Menu

Motus Vitae Scuola di Danza e Pilates
Palestra a Milano

Via Romeo Frassinetti 10, Milano

Informazioni su Motus Vitae scuola di Danza, Pilates, Ginnastica Dolce e Yoga Milano



Contatore delle visualizzazioni264 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Romeo Frassinetti 10
Milano MI
3200817115
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
11:00 - 21:00
Martedì
15:00 - 21:00
Mercoledì
15:30 - 21:00
Giovedì
15:00 - 21:00
Venerdì
15:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Motus Vitae Scuola di Danza e Pilates

  • Dove si trova ?
    Motus Vitae Scuola di Danza e Pilates si trova in Via Romeo Frassinetti 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Romeo Frassinetti 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469494100, 9.141910300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Motus Vitae Scuola di Danza e Pilates apre di Lunedì alle ore 11:00
    • Apre di Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 15:00
    • Apre di Mercoledì alle ore 15:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Motus Vitae Scuola di Danza e Pilates chiamando il numero di telefono 3200817115.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Motus Vitae Scuola di Danza e Pilates ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Motus Vitae Scuola di Danza e Pilates

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissimi, passione per la danza e sopratutto per le danzatrici!

Ottima palestra, ottimissima insegnante, gentile , brava, competente ! Ho trovato il meglio sotto casa per giunta !!! Super Elena ❤❤❤

Professionalità al top. Ambiente confortevole ed accogliente. Lo consiglio vivamente

Ottima Scuola di danza e Pilates con insegnanti altamente qualificati.

È un posto magico: sono 18 anni che frequento scuole di danza per mia figlia e la competenza e le opportunità che offre Motus Vitae sono di gran lunga superiori a molte scuole apparentemente più importanti e strutturate. Elena ed Enzo gestiscono questo luogo con passione autentica, poco marketing di sé stessi e tanto serio lavoro. Non mancano simpatia ed accoglienza.

Risposta dal proprietario

grazie di cuore per esserti affidata a noi dandoci tua figlia Francesca, una delle nostre migliori e amate ballerine

Una bellissima famiglia, gli istruttori e noi! Spirito di squadra, abnegazione, forza morale e fisica.

Risposta dal proprietario

Grazie Fabio, grandissimo atleta

La scuola di danza di Milano più super che ci sia.

Risposta dal proprietario

Grazie! Un bellissimo complimento detto da una scuola di danza appassionata e talentuosa come la vostra! grazie di cuore

La mia esperienza della lezione di pilates di prova di qualche anno fa molto positiva purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto proseguire

Risposta dal proprietario

grazie Stefano ti aspettiamo in presenza appena sarà possibile.

Lezione di pilates molto impegnativa ma che da grande soddisfazione!! L'insegnante un mito

Gli insegnanti sono altamente qualificati, competenti e molto amabili. L'ambiente è pulito e accogliente. Si trovano ottimi corsi per il benessere fisico, corsi per potenziamenti muscolare divisi secondo le diverse capacità e età. Mi è capitato di vedere anche gli spettacolo della accademia di danza di Motus Vitae e gli ho trovati emozionanti e bellissimi di alto livello. Consiglio questo posto vivamente a tutti.

Ambiente molto piacevole e stimolante. Elena è un’insegnante disponibile e simpatica che si impegna notevolmente affinché le sue allieve possano raggiungere i propri obbiettivi di crescita. Spettacoli originali che non prevedono solo la danza, ma anche poesia, canto e recitazione. Consiglio vivamente questa scuola a chi ha voglia di imparare, migliorarsi e divertirsi.

Ho incontrato Elena a settembre 2019 avevo male in un ginocchio da piu di un anno e non riuscivo a far passare. Da la prima clase di pilates ho capito che mi avrebbe aiutato. Ora e un appuntamento inmancabile della mia settimana. Grazie oggi sono piu in forma, ginocchio meglio, mi sento bene, ho guadagnato forze in tutti i sensi. Graciela Bocaranda.

