Menu

MM Profumi S.r.l.
Profumeria a Milano

Corso Garibaldi 50, Milano

Informazioni su Mm Profumi Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni266 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Garibaldi 50
Milano MI
0272094392
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su MM Profumi S.r.l.

  • Dove si trova ?
    MM Profumi S.r.l. si trova in Corso Garibaldi 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Garibaldi 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475294300, 9.183782700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • MM Profumi S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare MM Profumi S.r.l. chiamando il numero di telefono 0272094392.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    MM Profumi S.r.l. ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni di MM Profumi S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho sempre comprato profumi Montale ormai da diversi anni. E' la prima volta che acquisto online questo profumo e all'inizio ero abbastanza titubante sulla serietà di questo negozio ma devo rimangiarmi le parole. Il pacco è stato spedito in meno di 24h ore, e in meno di 72h il pacco era in mano mia. Packing perfetto, sigillato. Inoltre, all'interno del packing, sono stati messi alcuni campioni assomiglianti al profumo acquistato. Comprerò ancora in futuro, consigliato a tutti!

Ho ordinato un profumo un po titubante, poiché ordinare online rispetto ad entrare in una profumeria e provare è ben differente. Montale è un marchio indiscusso quindi difficile sbagliare, precisamente nel mio caso ho acquistato Arabians Tonka. Profumo eccezionale che fin da subito è stato apprezzato dai miei colleghi e dai miei familiari. Moltissimi complimenti e dura tanto. Voglio ringraziare il personale di questo splendido negozio per come mi è arrivato il pacco. Sigillato per bene, con all'interno una pochette molto gradita ed utile, e ben 5 tester da provare per un futuro nuovo ordine oltre ad una crema corpo.. Esperienza al top! Comprerò sicuramente un altro prodotto da voi!

La boutique Montale è il punto di riferimento se volete un profumo di qualità. Verrete accolti da persone professionali e preparate oltre che simpatiche e che vi sapranno consigliare ed indirizzare verso il vostro profumo, no non uno qualsiasi, proprio il vostro profumo, che indosserete nei prossimi anni.

Ottimi in tutto dalla velocita di consegna...alle confezioni che mandano,e ottimi anche le persone ...molto gentilissimi, e naturalmente profumi ottimi,MONTALE, eccezionali

Lo consiglio a tutti. Massima serietà. Complimenti....

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024