Menu

My Vets in the city- ex Vigo Dr. Luca Maria Antonio Veterinario
Veterinario a Milano

Via Guido Mazzali 5, Milano

Informazioni su My Vets in the city- ex Vigo Dr. Luca Maria Antonio Veterinario Milano



Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Guido Mazzali 5
Milano MI
0226823414
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su My Vets in the city- ex Vigo Dr. Luca Maria Antonio Veterinario

  • Dove si trova ?
    My Vets in the city- ex Vigo Dr. Luca Maria Antonio Veterinario si trova in Via Guido Mazzali 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Guido Mazzali 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.491109500, 9.233702200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare My Vets in the city- ex Vigo Dr. Luca Maria Antonio Veterinario chiamando il numero di telefono 0226823414.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    My Vets in the city- ex Vigo Dr. Luca Maria Antonio Veterinario ha ricevuto 106 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 106 recensioni

Recensioni di My Vets in the city- ex Vigo Dr. Luca Maria Antonio Veterinario

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La Dottoressa mi ha colpito molto: è brava, simpatica, disponibile ed empatica. I nostri pelosetti sono davvero in ottime mani.

Oltre alla professionalità, gentilezza e amore per gli animali. La mia piccola gattina si è sentita protetta tra le mani della dottoressa. Portate i vostri amici a quattro zampe senza esitare.

Ottimo veterinario. Grazie la dottoressa Carminati è scrupolosa e molto attenta. Consigliato anche per i buoni prezzi.

Professionalità e Umanità nel svolgere il suo lavoro, che è una sua vocazione.

Porto da anni la mia cagnolina, il dr Vigo è amante degli animali cosa non così scontata. Ottima persona e ottimo professionista

Dico solo che se anche dovessi cambiar zona non cambierei veterinario perché lui mi fa stare tranquilla e mi da delle dritte utilissime. É cortese,attento e si vede che ama davvero ciò che fa! La mia gatta Leona é in ottime mani con Lui!

Andare in luoghi come questo significa che, nella maggior parte dei casi, i nostri pelosetti hanno bisogno di cure e siccome non possono parlare, sta al veterinario capire subito di cosa hanno bisogno. Conosco il dr. Vigo da molti anni anche se raramente ho avuto bisogno della sua opera, però in quanto a cortesia, disponibilità e professionalità non posso fare altro che consigliarlo.

Professionalità e sensibilità,verso i nostri amici pelosi

Veterinario esperto e affidabile. Per chi cerca un medico per il proprio amico a 4 zampe che offra anche cure alternative olistiche.

Ottimo professionista, amante degli animali e grande capacità di rapportarsi con i padroni! Silvio Manera.

Il ns veterinario di fiducia e persona con un raro feeling con gli animali....sembrerebbe scontato data la professione, ma non è così. Consigliatissimo!

Il dottor Vigo è stato il veterinario del nostro gatto per 15 anni, da quando era cucciolo finché è venuto a mancare. Il dottor Vigo è un uomo di un'umanità ed empatia unica, estremamente competente e sempre aperto e disponibile, oltre ad avere un feeling con gli animali veramente unico. Ma la scena che mi resterà per sempre nel cuore è vedere il dottor Vigo piangere quando il gatto è morto. Se dopo tutti gli anni di lavoro e tutti gli animali passati dal suo studio è ancora un duro colpo quando perde un "paziente" beh vuol dire che quelli per lui non sono solo pazienti o un modo per far quadrare i conti a fine mese. Un veterinario d'oro, una persona squisita e di grande umanità. Se state cercando un veterinario per il vostro animale andate dal dottor Vigo, vi troverete solo bene.

Il Dr. Vigo è un ottimo veterinario. E' professionale, competente e affidabile e soprattutto si vede che presta servizio con amore per gli animali. Il mio gatto, si fida di lui. Pur essendo un monello, con Luca si comporta benissimo ed è molto tranquillo. Veterinario superconsigliato!

Gentile e bravo

Un veterinario, attento e dedicato, di grande esperienza e professionalità. Sai di poterci contare con onestà.

Ottima esperienza ad ottobre 2020. Cane operato altrove. Controllo totale disponibilità e competenza. Per competenza intendo , Veterinario molto coscienzioso. che indirizza anche altrove per problemi di diversa competenza.agari avessi trovato più spesso un Veterinario Consapevole dei propri strumenti e che si fosse fermato indicandomi un alternativa.

Ottimo professionista, consigliatissimo

prima volta e prima visita per il chihuahua,(PRIMA IMPRESSIONE) un dottore che ama gli animali, molto preparato e professionale.

Siamo andati per un consulto ed è stato molto esaustivo e rasserenante , su vede che ama gli animali. Onorario contenuto

Ottimo Professionista a dir poco ... in più cosa da non sottovalutare vuole veramente bene agli animali, un medico e soprattutto una persona squisita: semplicemente un GRANDE 👍 Consigliabilissimo 10 Stelle !!! ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ TORA

Molto bravo! Si vede la passione che mette nel curare gli animali e la calma che trasmette

Personale competente. Professionalità, empatia

Bravo, gentile e disponibile!! Lo stra consiglio!!

Ottimo veterinario, disponibile e interessato!

Ottima assistenza e disponibilità

Dottore e dottoresse veramente interessate alla salute dell'animale e non del dio danaro come molti altri.... lo consiglio

Massima professionalita' e competenza. Medico qualificato e affidabile. Sempre molto disponibile e scrupoloso. Per i miei cani ormai un grande Amico insostituibile .

Una persona di fiducia, competente e professionale che va spesso ben oltre il proprio dovere per il bene dei nostri pelosetti.

Veterinario molto competente, professionale e disponibile. Consigliato!

Sempre il 🔝 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024