! A inizio cena tra l'altro viene offerto un piatto di benvenuto, pane libanese con carote e salsa yogurt e un bicchiere d'acqua ai fiori d'arancio. Il personale è stato molto gentile, preciso nelle spiegazioni dei menù e attento alle nostre richieste. Ambiente piccolo (meglio prenotare) ma molto confortevole e ben arredato. Forse forse cambierei la musica di sottofondo e sceglierei delle tracce un po' più a tema!

Non ho mai mangiato libanese è m8 e piaciuto molto. I ragazzi tutti molto bravi e premurosi. Mi è piaciuto!!!

Very nice place for authentic food!

Questo piccolo ristorante libanese mi è piaciuto molto. L’occasione è stato il festeggiamento dell’anniversario dei miei genitori, 53 anni di matrimonio; abbiamo assaggiato la cucina libanese in Francia quando ero piccola, tantissimi anni fa e poi a Praga. La cucina libanese è molto vegetariana anche se ha pietanze carnivore, ma la sfida era trovare un menù vegano. Ci sono parecchie scelte vegane, e i camerieri spiegano in modo scrupoloso se pietanza vegana o vegetariana. Personale gentilissimo. ll luogo è curato ed estremamente raccolto, con una piccola zona anche fuori con tavoli sul marciapiedi in una zona piacevole di Milano e non trafficata (se di sabato o domenica ). Sicuramente ci tornerò per portare anche gli amici. L’unica nota che spesso capita in ristoranti vegan friendly è l’assenza di opzioni dessert vegane. Il caffè molto buono. Bella esperienza. Cibo di qualità.

Sempre una garanzia! Ristorante di modeste dimensioni con piccolo dehor esterno, sempre ben curato e con personale gentile e preparato.

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole! <3

Cucina ottima. Piatti tradizionali con accostamenti super azzeccati, alcuni una vera goduria. Bello anche che servano piccole porzioni (meze) da condividere cosi da poter assaggiare tutto. Servizio purtroppo lascia a desiderare: ordini dimenticati, acqua dovuta chiedere 5 volte, si scordavano spesso di portare il pane (alcuni piatti vanno accostati per forza), altre dimenticanze fino al punto da innervosire. Se migliorano su quello diventano senza dubbio un top!

In 4 abbiamo preso due menu(75€ per due persone) devo dire porzioni grande e prezzo onesto! Soprattutto per la qualità del cibo. Forse addirittura troppo se non si è molto affamati consiglio i piatti alla carta! Piatti raffinati e leggeri, non troppo conditi. Benvenuti offerto dal ristorante con pita pinzimonio e sala e acqua con fiori di arancio. Personale gentilissimo! Complimenti

Risposta dal proprietario

Grazie Cecilia, è stato un piacere! Alla prossima!

Ottimo cibo, servizio super! Porzioni abbondanti ma prezzi onesti! uniche piccolissime pecche: musica di sottofondo un po' alta, pulizia dei tavoli con odore di detersivo quando si è appena finito di pranzare.

Risposta dal proprietario

Grazie Alberto, faremo tesoro di quanto scritto. Alla prossima!

Prima volta al Libanese, siamo andati in coppia, il locale è raccolto e accogliente ma luminoso e d’atmosfera. Il menù offre tre percorsi suggeriti e una selezione di piatti alla carta. Abbiamo selezionato liberamente, piatti gustosi ed interessanti, ci hanno conquistato in modo travolgente la zuppa di lenticchie, la moussaka libanese e il cavolo fritto, molto buoni anche gli spiedini con l’hummus e l’agnello!

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia, anche per noi la zuppa di lenticchie è un comfort food che amiamo moltissimo!

Cibo buono in un locale curato. Varie proposte di menù dall'ordine tradizionale ai percorsi degustazione. Sapori particolari ma di buon gusto. Ci sono tornato due volte in un mese. Il prezzo è coerente con quanto e come si mangia.

Risposta dal proprietario

Grazie Enrico per la bella recensione, ti aspettiamo anche per la terza volta e quelle successive :)

I love the way the restaurant is set! They have like a “guide” by region with the dishes.every dish we ordered was very flavourful, and super tasty! The sizes of the portions are small, but if you want to try a lot of different dishes it is perfect! Definitely recommend going! The service is also super good, and the “vibe” of the place as well

Risposta dal proprietario

Grazie Nicole per i complimenti. Esattamente, è come dici: il nome del ristorante prende proprio spunto dai meze, gli antipastini tipici della cucina libanese che favoriscono un'esperienza estremamente conviviale. A prestissimo!

Servizio fantastico. La prima volta in un ristorante libanese, sono stata guidata nell’esperienza dall’inizio alla fine, iniziando a gustare i piatti già dal racconto che mi è stato fatto al tavolo. Super raccomandato!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Pamela, siamo contenti che l'esperienza sia stata positiva! Alla prossima!

Ristorante tipico libanese, piatti ben fatti, alcuni veramente eccezionali! Super bella serata

Risposta dal proprietario

Grazie <3

Provare per credere

Cibo ottimo e sano, personale disponibile e ambiente accogliente. Si possono assaggiare tante pientanze differenti date le piccole porzioni. Lo consiglio a chiunque ami questo tipo di cucina.

Risposta dal proprietario

Esatto Elisa, il nostro cibo oltre a essere gustoso e vario, è anche estremamente sano! Alla prossima!

La formula brunch è perfetta: cibo ottimo e prezzo onesto. Il servizio, inoltre, è attento e gentile. Torneremo per cena

Risposta dal proprietario

Ti aspettiamo!

Molto bello ed elegante, personale cordiale e disponibile. I piatti che ho provato del menù vegetariano erano buoni, ma non mi hanno fatto impazzire. Comunque ci tornerei per provare altre proposte

Personale gentilissimo e cibo buono e curato. Limonata molto particolare, da provare! Tavolò un po’ piccolo, tanto che non ci stava tutto…tornerò di sicuro.

Locale piccolo (per cui consiglio di prenotare) ma curato ed essenziale. Cameriere e immagino proprietario gentili e accoglienti. Piatti buoni, alcuni davvero gustosi. Tornerò sicuramente per gustare anche il resto! Consigliato 😊

Prima volta al ristorante Libanese. Devo dire che i vari menù sono interessanti. C'è tutto un menù vegano molto buono. Ma anche i menù di carne sono molto gustosi. Devo ritornare.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024