Menu

Mi Guidi
Agenzia di visite turistiche a Milano

Via Stresa 6, Milano

Informazioni su Mi Guidi Milano

Contatore delle visualizzazioni139 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti

Informazioni attività

Via Stresa 6
Milano MI
3283846632
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

• Dove si trova ?
    Mi Guidi si trova in Via Stresa 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Stresa 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492987800, 9.204183500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mi Guidi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mi Guidi chiamando il numero di telefono 3283846632.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mi Guidi ha ricevuto 627 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 627 recensioni

Recensioni di Mi Guidi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il fuori porta al Vittoriale è stato interessantissimo e affascinante grazie anche alla guida locale e al nostro dr.Fabio. La gita all'isola del Garda una piacevolissima scoperta percheè, personalmente, non sapevo nulla dell'esistenza di questo posto meraviglioso e, visitarlo in esclusiva ed essere ospiti della famiglia Cavazza (proprietari dell'isola) non capitatutti i giorni. Ancora una volta complimenti a Luisa

buongiorno Marianna, la visita è stata molto interessante, il programma secondo me va bene così, la guida (la Sig.ra Johanna) è stata molto esauriente e disponibile, ci ha dato anche spunti per incuriosirci, quindi per esempio potrebbe essere interessante una visita dedicata al giardino della villa e al parco di monza incentrata sui vari tipi di vegetazione. Grazie e buon lavoro Alessandra

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend a Roma "Visita a porte chiuse alla Cappella Sistina e Musei Vaticani", due giornate intense e molto interessanti. Ringraziamo la nostra guida, Marta, per la sua gentilezza, disponibilità e competenza! Maria Rosa

Tutto organizzato veramente bene. Tempistiche perfette. Elena preparatissima e attenta alle esigenze di ognuno di noi. Una lode anche a Michele ,l'autista, che ha avuto la prontezza di modificare il tragitto al ritorno per evitare una coda chilometrica

Ho partecipato alla visita "le ville venete e navigazione del Brenta". Bellissima gita, organizzazione perfetta e bravissima la guida Elena! Consigliatissima!

Buongiorno. Ho partecipato alla gita alle ville venete.È stata la mia prima volta con mi guidi, devo dire che ho apprezzato molto il tutto. Dall'hotel molto bello, i pranzi con pietanze ricercate e gustose. E una lode di eccellenza la devo spendere per Elena Rame, la guida. Preparatissima, cortese e simpatica. Direi nel complesso un voto a 5 stelle con lode. Grazie della bella esperienza.

È stata una visita molto interessante ma anche estremamente piacevole. La location fantastica anche se ahimè necessità di interventi manutentori. L’interno gradevolissimo rispecchia la personalità poliedrica ed affascinante di Philippe Daverio. Si entra e si viene catturati in ambienti “fantastici “ La Signora Daverio ottima padrona di casa risponde senza indugio a qualsiasi domanda con simpatia, dovizia di particolari ed aneddoti. Consigliatissima!!!

Tutto perfetto: organizzazione, tempistiche, professioalità e cultura della guida, che ha mostrato sempre attenzione e gentilezza pre le esigenze dei singoli partecipanti.

Volevo esprimere i miei ringraziamenti ed elogi per aver proposto una interessante gita al delta del Po, un sito estremamente delicato. Molto interessante ed entusiasmante le esposizioni della fantastica guida, Ugo molto preparato ed in particolare dalle due guide che hanno esposto in modo esemplare conoscenze ed indirizzi dal punto di vista ecologico ambientale unito ad una interessante presentazione di archeologia industriale nel sito di ca' Vendramin. Molto preparati sempre dal punto di vista ambientale anche il gruppo che ci ha condotto con le imbarcazioni. Complimenti Lorenzo Cappello

Gita al lago d'Orta sabato 23 settembre: tutto perfetto, ottima guida. Da consigliare. Alla prossima gita! Iside e Maria Rosa Di Ninno

