Menu

Mrs.Sporty
Sala fitness a Milano

Via Sighele 2, Milano

Informazioni su Mrs.Sporty Milano



Contatore delle visualizzazioni101 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Sighele 2
Milano MI
3911013285
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 14:30 | 16:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 14:30 | 16:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 14:30 | 16:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mrs.Sporty

  • Dove si trova ?
    Mrs.Sporty si trova in Via Sighele 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sighele 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467183100, 9.228991400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mrs.Sporty apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mrs.Sporty chiamando il numero di telefono 3911013285.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mrs.Sporty ha ricevuto 77 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Mrs.Sporty a Milano

  • Mrs.Sporty

    Piazza Carbonari , Milano

    Apre alle 08:00

4,8/5
Media di valutazione Basato su 77 recensioni

Recensioni di Mrs.Sporty

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissime

Finalmente una palestra dedicata alle donne! Dove puoi sentirti a tuo agio e allenarti quando vuoi grazie all'orario flessibile. La responsabile si chiama Roberta, è molto preparata e super gentile un po' come tutte le altre trainer. Ambiente bello e allenamento personalizzato di soli 30minuti!!!! Lo consiglio a tutte le donne 😍

Risposta dal proprietario

Grazie Marialaura! La tua opinione è davvero importante e siamo super felici di aiutare tutte le donne a intraprendere un percorso passo dopo passo 😉 …

Trovo che Mrs. Sporty sia un’ottima palestra, la frequento da ottobre e sono stata molto seguita dal personale di sala. Tutti molto competenti, gentili e accoglienti, pronti ad ascoltare le tue necessità e a farti piani d’allenamento personalizzati. Palestra e spogliatoi sempre pulitissimi, tutto in ordine e ben tenuto. Io che non sono mai stata un’amante dell’attività fisica e della palestra con Mrs. Sporty mi sono dovuta ricredere, grazie a Roberta e a tutto il personale! 🤩

Risposta dal proprietario

Grazie Paola per la tua recensione! Siamo contente che fai parte di questa famiglia ! Continua cosi! 💪🏻 …

Mrs. Sporty è un modo di concepire lo sport sano, divertente e adatto a tutte le esigenze di tempo e di salute. È la prima volta che frequento una palestra con costanza e senza sentire pressioni. L'ambiente è positivo e le personal trainer sono serie e sempre a disposizione. Super esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie Veronica! La tua opinione per noi è importante! Siamo molto contente e soddisfatte del tuo percorso e della tua costanza!

Mrs sporty è una palestra per sole donne dove si svolge un allenamento funzionale che in soli 30 minuti ti permette di allenare l'intero corpo con efficacia e divertimento! Le allenatrici sono molto simpatiche e molto preparate. L'ambiente è rilassato, pulito e molto motivante! Ormai è la mia seconda casa e sono estremamente felice di averla scelta come palestra! L'avessi fatto prima!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania! La tua opinione è importante e siamo felici di accoglierti nella nostra casa!

La miglior palestra che abbia mai frequentato! Allenamento funzionale, adatto a qualunque età, dedicato alle donne. Trainer preparate, simpatiche, disponibili. Locali puliti, ordinati, accoglienti. Il posto ideale dove allenarsi per stare bene e divertirsi.

Risposta dal proprietario

Ciao Manuela, grazieeeee! Ti aspettiamo al Club :D

Sono iscritta da un anno, finalmente riesco ad andare in palestra con costanza e vedo i risultati!! Consigliatissima😁 …

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania! Siamo super contente dei tuoi risultati!

Grazie al team di Mrs.Sporty ho ritrovato la carica e la voglia di allenarmi di nuovo! Le ragazze sono super professionali, disponibili e attente ai bisogni di ognuna di noi. Se siete alla ricerca di queste qualità è la palestra che fa per voi!

Risposta dal proprietario

Ciao Giada grazie per averci raccontato la tua esperienza. Siamo davvero contente e soddisfatte di questa tua carica! continua così!

Esperienza positiva, team professionale, attento alle esigenze personali di ogni partecipante e molto accogliente. Molto responsabili nel far rispettare regole e norme per la tutela della salute delle persone.

Risposta dal proprietario

Grazie Mariangela per la recensione, siamo molto contente della tua esperienza positiva 🙂 …

Ottima palestra in cui si può avere un allenamento personalizzato in base alle proprie esigenze ad un ottimo prezzo. Inoltre le ragazze sono molto preparate e disponibili e anche molto simpatiche.

Risposta dal proprietario

Grazie Sara per la tua preziosa recensione!

Palestra personalizzata per sole donne. Allenamento funzionale di 30 minuti con assistenza continuativa della trainer. Personale competente, preparato e gentile. Allenamento in tutta sicurezza e bel rispetto di tutte le norme vigenti anti-covid

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione!

Mi piace lo sport

Risposta dal proprietario

Enjoy it!

Molto organizzato, posto fantastico, staff eccezionale!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione!

Un luogo bello e luminoso dove allenarsi e scambiare pensieri di salute e cura di sé. Le trainer sono simpatiche, accoglienti e molto preparate. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Ciao Silvia grazie per la tua recensione!

