Menu

Mir Computers
Consulente informatico a Milano

Via Tucidide 56, Milano

Informazioni su Mir Computers Milano



Contatore delle visualizzazioni240 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tucidide 56
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:30
Mercoledì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:30
Giovedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:30
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mir Computers

  • Dove si trova ?
    Mir Computers si trova in Via Tucidide 56, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tucidide 56 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470545300, 9.246126200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mir Computers apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mir Computers ha ricevuto 78 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 78 recensioni

Recensioni di Mir Computers

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Stra consigliato! Gabri è un professionista eccellente e una persona onesta e di cuore, ti consiglia la cosa migliore da fare sempre e cercando di darti la miglior soluzione a seconda del budget che hai a disposizione. Io mi sono rivolta a lui sia per la riparazione che per l’acquisto di computer e sono sempre rimasta felice e soddisfatta.

5 stelle con LODE. Se hai un problema con il tuo computer (anche mac) hai la CERTEZZA di risolverlo, con velocità e onestà. Grazie Gabriele

Consigliatissimo! Dovevo prendere un secondo pc portatile ad utilizzo audio e grazie ai consigli di Gabriele, che è stato disponibilissimo, ora ho un portatile con cui lavoro in totale tranquillità! 5 stelle per preparazione e disponibilità a chiarire ogni mia perplessità.

Super assistenza, super disponibilità 🙏🏻 consigliato al 100% …

Quando varcò la porta di Mir Computer mi sento Atreju che incontra dei personaggi della storia infinita, che gli risolvono i problemi del viaggio dandogli indizi doni e sagge nozioni, con personaggi che ruotano attorno a Gabriel, ricurvi su scatole che creano il vento ed operazioni chirurgiche a cuore aperto. Io mi sento così, incantata. In un linguaggio razionale e reale,il miglior posto di Milano, per affidabilità competenza e precisione che ci possa essere

Il talento e la professionalità di Gabriele...senza precedenti!

Lavoratori rapidi e con grande esperienza, ottimo servizio. Da anni mi rivolgo a Mir Computers e non mi hanno mai deluso. Sono in grado di ottimizzare le prestazioni del PC, e di capire come aggiustare una componente rotta o trovare soluzioni alternative (e a volte più efficaci) per ovviare al problema. Dulcis in fundo, lavorano con un occhio di riguardo per l'ambiente, dimostrando etica oltre alla professionalità. Consigliatissimi!

Gabriele mi ha venduto un laptop praticamente nuovo ad un prezzo imbattibile. Persona gentile, disponibile, con tanta pazienza per rispondere a qualsiasi dubbio e permettere di prendere la decisione migliore in base alle proprie esigenze. Consigliato anche a chi sta cercando il computer perfetto per produzioni musicali.

Gabriele persona molto competente é riuscito ad esaudire tutte le mie richieste per una super macchina da studio..consiglio vivamente..

Really fast, professional service. Couldn’t be better then that. They not only saved my Macbook from the water spillage, but also improved cooling and performance of it.

mi hanno rimesso a nuovo un macbook che stavo per buttare . Sono impressionato da come hanno lavorato . Ha dei prezzi che poco ci manca che ti paga lui pur di non farti comprare una macchina nuova .

Gabriele è disponibile e preparatissimo. Profeta di Linux. Consiglio

Gabriele è molto competente. Il mio pc funziona benissimo nonostante sia vecchio. Prezzi realmente imbattibili!

Sono riusciti ad aumentare enormemente le prestazioni del mio Dell XPS. Una professionalità e un'attenzione al dettaglio rarissime. Super super super consigliato per chi vuole liberare le potenzialità dei propri pc.

Ho portato a boostare il mio pc da gaming Tutto oltre le aspettative. Grandissimo 👍 Il PC vola adesso Prezzi ottimi Consigliatissimo

Mir Computer sono le persone più competenti a cui vi possiate rivolgere a Milano per qualsiasi problema che riguarda il vostro computer. Sono dei veri reanima - macchine. Ringrazio Gabriele per la sua gentilezza e disponibilità e prontezza nel risolvere puntualmente ogni tipo di problema avuto con mio MacBook Pro. Il meglio.

Flessibilità, esperienza e competenza: il Top!

Assistenza precisa,professionale e affidabile. Era proprio quello che cercavo! Grazie davvero ragazzi

Grande aiuto di Gabriele, sotto suo consiglio sono riuscito a migliorare la mia esperienza in game grazie all'acquisto di due banchi RAM che mi hanno risolto un bottleneck

Preparazione, puntualità e professionalità. Qualsiasi sia il tuo desiderio in ambito PC, da Mir Computers può realizzarlo. Super consigliato!

Preparatissimi e disponibili, Gabri è un vero maestro supremo della materia, qualità eccellente. Grandi!

Consigliatissimo, rapido e preparato. Assistenza da remoto super!

Miglior assistenza informatica vista fino ad ora in circolazione… top professional, consigliatissimo

Cortese, efficiente e professionale

Fortissimo, uno dei migliori professionisti che si possano trovare. Best Computer guy!

Best repair service ever received, professionalism, capability, timing, and unbeatable prices.

Ottimo servizio

Gabriele è una persona estremamente competente, disponibile e simpatica. Mi appoggio a lui da 3 anni e sono rimasto sempre soddisfatto del servizio!

Si vede la passione che mettono in quello che fanno e l'altissima competenza e professionalità. Consiglio vivamente.

Gabriele è una delle persone più competenti che abbia avuto il piacere di incontrare, è un piacere vederlo lavorare. Prezzi veramente competitivi per il servizio offerto. Inoltre Gabriele mi ha offerto assistenza e servizi aggiuntivi da remoto in modo gratuito, davvero gradita come cosa. Super consigliato.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024