Menu

Minta
Ristorante filippino a Milano

Viale Monza 13, Milano

Informazioni su Minta Milano



Contatore delle visualizzazioni115 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Monza 13
Milano MI
3388236116
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 22:30
Martedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 22:30
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 22:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 22:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 22:30
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:00 - 22:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Minta

  • Dove si trova ?
    Minta si trova in Viale Monza 13, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monza 13 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488294200, 9.217086000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina filippina.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Minta apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Minta chiamando il numero di telefono 3388236116.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Minta ha ricevuto 153 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 153 recensioni

Recensioni di Minta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Questo piccolo ristorante ci ha regalato una grandiosa serata! Ambiente raccolto e molto carino, accoglienza super, sembra di essere a casa. I piatti veramente incredibili, sia gli antipasti che le portate principali. Gustosi e abbondanti, viene veramente voglia di provarli tutti. Torneremo per provare anche i cocktail, che erano veramente invitanti, e i dolci! Anche il conto veramente onesto! Grazie mille 🙏

Tutto era fantastico, il cibo molto buono, mi ricordava il mio paese d'origine

Locale fantastico, non avevo mai provato la cucina filippina e non avevo sinceramente la minima idea di cosa aspettarmi, ma non posso che dire di esse rimasto entusiasta. Il locale é molto piccolo ma estremamente accogliente, il personale é cordialissimo ed estremamente preparato (se siete indecisi fatevi consigliare da loro, soprattutto sull'abbonamento cibo/cocktail, non resterete delusi) La cucina é deliziosa e le porzioni abbondanti In definitiva, un ristorante da consigliare a chiunque e sicuramente da riprovare

Piccola perla da scoprire in zona Loreto per un viaggio culinario nelle Filippine! Cibo: un'esplosione di gusto! Scelta varia (anche se limitata per vegetariani/vegani), che permette sia di sperimentare che rimanere "sul sicuro". Menzione speciale ai piatti principali, erano f a v o l o s i, alcune delle carni più gustose mai mangiate! Consiglio in particolare il Tapa e il maiale marinato con ananas e salsa alla banana (<-- non risulta troppo dolce). Buonissimi anche i dessert, in primis la Cassava cake! Personale: gentilissima Christina! ci ha guidato sapientemente nella scelta dei piatti (era la prima volta che assaggiavamo cibo filippino) e raccontato un po' della sua cultura, sempre con un sorriso sulle labbra! Prezzo: rapporto qualità-quantità-prezzo ottimo. Il costo dei piatti principali assolutamente modico per gli standard di Milano (sui 12 a bowl, porzione abbondante), antipasti e dolci in linea con gli standard (sui 7/8 gli antipasti e 6 i dolci). Con 25 euro (coperto e bevande incluse) si fa una cena super gustosa e abbondante. Altro: il locale è minuscolo, consiglio di prenotare in anticipo per assicurarsi un posto. In breve: consigliatissimo! da provare assolutamente!! (bravi!) Non vedo l'ora di tornare :)

Ma che scoperta fantastica!! Tutto buonissimo dall'antipasto ai dolci ... Loro carinissimi! Siamo arrivati in mandria per la pausa pranzo e sono stati bravissimi a servirci nei tempi e a sopportare un po' di casino :)

Ci torno sempre volentieri anche se non è facilissimo trovare posto specie nei weekend a cena :) ho il mio piatto fisso, ma sperimento le specialità, tutto buonissimo. posto accogliente, titolare super! merita!

Ottima qualità, cibo delizioso, servizio super attento, prezzi assolutamente abbordabili. È diventato uno dei miei posti preferiti!!!

Un ambiente con calore, famiglia e passione. Nicola e Chris sono una certezza, sia nel servizio che nel gusto dei piatti. Il locale li rispecchia a pieno, e andarci è sempre una grande scoperta e riconferma. Grazie per i sorrisi e per il vostro lavoro che si vede e si percepisce in tutto.

Christine e Nicola sono due proprietari di casa meravigliosi, questo é un posto dove ti viene voglia di tornare ogni sera per il cibo pazzesco e per chiacchierare con loro. Un ambiente intimo e famigliare, con un cibo però da alta ristorazione curato da Nicola con amore per la cucina filippina e quella italiana. Un mix perfetto! abbiamo assaggiato i piatti del nuovo menù: Tocino e Sisig! Li consiglio tutti e due! E resistere ai cocktail di Christine sarà molto difficile !

Bel locale ben arredato. Ottima cucina italo-filippina. I proprietari "ate Chri" e il marito , lo chef Nicola , persone simpaticissime e disponibilissime.

Pietanze ottime e menù sempre in aggiornamento! Cri è davvero speciale!

Cibo di qualità e genuino, così com'è l'accoglienza! Adoro questo posticino! E anche i cocktail sono buonissimi 🍹 bravissimi ragazzi!

Ho trascorso ieri sera il mio 45esimo compleanno, è stato un successone! Posto delizioso, piccolo e molto intimo..cibo magnifico, con ingredienti di qualità cucinati divinamente e super cocktail!! Cristina e suo marito creano un'atmosfera meravigliosa, piena di calore, ci si sente a casa e il sorriso di Cristina illumina il suo ristorante!! Se volete mangiare qualcosa di speciale non perdetevi questo ristorante, io personalmente non vedo l'ora di tornarci!! Un bacione e a prestissimo!!

