Menu

Natura It Societa' a Responsabilita' Limitata
Negozio di abbigliamento a Milano

Via Torino 64, Milano

Informazioni su Natura Milano



Contatore delle visualizzazioni299 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Torino 64
Milano MI
0272105717
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Natura It Societa' a Responsabilita' Limitata

  • Dove si trova ?
    Natura It Societa' a Responsabilita' Limitata si trova in Via Torino 64, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 64 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460827200, 9.182630200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Natura It Societa' a Responsabilita' Limitata apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Natura It Societa' a Responsabilita' Limitata chiamando il numero di telefono 0272105717.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Natura It Societa' a Responsabilita' Limitata ha ricevuto 62 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 62 recensioni

Recensioni di Natura It Societa' a Responsabilita' Limitata

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un bellissimo negozio... consigli utili per chi vuole qualcosa di diverso

I love this place. I visit it often and always find something different and special for me or for my friends. Shopping on via Torino? Walk past the Primark a little and step into a new world.

Bel negozio per prodotti cura persona e casa aperto di recente Prezzi non eccessivi e personale preparato.

È un bel negozio ma trovo che molte cose siano care.

Sconsiglio di odorare gli incensi per aprire i chakra, perché sono fortissimi! Io ho avuto un luuuuungo giramento di testa che mi ha fatta star male! Per il resto, tutto meraviglioso: atmosfera, personale, prodotti.

Sono passata per caso ed entrando in questo negozio l'ho trovato interessante. Ho acquistato una bellissima collana azzurra e dorata leggerissima come piace a me, ed ho anche acquistato un cardigan morbidissimo e leggero. Peccato non aver trovato la taglia di un jeans in viscosa stramorbido anch'esso, riproverò in un altro periodo. Ah dimenticavo: "i prezzi sono medio/bassi"

È sempre interessante fare un "giro di ricognizione", mi son sembrate un po' le solite cose, ma molto carine... se ne avrò bisogno, tornerò

Buon posto buona qualità e prezzo

Posto carino,merce di qualità, prezzi medio alti.

Negozio spagnolo, vende da oggetti nei cartoleria all'abbigliamento. Lo stile è molto informale e i prezzi sono medi, si trovano cose simpatiche e... Inutilità carine😊 Utile per regali …

Negozio fantastico con tantissimi prodotti naturali

Nice place🥰 …

Negozio davvero carino. Si possono trovare diversi tipi di oggetti e abbigliamento articoli per il corpo lo yoga . La particolarità di questo posto è l'atmosfera, calma rilassata, una visita piacevole. I prodotti tutti eco e sostienibili. Il personale cordiale disponibile. Ci voleva un posto così in via torino!

Colori molto belli, un bel segno! Consiglio vivamente

Great place to shop.

Appena entrata sono stata travolta da un forte sentore aromatico, il quale mi ha attratta ancor di più al locale. I prodotti hanno uno stile che confina con vintage e con l’hippie. Prezzi moderati. Consiglio gli oli essenziali che offrono in quanto sono di ottima qualità e durevoli. Infatti ho provato a spalmare un paio di gocce di uno degli oli sul mio polso e l’aroma è durata tutto il pomeriggio. In più, I miei oli preferiti sono “Bulgarian Rose & OUD” e “White Flower”… ve li raccomando!

Al top divino

Piace, piace è ancora piace. Una ventata di aria fresca in una Via Torino invasa dai soliti monomarca

Grazioso

Che bel negozio! Tutti i prodotti sono belli ed ecologici, tessuti splendidi. Lo consiglio per qualità e originalità.

Natura, un negozio che supporta open arms, è semplicemente un posto unico. Lo adoro. Molti dei capi sono prodotti nel rispetto della natura, i tessuti sono ottimi, sono capi molto semplici ma d'effetto. Adoro!! Adoro!!! Adoro!!!

Finalmente Natura arriva anche a Milano! Piccolo rispetto agli stores della Spagna, ma con una selezione carina e personale gentile

Negozio aperto da poche settimane in via Torino. Prodotti in vendita di ottimo fattura, molto vari e tutti sostenibili/riciclabili. Ci sono moltissime idee regalo (agende, calendari, incensi, profumati,) e molti articoli di abbigliamento (le sciarpe sono molto colorate e davvero morbide). Buon rapporto qualità/prezzo. Personale cordiale, disponibile e molto attento alle esigenze del cliente.

Negozio curioso con un nome impegnativo ("natura") che ha impennato immediatamente le mie aspettative. Per questo sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo capi di abbigliamento ultra sostenibili, novità mai viste e gli ultimi ritrovati in tema di ecosostenibilità. Una volta che ho capito che avevo alzato troppo l'asticella, ho trovato comunque un negozio carino, a prezzi accessibili, fornito di un po' di tutto: abbigliamento, sciarpe, tanti calzini(!!), zainetti, agende, diffusori per ambiente, incensi, accessori per lo yoga, un po' di hygge, lunch box, accessori per la tavola e per i pasti fuori casa e tanto altro con un occhio per la natura

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024