Menu

Modenese Luxury Interiors Design Studio
Designer d'interni a Milano

Via Arbe 81, Milano

Informazioni su MODENESE LUXURY INTERIORS Milan Interior Design Studio - Furniture Store Milano



Contatore delle visualizzazioni87 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Arbe 81
Milano MI
3469682766
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 17:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Modenese Luxury Interiors Design Studio

  • Dove si trova ?
    Modenese Luxury Interiors Design Studio si trova in Via Arbe 81, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Arbe 81 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.501179700, 9.199419200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Modenese Luxury Interiors Design Studio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Modenese Luxury Interiors Design Studio chiamando il numero di telefono 3469682766.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Modenese Luxury Interiors Design Studio ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni di Modenese Luxury Interiors Design Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Va da sé che l'intero processo di allestimento è andato bene. Il personale è stato attento e accomodante, e questo non può essere migliorato. Per quanto riguarda il design degli interni, Modenese Luxury Interior Design è un'azienda eccellente con cui trattare.

L'esperienza di arredamento con Modenese Luxury Interior Design è stata davvero unica. Sono sicura che riescano a soddisfare perfettamente ogni mio desiderio. Hanno preso la mia idea di casa e l'hanno resa più comoda e bella aggiungendovi complementi d'arredo ad hoc. Devo dire che la squadra di arredatori fa un lavoro fenomenale, e sono più che soddisfatta del risultato. Posso garantire che consiglierei sicuramente Modenese Luxury Interior Design a tutti i miei familiari e amici.

Decorare una nuova casa può essere scoraggiante, soprattutto se non sei un decoratore esperto. Dopo che il team di interior design di Modenese Luxury ha collaborato con me, la mia casa è diventata un paradiso di riposo e relax. Le selezioni dei mobili e delle ambientazioni decorative sono magnifiche. Il migliore raccomandato per tutti i tipi di arredamento interno è sicuramente Modenese Luxury Interior Design. Recentemente abbiamo avuto un problema a casa nostra che è derivato dalla pandemia mondiale. I miei figli hanno iniziato a fare corsi online per evitare di doversi incontrare di persona a scuola. Sarebbe in grado di progettare e attrezzare un ufficio domestico e una zona studio? Useremo una delle nostre camere da letto per convertirla in un ufficio domestico con spazio di studio per i ragazzi.

Devo ringraziare Modenese Luxury Interior Design per avermi assistito in questo progetto! E' in assoluto il più bel servizio di fit-out mai visto! Stando al team creativo di Modenese Luxury Interior Design e alle loro eccellenti soluzioni, l'azienda si è dimostrata un notevole partner per i lavori di fit-out a Dubai. Spero non sia troppo tardi per informarmi su dove posso ottenere i migliori arredi contemporanei da utilizzare nella mia casa in stile futuristico.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/01/2024