Una meravigliosa scoperta! Cibo buonissimo (menzione speciale per gli antipasti) e servizio attento e cortese. Il locale è piccolo ma super accogliente, consigliata la prenotazione. Tornerò sicuramente, devo provare tutto il menù!

Trovato per caso questo piccolo posto delizioso. Proprietari gentili. Ho gustato piatti che non conoscevo e che ho trovato davvero appetitosi. Rapporto qualitá prezzo buono. Vale la pena tornarci

Bellissima esperienza in un piccolo locale di cucina autentica filippina con alcune influenze partenopee. Una fantastica scoperta: cibo buono e ottime porzioni, personale cordiale e disponibile e un ambiente piccolo ma intimo e interessante. Ci tornerò sicuramente!

First time trying this place. I fell in love with the vibes, the food and the staff! Super recommended I’ll be back

Era da un po’ di tempo che volevo venire a provare questo locale ed oggi di ritorno da Parigi, io e la mia compagna abbiamo deciso di andarci. Il locale si trova quasi all’inizio di viale Monza ed a prima vista si presenta molto accogliente nonostante l’interno sia veramente piccolo con pochissimi coperti. Abbiamo deciso di prendere due cocktail per iniziare assieme a due lumpia (involtini) con carne e due empanadas. Gli antipasti erano buonissimi, soprattutto i lumpia con carne marinata. Ottime anche le empanadas. In seguito abbiamo continuato con due set e due spiedini al barbecue. Io conoscendo già un po’ la cucina filippina ho preso il set con fried rice e longanisa, uno dei miei piatti preferiti, mentre la mia compagna quello con fried rice e crunchy chicken. La longanisa era buonissima, proprio come l’ho mangiata da altre parti e a casa di amici filippini. Il crunchy chicken era davvero saporito, croccante all’esterno e morbido all’interno e non risultava per nulla oleoso. Gli spiedini al barbecue non erano come me li aspettavo. Carne tenera e buona, ma la salsa un pochino troppo dolce a mio parere. Personalmente essendo un amante del piccante avrei preferito una salsa più forte in abbinamento ma comunque è stata una mia dimenticanza non chiedere come fosse preparato. Sicuramente torneremo a provare qualche altro piatto e per la longanisa. Ottimo anche il servizio, un po’ friendly ma ho notato molta attenzione verso il cliente e soprattutto da ristorante vero e proprio (cambio posate, piattini per condivisione ect) cosa che in molti locali non si trova

Proprietari superaccoglienti e cibo molto buono. Ho preso il Crunchy chicken, servito con fried rice, che era buonissimo, mentre mia moglie ha ordinato Longganisa, che era veramente con i sapori che si trovano nelle Filippine Menzione a parte per la Cassava Cake, che é una delle torte piú buone che abbia mai mangiato Il locale é piccolo ma accogliente, non é tuttavia adatto a gruppi numerosi

Titolare gentilissima e cordiale. Cibo ottimo, tutto perfetto.consogliatissimo

Stare a Minta è stato come stare a casa! Il menù proponeva una gamma di piatti selezionati molto buoni ed interessanti nati dalla fusione della cucina filippina e napoletana. È un posticino che assolutamente consiglio per il calore e gentilezza delle persone che ci lavorano, per il rapporto qualità-prezzo e cura dei dettagli. Grazie ancora!

I was not going to try any filipino food in Milan however, Minta was worth the walk from the hotel and skipping an italian food lunch and did not disappoint. The service, food and atmosphere were exceptional. If you're ever in Milan and craving filipino food, check out Minta. The google review on this restaurant is spot on. 👌

Fantastici, tutto super buono e i proprietari top! È il mio ristorante filippino preferito 🥰

Very cozy and friendly place. The bangus bowl and pancit were excellent! Mango Mojito was so good.

Simply the Best🔝

Un posto davvero delizioso! La cucina è italo-filippina e i piatti sono ad un tempo particolari e non troppo distanti dalla nostra cucina, a dimostrazione di quanto i due tipi di cucina siano stati fusi in modo sapiente. Location piccolina ma bellissima, curata, accogliente. La proprietaria è di una gentilezza unica, sempre sorridente, ti fa sentire coccolato fin dal primo momento in cui entri. In sintesi, un posto in cui risulta piacevole andare e mangiare, sotto tutti i punti di vista. Promosso a pieni voti!

Superb! Good Food! Thank you for the extra rice 😍

Locale piccolo e accogliente, ottimo per passare una serata tranquilla lontano dagli schiamazzi. Buona la cucina, servono anche buoni cocktail.

Ristorante piccolo ma accogliente che propone piatti sfiziosi e gustosi. Tutto buono dagli antipasti al dolce. I proprietari molto cordiali e simpatici. Consiglio Rapporto qualità/prezzo ottimo

Buonissimo! Bistrot di cucina filippina con influenze napoletane, che rispecchia le origini della coppia di ristoratori. Gli antipasti sono tutti squisiti, così come il pollo fritto (questi i piatti che ho provato, ma anche il resto del menù appariva invitante) Posticino Micro, con pochi posti a sedere, ma davvero una chicca. La proprietaria nel servizio in sala è gentilissima, traspare tutta la cura e la passione! Prezzi ottimi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024