Feedback sulla gita al Cern e Ginevra 1-2 settembre 2023 Desidero ringraziare Mi Guidi per la professionalità sia del Team che delle guide selezionate, e in particolar modo della dott.ssa Angela: è stata un cicerone eccezionale, con modi sempre garbati e molto preparata. È anche grazie ai suoi aneddoti curiosi se il tragitto in pullman è volato! Ottima è stata anche l’organizzazione delle tappe del viaggio e i tempi lasciati all’esplorazione in autonomia delle varie mete toccate (tenuto conto, ovviamente, della durata contenuta della gita - cosa non sempre chiara a tutti i partecipanti). Anche in hotel ci siamo trovati molto bene: posizione decorosa e comoda per raggiungere il Rodano e muoversi a piedi in contesto serale. Diversamente dal dissenso espresso da alcuni elementi del gruppo più inclini alla critica inutile (che, forse, sono stati l’unica nota stonata in un weekend splendido), il mio compagno di viaggio ed io abbiamo molto apprezzato la visita al Cern, il tour delle aree del complesso accessibili in quel momento e le spiegazioni fornite dal personale, di cui abbiamo potuto sperimentare la varietà linguistica e di background. Un altro elemento qualificante del weekend è stata sicuramente Anna, guida ginevrina preparatissima e dai modi coinvolgenti, in perfetta sintonia con Angela e molto disponibile anche rispetto a domande solo parzialmente collegare al tour cittadino. In conclusione, siamo pienamente soddisfatti della nostra prima esperienza con MiGuidi, che ci ha permesso di sperimentare un breve fine settimana istruttivo e d’evasione sul Lemano. Insomma, oltre a un ringraziamento, questo è senz’altro un “arrivederci”.

very interesting. all original and historical.

Visita interessante e ben condotta dalla ns. accompagnatrice nell'orto Botanico di Brera. È un'oasi in centro città da vedere, meglio se in settimana.

La visita alla Casa di riposo Verdi di sabato 9 settembre 2023 è stata davvero molto piacevole. Il Direttore che ci ha seguiti molto disponibile alle nostre domande ma soprattutto ci ha fatto una narrazione molto emozionante. Davvero una bella visita, non modificherei nulla, solo se possibile un po' più di tempo nella visita alla parte museo.

Il mio giudizio sulla visita a Gorla del 10 settembre 2023 è decisamente positivo. La guida, preparata e gradevole, ci ha illustrato aspetti architettonici e storici davvero interessanti, utilizzando un linguaggio chiaro ma professionale. Il ritmo della passeggiata è stato calmo ma non dilatato artificiosamente. Un'atmosfera piacevole, coinvolgente. Sono davvero soddisfatta di questa mia prima esperienza con la vostra Associazione.

Ho partecipato ad una visita con le mie sorelle, ben organizzato e molto bello☺️

Buongiorno! Sono rimasta molto soddisfatta della visita guidata organizzata al Cern, Ginevra e castello di Chillo Nulla da eccepire. Ciliegina sulla torta: Angela! Super perfetta nel suo ruolo, con una cultura immensa! Con lei il viaggio è iniziato a Novara: ricco di informazioni, storia e curiosità!!! Grazie! Nanda

Sempre precisi. Guide molto colte e simpatiche!

Siamo tornati da poco da uno splendido viaggio in Norvegia. Il posto è bellissimo e il giro organizzato ha mostrato le meraviglie del luogo. Organizzazione perfetta, curato tutto nei minimi dettagli. Un plauso speciale alla guida che ci ha accompagnato per tutto il viaggio, Ugo. Competente, bravo e simpatico.

