Menu

Nalu Yoga
Centro yoga a Milano

Via Olona 11, Milano

Informazioni su Nalu Yoga Milano



Contatore delle visualizzazioni207 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Olona 11
Milano MI
3801020864
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:30 - 10:30 | 18:00 - 21:30
Martedì
08:30 - 10:00 | 12:30 - 14:00
Mercoledì
07:00 - 10:30 | 18:00 - 21:30
Giovedì
07:00 - 11:00 | 18:00 - 21:30
Venerdì
08:30 - 11:00 | 17:00 - 20:30
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
10:30 - 13:00 | 17:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nalu Yoga

  • Dove si trova ?
    Nalu Yoga si trova in Via Olona 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Olona 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460727400, 9.172425000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nalu Yoga apre di Lunedì alle ore 07:30
    • Apre di Martedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Mercoledì, Giovedì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nalu Yoga chiamando il numero di telefono 3801020864.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nalu Yoga ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Nalu Yoga

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Carissimi Team di studio Nalu. Vorrei esprimere la mia gratitudine per la straordinaria esperienza che ho avuto durante la mia sessione di somatic dance con Maria Romano presso lo studio Nalu. Sin dal momento in cui ho varcato la soglia, ho immediatamente percepito l'atmosfera accogliente e rilassante che permea tutto lo studio. Mi sono sentito/a immediatamente pronto/a a lasciare tutto il mondo esterno alle spalle e immergermi nel viaggio interiore dove le risposte attendono. La sezione di somatic dance con te è stata semplicemente meravigliosa. Hai guidato il gruppo con chiarezza in un'esplorazione avvincente. Le istruzioni erano precise, e la tua preparazione per la sessione è stata eccezionale. Dalla scelta attenta della musica alle parole meditative, mi sono davvero sentito/a trasportato/a in un viaggio dove l'immaginazione diventa protagonista. In pochi istanti, le persone con cui condividevo lo spazio sono diventate curiosi compagni di avventura, anche se ci conosciamo solo da un'ora. Raccomanderei sicuramente questa esperienza a tutti. Durante la sessione, ho sperimentato un senso di liberazione, rilassamento, release e una straordinaria sensazione di libertà interiore. Non posso che ringraziarti per la tua guida e per avermi offerto questa esperienza trasformativa. Con gratitudine, Yudi @deepdownspiritual Dear Nalu Studio team, I would like to express my gratitude for the extraordinary experience I had during my somatic dance session with Maria Romano at Nalu Studio. From the moment I crossed the threshold, I immediately felt the welcoming and relaxing atmosphere that permeates the entire studio. I felt ready to leave the outside world behind and immerse myself in an inner journey where answers awaited. The somatic dance section with you was simply wonderful. You guided the group with clarity in an engaging exploration. The instructions were precise, and your preparation for the session was exceptional. From the careful choice of music to the meditative words, I truly felt transported on a journey where imagination takes center stage. In just moments, the people I was sharing the space with became curious companions on this adventure, even though we had only known each other for an hour. I would definitely recommend this experience to everyone. During the session, I experienced a sense of liberation, relaxation, release, and an extraordinary feeling of inner freedom. I can only thank you for your guidance and for offering me this transformative experience. With gratitude, Yudi @deepdownspiritual

I went for a trial class with my colleague and loved the studio, so I got a package of 20 classes. So far I’ve tried a few vinyasa flow, gentle vinyasa and Pilates mat work and I liked all of them. Ps: I wish they had more English lessons in the evening.

Risposta dal proprietario

Hi Akanksha, thank you for the feedback :) We'll take in consideration the wish for more evening english classes!

Ho fatto solo una lezione di prova in questo studio. Lo studio è molto bello, pulito, l’atmosfera rilassante. Una lezione mi è bastata per convincermi ad acquistare un pacchetto più corposo. Sono contenta di avervi scoperto

Risposta dal proprietario

Grazie Martina, siamo felici che ti sei trovata bene. A presto!

Monolocale molto carino. Buona posizione. Ottimi esercizi di yoga. La musica per la meditazione era troppo forte per rilassarsi...

Risposta dal proprietario

Thank you Madleina!

An excellent studio and wonderful instructors! Paula was very welcoming even though I was running late and they provide yoga mats if you need one. Chiara's yin class was a perfect mix between active and relaxing, and her instructions were easy to follow even if you don't speak Italian! It was the perfect way to unwind from the a long flight. Couldn't recommend more.

Such a great place to practice yoga. 🤍 I felt very welcomed even though it was my first time there. The space is very peaceful and the classes are great. They even have classes in English a couple times per week. …

Luogo intimo, pulito e accogliente. Seconda volta che praticavo Yoga e l’istruttrice riesce a farti sentire a proprio agio. Consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Pietro, a presto!

Mi sono innamorata dello yoga grazie a Nalu. Per me il centro più bello di tutta Milano! Ti fa sentire a casa dalla mia prima volta 🙏🏻 …

Risposta dal proprietario

Grazie Serena, siamo felici ad averti!