Allenamento altamente personalizzato e progressivo, mai noioso. Super trainer che ti seguono passo passo, ambiente familiare e tranquillo. La palestra definitiva!

Risposta dal proprietario

Grazie Elena per la tua recensione !

Ho trovato grande professionalità, gentilezza e competenza in un ambiente confortevole di sole donne, il luogo per me ideale dove recuperare un po' di benessere psicofisico.

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandra, grazie per la tua recensione 🙂 …

Mi sono iscritta a settembre 2020. Non avevo mai pensato di frequentare una palestra ma ora mi pento di non averlo fatto prima! Le coach sono meravigliose, super attente e disponibili, ti fanno sentire perfettamente a tuo agio e ti spronano a migliorare; essendo una palestra piccola, hanno modo di seguirti per bene durante l'allenamento e di calibrarlo in base a chi sei tu e ai tuoi obiettivi, decisi insieme durante i check periodici. Il clima che si respira è disteso e sereno, quindi viene proprio voglia di dare il massimo e impegnarsi. Consiglio questa palestra a tutte le donne, dalle più alle meno giovani. Se cercate una palestra dove allenarvi, qui trovate molto di più!

Risposta dal proprietario

Grazie Laura per la tua bellissima recensione!

Mi sono trovata molto bene sia con il personale molto qualificato e gentile che con il tipo di allenamento proposto. Mi hanno seguita anche dal punto di vista dell' alimentazione e ora dopo questo fermo obbligato sono sicura che con loro ritornerò in forma.

Risposta dal proprietario

Grazie Raffaella! Ti aspettiamo !!!

Partiamo dal presupposto che io "odio" andare in palestra,ma qui ci vado volentieri e, pur faticando,mi diverto un sacco e mi tuffo in un ambiente sereno e allegro. Non aggiungo altro.

Esperienza super positiva...anche in fase di lockdown! La titolare e lo staff sono sempre attentissimi alle esigenze della cliente :) complimenti. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara per la tua recensione !☺

Ambiente amichevole e familiare. Personale preparato e cordiale. Formula comoda e incentivante. Molto consigliabile.

Risposta dal proprietario

Grazie Patrizia per la tua recensione ☺

Ambiente piccolo e confortevole, le personal trainer sono molto preparate e ti seguono passo dopo passo, in base ai tuoi obiettivi. In una palestra così non ci si annoia mai! Adatta anche per le pigre come me! Riesco sempre a trovare il tempo di andare, anche perché quando non vado mi manca! Complimenti ragazze!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Federica! Siamo contente che ognuna di voi riesca a ritagliare del tempo per se stessa. I vostri obiettivi sono anche i nostri!! Continua così 💪 …

La mia scelta migliore! Le Personal Trainer, Roberta M., Valentina, Roberta e Claudia sono molto preparate e professionali, ti seguono quotidianamente permettendoti di svolgere al meglio i tuoi esercizi personalizzati e di raggiungere quindi gli obiettivi che ti sei prefissata...e se serve ti motivano e ti spronano! Fantastica la formula a circuito, 30 minuti di movimento e allenamento dove non mancano allegria, simpatia, attenzione e tanta varietà di esercizi! Brave ragazze vi voglio bene!!! 💕

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara! Siamo contente di averti nella nostra piccola grande famiglia!!! ☺

30 minuti per noi stesse, conditi di sorrisi e attenzioni. Nessun tempo di attesa per fare attività, una dimensione giusta per scaricare le tensioni di fine giornata, pulito e ben curato.

Risposta dal proprietario

Grazie Gloria per la tua preziosa recensione!

La mia palestra del cuore da tre anni! Allenamenti veloci, personal trainer simpatiche e preparate che ti seguono con check periodici, ambiente caloroso e pulito..il top!

Risposta dal proprietario

Grazie Anto! tre anni di grandi soddisfazioni insieme !! Continua così! ☺

É una palestra adatta a tutte le donne che vogliono formare il proprio corpo ed allenarsi in 30 minuti. Le ragazze sono preparatissime e pronte ad aiutare a raggiungere l'obbiettivo. Con i loro percorsi ed una alimentazione associata ho perso 12 kg.

Risposta dal proprietario

Bravissima Rossana!! È importante anche la tua costanza!! Continua così e arriveremo all'obiettivo insieme💪 …

L’unica palestra che ti fa venire voglia di andare in palestra. Ragazze brave e preparate. Piccola pulita e soprattutto sei sempre seguita, praticamente una famiglia. Ho conosciuto persone che vanno da 8 anni... ci sarà un perché.!! Brave👍🏼😘 …

Risposta dal proprietario

Grazie Paola ☺

Fantastico e super consigliato! Gentilezza e simpatia da 10 stelle!

Risposta dal proprietario

Grazie Susanna!!siamo super contente della tua recensione!!continua così!

Ho smesso di trovare scuse per non andare in palestra, un circuito efficace ,che si rinnova costantemente per non annoiarsi e le ragazzesuper carine. Molto soddisfatta dei risultati ottenuti in soli sei mesi.consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Ciao Maddalena grazie delle belle parole..ci impegneremo sempre di più per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi! Continua con la tua costanza!

Ottima palestra 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gabry ☺

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024