La Sardegna del West Sono stata molto contenta del viaggio in Sardegna appena conclusosi. In 7 giorni non si poteva fare assolutamente nulla di più. Ho trovato il programma perfetto sia al punto di vista culturale, che turistico. Ho molto gradito che nel programma siano stati inseriti anche la visita alle saline e alla mostra del bisso di mare, quest'ultima molto particolare ed inusuale. Valeria, la nostra guida, oltre ad essere preparatissima per quanto riguarda la cultura, l'archeologia e l'arte, in particolare dei siti visitati, si è rivelata precisa e molto curata circa le esigenze del viaggio, calcolando anche i tempi in modo esemplare. Molto attenta e disponibile alle esigenze dei partecipanti; è riuscita anche a ritagliare del tempo per farci fare qualche bagnetto in quel mare favoloso. Molto disponibile e gentile l'autista. Ottimi sia gli alberghi che i pranzi e le cene organizzati. Concludendo, sono rientrata con dispiacere ma molto soddisfatta del viaggio. Grazie a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriella! La aspettiamo per un altro viaggio insieme 😉

Ho effettuato la visita a sabbioneta Tutto perfetto Bravissima la guida Rossella

Abbiamo passato una bellissima mattinata! La guida ha saputo trasmettere l'unicità e il fascino dell'opera di Leonardo. Ottimo anche il servizio di prenotazione, il personale è stato molto disponibile. Grazie mille.

E' la nostra prima esperienza con Mi Guidi. Siamo molto soddisfatti del giro alle isole Eolie, che ovviamente, ci hanno affascinato con la loro bellezza. Un grazie particolare alle guide Ugo e Filippo che con la loro grande professionalità ci hanno guidato in un tour fantastico! Marisa Loi e Davinder Singh

È stata una bella esperienza sotto tutto i punti di vista. Consiglio questo viaggio a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie Manuela

Siamo stati con voi ad Amsterdam lo scorso marzo e le Eolie sono la seconda esperienza con MI GUIDI. Eccellente! Ottima pianificazione delle escursioni sia da punto di vista paesaggistico che culturale e contatto con le realtà locali. Attività fisica diversificata nella scelta e quindi adatta anche a noi diversamente giovani. Giustamente senza eccessi ma di buon livello il trattamento alberghiero. E bravi, molto bravi Ugo e Filippo> spiegazioni approfondite senza essere accademiche e noiose. E poi siete stati bravi anche con il clima > nonostante alla partenza le previsioni del tempo non fossero entusiasmanti abbiamo avuto poche gocce di pioggia la sera tardi e di notte e non abbiamo dovuto rinunciare a nulla, nemmeno ai bagni in mare. Ci incontreremo di nuovo. Mara e Flavio

Grazie per avermi fatto riscoprire questa suggestiva località. Il Sacro Monte è una meraviglia e anche l'Isola di San Giulio è una "chicca". Con Fabio è stata una splendida esperienza. Consiglio vivamente questo fuori porta.

Mio marito ed io ringraziamo per la bellissima giornata passata nella gita del Lago D'Orta. La guida del gruppo, el Dr Fabio, un uomo di grande cultura. I mezzi di trasporto sono stati comodi e puntuali. Magdalena e Pier

Visita con amiche al Cenacolo Vinciano. Siamo rimaste piacevolmente sorprese da come la nostra guida Sig.Claudio ci ha spiegato molto esaurientemente e con grande professionalità tutte le nozioni riguardanti il Cenacolo, la Chiesa e i dintorni del luogo e di come si è destreggiato elegantemente con le regole ferree dell’organizzazione museo, distribuzione ticket, audioguide ecc…Complimenti e ancora grazie!!

Visita alla Casa degli Atellani e Vigna molto bella con guida preparata. Consiglio questa visita a tutti.

La Casa degli Atellani riassume intensamente quella milanesita' della ricchezza non ostentata , quasi velata dietro una facciata sobria e "normale". La nostra guida ci ha fatto vivere il piacere della conoscenza e della scoperta . Esperienza di cui fare tesoro Grazie Roberto