Menu

MIAO
Ristorante cinese a Milano

Via Padova 26, Milano

Informazioni su MIAO CHINESE RESTAURANT 妙记 Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Padova 26
Milano MI
3270065566
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:15 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:15 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:15 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:15 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:15 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Domenica
12:15 - 15:00 | 19:00 - 22:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su MIAO

  • Dove si trova ?
    MIAO si trova in Via Padova 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Padova 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488096200, 9.219527000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • MIAO apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:15
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare MIAO chiamando il numero di telefono 3270065566.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    MIAO ha ricevuto 268 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 268 recensioni

Recensioni di MIAO

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mangiare in questo ristorante è una piccola coccola, ogni volta sembra tutto perfetto ma c'è sempre qualcosa o un piccolo neo che ti fa rimanere male. La posata che non arriva, le porzioni che non si sa quanto sono grandi o la tristezza dei dolci. Questa volta però si è unita a tutte queste cose anche l'odore di cucinato che ci siamo portati a casa.

Esperienza assolutamente positiva, cibi buoni e gusti tradizionali. Prezzo economico e ambiente tranquillo. Personale gentile e cortese. I miei piatti preferiti sono: il pollo fritto piccante, pollo al limone, spaghetti con verdure, riso con verdure e ravioli di carne. Per quanto riguarda i dolci offrono dei mochi di 4 gusti, consiglio quello al pistacchio e anche quello al cocco. Ci ritorneremo sicuramente!

Il cibo è ottimo così come il servizio e il rapporto qualità prezzo

Sono venuti qui a cenare con gli amici 7 persone in totale, l'impressione generale è stata molto buona, il prezzo era conveniente, l'atteggiamento verso gli ospiti era molto buono e il cibo era sufficiente.

L'ambiente è confortevole e il cibo è fantastico! Atmosfera molto rilassante e pietanze super!

Il pollo Kung Pao è molto autentico, con puro sapore di litchi. Un ordine obbligato ogni volta! Buone anche le fette di maiale croccanti, molto simili a quelle del Chen Mapo Tofu di Luoma City, e hanno lo stesso sapore di quando ero bambino. All'inizio l'anatra arrosto era deliziosa, ma poi divenne sempre più superficiale.

Ristorante cinese con piatti mai trovati altrove a Milano. Tutto ottimo 👍 Per provare piatti diversi dal solito togliendosi ogni voglia si va a spendere sui 30 a testa. Ultra consigliato.

Ottima esperienza! Cibo buono e gustoso. Personale gentile e disponibile :)

Really good place 🙂

Attratti dalle recensioni positive abbiamo prenotato per una cena con amici. Il menù è effettivamente accattivante, con una certa varietà. Ma la qualità dei piatti non sempre sembra all’altezza. Abbiamo assaggiato diversi piatti, zuppe e dim-sum. I piatti di verdure erano sicuramente i migliori. Interessante lo stinco. I dim-sum più belli che buoni. Le zuppe deludenti. Insomma ci aspettavamo un po’ di più.

Recent discovery. Definitely will be back

Ci sono stato ieri sera con mia moglie, tutte le ragazze dello Staff son state gentilissime e cortesi! Bella la location,molto buoni i piatti che abbiamo mangiato. Ci ritorneremo sicuramente

Ristorante molto autentico con piatti della tradizione cinese in un ambiente elegante. Super approvato!

Mi piace. Un valido cinese con dei prezzi ancora nella norma . Attenzione alle portate piccanti.. sono MOOOLTO piccanti

Cucina cinese, curata, dagli ingredienti al servizio. Abbiamo ordinato parecchi piatti ed erano tutti buonissimi, dagli spaghetti di soia, ravioli, verdure saltate, piatti di carne . Ci torneremo sicuramente

Ristorante frequentato da cinesi. Si mangia veramente bene e si assapora la vera cultura culinaria asiatica. Tra i miei preferiti a Milano. Prezzi giusti … portate stratosferiche, buonissime e abbondanti. In tre abbiamo speso 80 euro mangiando di tutto!!! In Foto uno dei piatti all’anatra che vi consiglio vivamente e consigliato direttamente da loro.

Una bellissima scoperta, torneremo sicuramente!

Food was lovely, with a very diverse menu, friendly staff and pleasant atmosphere. Would definitely go again.

ho ordinato il menù pranzo da €12 di pollo gongpao che era veramente buonissimo, personale carino e disponibile e ben ambiente curato. ottimo rapporto qualità prezzo, tornerò sicuramente!!

Cibo eccellente e personale gentilissimo. In coppia o con bambini, sempre veramente accoglienti.

Ottimi piatti, freschissimi e cotti sul momento. L’anatra di solito non la digerisco facilmente, oggi non l’ho praticamente sentita, se non sul palato; veramente squisita. Tutto ottimo, solo il prezzo non proprio “economico; oltre 50 euro a persona (per 4 portate, dolcetto e caffè, dosi abbondanti)

Ottimo cibo, menù vario. Servizio al top, personale gentile e cortese. Ambiente ampio e molto rilassante

Locale con un ambiente molto carino, spazioso e curato nei particolari. Servizio gentile ma a noi hanno portato i piatti in modo molto disordinato e questo è stato un poco piacevole per la dinamica della cena. Il menu è ricco e con portare particolari, ma non tutti quelli che abbiamo ordinato noi erano particolarmente saporiti.

Top

Nice dishes. Slightly European take on Sichuan food. Not as spicy as expected but nevertheless quite delicious. The aubergine dish was really nice.

Attraverso l’intera città per venire a mangiare da Miao. È uno dei miei ristoranti cinesi preferiti a Milano. Cibo ottimo, perfetto anche per cene in gruppo. Lo staff è super cordiale!

Piatti molto gustosi, sapori deliziosi. Abbiamo banchettato

Ristorante cinese molto buono e la zuppa di pesce spettacolare 😍

Ambiente bello e formale cibo buono eravamo in tre per pranzo abbiamo preso involtini primavera tagliatelle con carne spaghetti di soia con gamberi spaghetti di soia con verdure ravioli al vapore con carne tutto buono speso il giusto lo consiglio

Tutto molto buono, sapori autentici e cibo delizioso!! Mi ha ricordato davvero i sapori della cucina cinese provata nei vari viaggi fatti là!! Consiglio vivamente, anche per la gentilezza e la cordialità dello staff!! Bravi davvero!! Locale molto pulito, lumisono e curato anche nel suo arredo semplice e lineare! Consiglio vivamente!! Ci torneremo!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024