Menu

Mr Time
Pasticceria cinese a Milano

Via Paolo Lomazzo 10, Milano

Informazioni su Mr. Time Milano



Contatore delle visualizzazioni298 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Paolo Lomazzo 10
Milano MI
0236586941
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 20:30
Martedì
08:30 - 20:30
Mercoledì
08:30 - 20:30
Giovedì
08:30 - 20:30
Venerdì
08:30 - 20:30
Sabato
08:30 - 20:30
Domenica
08:30 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mr Time

  • Dove si trova ?
    Mr Time si trova in Via Paolo Lomazzo 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Lomazzo 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481518600, 9.172844700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mr Time apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mr Time chiamando il numero di telefono 0236586941.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mr Time ha ricevuto 339 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 339 recensioni

Recensioni di Mr Time

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

They don’t accept cards if you buy less than 4-5 euros

Negozietto veramente delizioso e ben fornito di dolci buonissimi. Gestori invece molto scortesi e bruschi. Non si può pagare col bancomat se si spende meno di 5€, cosa difficile perché costa tutto abbastanza poco. Consiglio il melon pan e la torta allo yougurt

Molto piccolo, però dolce buoni😋😋😋

Costi contenuti e veri sapori dolci e salati della cucina tradizionale cinese tra diverse altre proposte di pasticceria come i Pastel de Nata. Impermeabile la sofficissima Sponge cake a 1,6 al pezzo. Ci dovrò tornare per provare la torta al Te verde o alla banana

Piccola ma fornita bakery da asporto, prodotti buoni. Unica pecca rilevante: non fanno pagare con la carta.

Pasticceria in Chinatown con tanti dolci e salati orientali. Il negozio in sé è molto piccolo, quasi claustrofobico, ma il cibo è veramente buono e anche a buon prezzo. I panini salati abbastanza speziati e saporiti, ottima la cheesecake giapponese e i rotolini al matcha e fagioli rossi. Un peccato per il Melon Pan che sembrava più un panino al latte.

Piccola pasticceria cinese, ormai tappa fissa ogni volta che andiamo in Paolo sarpi.

Ci sono tanti dolci cinesi belli da vedere e buoni. Un piccolo posto magico 🧚🏻‍♀️

Piccolo laboratorio con ampia varieta di prodotti sia dolci che salati. Vedrete direttamente il personale lavorare in cucina e preparare prodotti freschi. I prezzi sono nella media ma purtroppo accettano soltanto contanti (no carta). Il locale si trova leggermente defilato dalla via principale Paolo Sarpi e merita sicuramente di essere visitato per assaggiare bun, egg tart, pane dolce e l'ottima sfoglia con verdure e carne di maiale!

Panificio pasticceria con prodotti tipici cinesi. Assolutamente da andare se si passa per chinatown! Ho acquistato diverse cose e sarà un piacere provarle! Ottima la tartella calda consumata sul posto. Il luogo è piccolo ma ben fornito! Consigliato.

Piccola pasticceria/panetteria in Chinatown. Nonostante le dimensioni ridotte, la scelta di prodotti dolci e salati è varia. Prodotti belli e squisiti a prezzi competitivi. Consiglio il rotolo al matcha con panna e fagioli azuki e la cheesecake: gustosi, cremosi e soffici. Il Melon Pan non sembra più un panino al latte, ma comunque è buono.

Piccola pasticceria, ma ben fornita. Puoi trovare sia dolce che salato. Prezzi consoni.

Ottima pasticceria cinese, prodotti freschi, e personale sempre molto cordiale. Abbiamo preso le egg tart cinesi, ci sono sia classici che con i fagioli rossi

Buonissimi dolci fatti artigianalmente a prezzo economico! Consiglio il rotolino fragole e panna e il melonpan. Non prenderò mai più i dolci industriali e sovraprezzati alle fiere del fumetto, ora che ho scoperto questo posto!

Buonissimi dolci cinesi! Ho preso 3 cose apprezzandoo particolarmente il pancarrè con il ripieno di fagioli rossi. Sofficissimo e dolce al punto giusto. Ho scoperto questo posto grazie allo straordinario profumo che esce fuori e che ti avvolge anche all'interno del negozio. Credo sia molto apprezzato dalla stessa comunità cinese perché i cinesi in coda davanti a noi acquistavano tantissimi prodotti. Spero di tornarci presto per provare altre specialità.

Dolce, salato o tutti e due! C'è l'imbarazzo della scelta :3 Ci ritornerò!

Prodotti molto buoni dolci e salati, un prezzo ottimo davvero per la qualità e personale molto gentile. Ottima scoperta tornerò sicuro!!!

Le crostate all'uovo e la torta alla frutta sono le mie preferite! ✌️

Torte buonissime!! Vado sempre da loro per farmele fare 🙏🏻 soffici e nemmeno troppo dolci. Pan di spagna non troppo compatto. Inoltre, prezzi ben contenuti 😌

Mondo pieno di delicatessen Originali pietanze dolci e salate Consiglio una visita

Piccola pasticceria con prodotti dolci e salati al forno con produzione propria. Negozio molto piccolo ma veramente ben rifornito, sia il salato e sia i dolci presenti variano spesso ma sono tutti veramente molto buoni. Vi consiglio vivamente i pastel de nata normali ma anche quelli con le perle di tapioca sono veramente buone. La signora in cassa è sempre gentilissima nei nostri riguardi, servizio top.

Mr. Time è un must di via Paolo Sarpi, se non lo avete ancora visitato siete dei loosers. Troverete dolci di tutti i tipi, dai più moderni ai grandi classici.

Ho provato il melonpan di mr time da una sua rivendita in via paolo sarpi, il melonpan in sé sarebbe da 5 stelle ma do soltanto 4 stelle poiché all'interno del negozio vero e proprio non sono riuscito a trovarlo e aquistarlo, il locale è piccolo quindi quando si sovraffolla è problematico. Consiglio di non andarci nel weekend ma di passare in settimana. Consiglio in oltre ai titolari di limitare il numero di melonpan acquistabili a persona dato che mentre io non sono riuscito ad aquistarlo la signora davanti a me, che occupava tutta la corsia, ne aveva il cesto pieno...

Mi piace il fatto che sia tutto fresco, melon pan buono e ho assaggiato anche la torta morbidissima che praticamente è il nostro pan di spagna. Prezzi ottimi e la prossima volta assaggio il rotolo col cocco

Panificio e pasticceria cinese. Negozio molto particolare con dolci e salati che non si trovano usualmente nei negozi italiani. Molto cortesi i dipendenti. Buoni i pasticcini portoghesi. Prezzi alti ma anche la qualità è alta. Da provare anche solo per curiosità.

Ho acquistato il melonpan più buono che io abbia mai mangiato. Ha una vasta scelta di panificati sia dolci che salati. Il profumo appena si entra è avvolgente.

Bakery asiatica molto fornita, dolci buoni e particolari

Mi piacciono moltissimo i dolci e i non dolci di questa panettiera cinese che propone sia prodotti occidentali che orientali

Dolci giapponesi davvero buonissimi, se volete mangiare qualcosa di diverso passate di qui

Tanti dolci della traduzione cinese. Quelli che ho assaggiato veramente di ottima qualità. Bravi!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024