Menu

Moscot Italia S.r.l.
Ottico a Milano

Via Ponte Vetero 22, Milano

Informazioni su MOSCOT Shop Milano



Contatore delle visualizzazioni259 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ponte Vetero 22
Milano MI
0225062538
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
12:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Moscot Italia S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Moscot Italia S.r.l. si trova in Via Ponte Vetero 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ponte Vetero 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469860900, 9.185315100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Moscot Italia S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Moscot Italia S.r.l. chiamando il numero di telefono 0225062538.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Moscot Italia S.r.l. ha ricevuto 94 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 94 recensioni

Recensioni di Moscot Italia S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio molto carino e occhiali molto belli ma le cinque stelle vanno tutte al personale che è stato gentilissimo e veramente d'aiuto per più e più volte visto che abbiamo avuto qualche problemino con gli occhiali.

Nice shop with beautiful glasses, whether you are looking for sunglasses or just frames. Very sympathetic and helpful lady, Valentina. I bought one😉So I'll just hope it lasts and confirm the quality and price. …

Negozio stupendo, personale cordiale, esperto e attento.

Esperienza meravigliosa… possiedo un paio di occhiali Moscot da anni e mi reco nel loro store a Milano per effettuare una lucidatura della montatura dato che con gli anni si era un po’ opacizzata… che dire, come aver ricomprato un paio di occhiali nuovi, il brand é una certezza, ma anche il personale di Milano rappresenta una squadra incredibile (un grazie speciale a Radu per la gentilezza e competenza), continuate così!

Considerando che non vedevo davvero l'ora di acquistare le mie prime montature Moscot, avevo grandi aspettative e non sono rimasto deluso :) Il negozio è pieno di dettagli colorati e sicuramente non è solo uno degli ottici che ce ne sono moltissimi oggi, ma ce ne sono pochi che trasudano storia e tradizione come questo. Il personale era paziente e gentile. Do voto 3 perché inizialmente non mi è stato concesso lo sconto per il primo acquisto con la spiegazione che loro come negozio non hanno questa opzione, ma che è esclusivamente per lo shopping online, anche se è scritto qualcosa in tal senso sul loro sito web. Quando ho segnalato questo dettaglio all'attenzione del venditore, lui ha detto che andava tutto bene e che "se volevo" poteva concedermi uno sconto del 10% su un paio di occhiali. Domanda strana considerando che ho chiesto io stesso lo sconto. Mi sarei sentito molto meglio come cliente se il venditore mi avesse chiesto se questo era il mio primo acquisto dal loro negozio e, in tal caso, avrebbe potuto offrirmi lo sconto che avevano indicato per un caso del genere, invece di sentirmi come se stessi chiedendo uno sconto che non è stato previsto, soprattutto considerando i 3 articoli acquistati.

Great shop with great expertise. Valentina is amazing and helped me to find the perfect glases for my style. Thank you very much!! Greetings from Berlin

It’s been a truth pleasure buying a Moscot glasses. Very kind attention received. Totally recommendable.

Esperienza meravigliosa e team estremamente gentile e competente. Il brand Moscot è una sicurezza, ma avere la squadra giusta è una fortuna per il cliente. Consigli sempre azzeccati e ottima selezione. Consigliatissimo.

Occhiali top! Personale cortese e professionale

Personale molto cordiale e preparato, mi hanno raddrizzato gli occhiali senza alcun costo

L'eccellenza nell'ottica, proponendo una gamma di modelli idonei ad ogni esigenza. Encomiabile la professionalità di Giuseppe che mi ha seguito nell'acquisto del mio primo occhiale da sole Lemtosh. Esperienza decisamente positiva, consigliatissimo.

Great team, really sweet and helpful ! I’d recommend it everyday of the week, every week of the year !

Esperienza molto positiva! Sono andato in negozio per comprare il mio primo paio di occhiali e Giuseppe mi ha visitato con professionalità e cortesia. Poi sia lui che Nabila sono stati molto disponibili e mi hanno consigliato alla grande secondo le mie necessità.