Una piacevole scoperta!! Lo studio , che si trova a pochi passi dalla metropolitana di Sant'Ambrogio all'interno di un cortile super silenzioso, si contraddistingue dal design ricercato e non banale. La pratica è resa ancora più piacevole , dal profumo di incenso che aleggia nell'aria e la preparazione dell'insegnante unite alla cordialità della proprietaria del centro sono sicuramente il biglietto da visita perfetto per chi sta ancora cercando un centro yoga a Milano!

Risposta dal proprietario

Che bello leggere le tue belle parole! Ti aspettiamo di nuovo <3

L'ambiente è rilassante e dal design interessante. Insegnanti ottimi e discipline varie. Metodo di prenotazione delle lezioni facilissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Paola, per la fiducia e costanza!

Magic place ✨🤍 very close to the underground station Sant'Ambrogio. The light is beautiful and the owner is very friendly and helpful. Will definitely come back again. …

Risposta dal proprietario

Thank you Maya, see you soon!

Uno dei migliori centri yoga di Milano! Ambiente curato, rilassante e pulito. Insegnanti molto bravi e possibilità di seguire lezioni anche in inglese. Consigliatissimo!

Nalu è il centro yoga con una bella energia dove si può provare le pratiche yoga di qualsiasi tipo e livello. Gli insegnanti sono attenti e preparatissimi!

Bravi e professionali. Un momento unico da regalarsi

posto e persone meravioso/e!

Centro super accogliente e adatto anche a chi non ha mai provato yoga. Le insegnanti sono simpatiche e molto qualificate, consiglio a chiunque di iscriversi e comprare il pacchetto delle 20 lezioni con validità di 6 mesi

Ambiente fantastico e rilassante, ristrutturato con grande gusto. Accoglienza top, migliori istruttori in assoluto!

Migliore centro Yoga provato fino ad ora. Insegnanti fantastici, molto preparati, sala molto bella ed accogliente. Disponibili diverse lezioni anche in lingua inglese.

Un ottimo posto per praticare yoga in tranquillità. Olga è super disponibile e accogliente, e la cura della pulizia e dell'igiene molto alta.

Spazio luminoso, pulitissimo e decor ispirato a palme e spiaggia (che io adoro). Bellissima la lezione di Vinyasa Krama il sabato mattina con Francesca Amato.

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia, ti aspettiamo di nuovo!

Vorrei ringraziare la Elena e l'Olga per la possibilità di fare la pratica online in questo periodo di quarantena. Il momento del collegamento sembra di vivere la normalità quella quotidiana che abbiamo perso purtroppo in questo tempo. Grazie alla Celeste per il coraggio della prima lezione è stata fantastica pratica che mi ha fatto sentire in comunione con il gruppo. Grazie ad Annalisa per la lezione cosi intensa e precisa nei dettagli. Grazie di cuore a tutti insegnanti , alcuni ho scoperto solo con le lezioni online e quindi continuerò a seguirli .

Risposta dal proprietario

Grazie Violetta, il vostro supporto è prezioso.

Davvero un'ottima esperienza, penso sia uno dei migliori centri yoga di tutta Milano e tra i migliori dove sia mai stato a praticare. Esteticamente è molto bello e ben curato nei particolari, diverse pratiche disponibili durante tutto l'arco della giornata e assolutamente ben condotte con grande capacità e attenzione. Organizzano anche ritiri, le "Nalu Escape" ho partecipato a quella sull'oceano in Portogallo, fantastica un vero sogno ad occhi aperti! Insomma davvero un centro consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Matteo!

Tried a TON of yoga places in Milan and this is by far my favorite... High quality teachers, good for beginners but also confirmed yogis

Risposta dal proprietario

Grazie Marie!

Esperienza fantastica in ogni aspetto:atmosfera, insegnanti, ambiente! Top!

Risposta dal proprietario

Grazie Eugenia <3

Questa mattina ho svolto la lezione di prova ed è stata una bellissima esperienza. Ambiente pulito, ordinato, caldo ed accogliente. I dettagli sono curati nei minimi dettagli. L'insegnante di Hatha yoga e' stata attenta alle nostre esigenze personali. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Mille! Ti aspettiamo <3

Very interesting and useful. Beautiful as a holiday and as a sport. Thank you ))

Il centro è davvero molto accogliente, rilassante e silenzioso. Lo spazio è dedicato unicamente alla pratica Yoga e l'offerta di classi copre diversi livelli e stili. E' possibile seguire classi di Vinyasa, Hatha e Kundalini. Lezione di prova gratuita.

The beautiful and silent space in the center of city. Nice people, the different types of yoga. I love all of the classes Nalu Yoga!

Atmosfera molta rilassante, sembra un oasi nel centro di Milano! Istruttori e proprietaria gentilissimi! Decisamente il migliore studio di yoga di Milano a mio parere!

Tra le varie scuole yoga è quella dove ci siamo trovati meglio, per qualità degli insegnanti, alta professionalità uniti a cortesia e gentilezza. Consiglio .

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024