Un bel posto dove ho trovato bellissime persone. Maestre molto professionali e molto preparate.

Che dire professionalità, gentilezza e allegria. Lo consiglio a tutti!!!!

Insegnanti molto preparati e validi, in un ambiente assolutamente serio ma allo stesso tempo accogliente. Le lezioni per sia per ragazzi che per adulti sono gestite in modo decisamente professionale e stimolante, con la possibilità di partecipare a stage ed ad altre attività complementari.

La professionalità, l’esperienza, l’amore per il loro lavoro e la soddisfazione nel vedere i corpi degli ‘atleti’, come ci chiama Enzo, modificarsi, tonificarsi!! MotusVitae non è solo una scuola di danza e pilates.. è una fucina di energie, di esperienze e di Atleti!! Grazie ad Elena ho scoperto perché i miei muscoli non si rinforzano, come mantenere la postura corretta e tante tante gambe/glutei/addome!! Grazie per tutto quello che fate per noi

È un posto molto accogliente, con delle persone fantastiche, generose e con tanta voglia di lavorare! Sono come una seconda famiglia.

Motus Vitae e’ una scuola intima ed accogliente . Un luogo in cui Elena ed Enzo trasmettono amore ed energia in tutte le discipline che insegnano , seguendo con cura i più giovani e con passione i più grandi .

Grande passione e professionalità

Il posto è caldo e accogliente. Io lo frequento per pilates e devo dire veramente eccellente La professionalità e la competenza degli insegnanti ottima Inoltre sono attenti alla pulizia che non guasta mai. La consiglio vivamente

Scuola di danza, pilates, teatro e molto altro. Tantissimi corsi per rimettersi in forma divertendosi. Insegnanti super qualificate e disponibili che amano il loro lavoro, trasmettono la loro passione e che non perdono mai di vista la qualità dell'insegnamento e dell'esecuzione degli esercizi. Mi sono imbattuta in questa scuola cercando su internet e qui ho trovato una seconda famiglia. Super consigliato a tutti quanti!

Personale molto professionale e ambiente informale; Nicole super insegnante!

Risposta dal proprietario

GRAZI PER L'OTTIMA VALUTAZIONE CHE CI HAI DATO!

ottima accademia di danza classica

Risposta dal proprietario

Grazie ne siamo felici!!!

Ottima palestra dove é possibile allenarsi bene ed essere seguiti dagli insegnanti. É un luogo magico dove sei sempre accolto con un sorriso ed energia positiva. Io da anni frequento i corsi di pilates, la consiglio!!!

È una scuola di danza e pilates ottima, insegnanti preparati e attenti sugli allievi ed atleti. Si preparano esami accademici di danza classica e vi è la possibilità di partecipare a spettacoli di alto livello, ultimo tra questi è stata la partecipazione al gala' di danza al castello sforzesco , dove vi erano presenti le accademie migliori milanesi. Consiglio a tutti di provare i corsi in questa scuola: danza classica, moderna, tip tap, musical, canto, recitazione, ginnastica dolce, posturale, yoga, pilates e power pilates e active barre! Non è solo una scuola, una palestra e una accademia... Diventa come casa! Vi è un attenzione particolare verso ogni singola persona e un rapporto umano speciale.

Bellissimo ambiente informale. Elena bravissima insegnante.

Ambiente meraviglioso, sempre pulito e la preparazione degli insegnanti è ottima. Ci si sente come a casa

Risposta dal proprietario

Grazie siamo molto onorati di questo giudizio 😊 …

Uno spazio incantevole dove poter spaziare dalla danza al pilates e ancora dal musical al teatro ( public speaking)! Gli insegnanti sono tutti qualificati e di estrema professionalità e umanità. Una volta conosciuti sara' difficile ( o impossibile) abbandonarli. Lucia

Ottima scuola con insegnanti molto preparatti..

Ottima scuola di danza classica e moderna e non solo: teatro, musical, scuola di pittura e pilates. Tutto proposto con grande professionalità dalla maestra Elena e dai suoi collaboratori.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024