Fantastico brand di occhiali. Personale molto competente e gentilissimi! Super consigliato

Sono stato stamattina in negozio per una “consulenza “ ragazzi gentilissimi e preparati , ottimo negozio !!

Esperienza super positiva! Mi sono recata in negozio per comprare il mio primo paio di occhiali e Giuseppe è stato molto disponibile e mi ha saputa consigliare secondo le mie necessità.

Negozio fantastico. Personale molto competente e disponibile. Vasta scelta di montature e di colori. Sicuramente consigliato 👍👍 …

Very professional service and advice by Dyan.

L'acquisto di un occhiale, in genere non si caratterizza per elementi significativi, quello di un MOSCOT è una vera esperienza, in primis il locale con i suoi connotati crea un'ambiente originale, dove i tanti elementi si accordano producendo un'atmosfera di carattere. A questo si aggiunge l'accoglienza del personale, davvero a livelli di eccellenza, cortesia, stile, un'approccio da consulenti (e non venditori) che guidano tra le varie soluzioni. Un'acquisto che, oltre l'occhiale, ti dota della sensazione di aver trovato degli "amici". Grazie a tutti P.S. Nabila sei stata davvero immensa, sono un cliente difficile, ma hai saputo gestire le mie richieste senza mai perdere il sorriso.

Un momento perfetto, grazie mille a Dyan per la sua pazienza e la sua gentilezza! Vi raccomando questo negozio!

Negozio accogliente e personale super qualificato. Sono stata seguita da Giuseppe che si è dimostrato super disponibile, soprattutto perchè ero molto indecisa e alla fine la scelta dell'occhiale è stata azzeccata. Occhiali resistenti e alla moda, consiglio il marchio ma soprattutto il negozio di Milano per la qualifica e la gentilezza di tutto il personale, che ti seguono ad ogni passo.

Occhiali unici, personale cordiale e preparato, ottica top di classe!

The Moscot Milano Shop employees are really friendly, warm-hearted people. Very attentive and helpful with making sure I find what I'm looking for. The new case that I purchased for my glasses was very much needed. I will definitely be coming back here. Thank you Moscot Milano

Ho acquistato un paio di occhiali da sole questo weekend. Cinque stelle non solo per l’occhiale che è di ottima fattura ma anche per tutti i modelli che sono presenti in negozio e che è possibile provare in tutta libertà sotto consiglio del personale che è simpatico, cortese e molto preparato

Risoluzione problemi TOP! Nabila ha risolto in un attimo, grazie!!!!

Top class friendly customer service with a fabulous collection of modern unique frames. Had been looking for the perfect style and found them!

Ho da poco acquistato un paio di occhiali da sole Lemtosh. La visita al negozio di Milano è stata impeccabile: Valentina e il suo team mi hanno seguita, consigliata con eleganza e professionalità, guidandomi in un'esperienza d'acquisto che mi ha lasciata pienamente soddisfatta. L'approccio al cliente è, in questo negozio, quello a cui tutti dovrebbero aspirare: discrezione, simpatia, savoir faire e competenza sono le carte vincenti che il team Moscot Milano presenta a ciascun cliente. Grazie Valentina, a te e alla tua squadra: tornerò a trovarvi presto!

Went in for adjustments on my two pairs of Moscot glasses and the service was great and free of charge. Thanks.

Negozio curatissimo, team super attento e professionale e ovviamente occhiali stupendi - un’esperienza bellissima!

Alla ricerca degli occhiali di Miranda nel sequel “And just like that”, è così che ho acquistato un bel paio di Miltzen. Super! Personale disponibilissimo a fronte di una scelta vastissima. Valentina mi ha seguita nell’acquisto e poi Nabila, che ho trovato deliziosa, per la realizzazione delle lenti e spedizione in altra regione. Tutto preciso e veloce. Consigliatissimo proprio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024