Menu

Negozio Giocattoli
Negozio di giocattoli a Milano

Corso Ventidue Marzo 61, Milano

Informazioni su Max Giocattoli Milano



Contatore delle visualizzazioni84 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Ventidue Marzo 61
Milano MI
0270126769
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Negozio Giocattoli

  • Dove si trova ?
    Negozio Giocattoli si trova in Corso Ventidue Marzo 61, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Ventidue Marzo 61 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462349300, 9.223142200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Negozio Giocattoli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Negozio Giocattoli chiamando il numero di telefono 0270126769.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Negozio Giocattoli ha ricevuto 133 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 133 recensioni

Recensioni di Negozio Giocattoli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima esperienza! Bella selezione di scelta per allestire il compleanno di mia figlia. Grande disponibilità e flessibilità. Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Paola, è stato un vero piacere poter soddisfare le sue richieste, siamo sempre a disposizione e voi i benvenuti nel nostro negozio. Vi aspettiamo alla prossima.

Un sogno per un "bambino grande" nato negli anni 70 come me, entrare in un negozio del genere...da decenni non trovavo una tale simpatia e gentilezza, in un negozio di giocattoli. Sembra di entrare in un negozio di giocattoli degli anni 80, davvero bellissimo, l'allestimento e l'atmosfera che si respirano ed esemplare è la cortesia di Massimo e delle ragazze che lavorano in negozio. Pieno di giocattoli, a partire dai Lego, veramente una gioia visitarlo, passate a vederlo perché merita davvero, realtà nel genere non esistono più ormai. 5 stelle meritatissime.

Risposta dal proprietario

La tua recensione ci gratifica per tutto l'impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro, siamo contenti di averti trasmesso queste belle sensazioni. Cerchiamo di essere sempre sul pezzo con i migliori prodotti per i nostri clienti, … Altro

Gentilezza, disponibilità e professionalità. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, alla prossima

Persone eccezionali proprio come i materiali utilizzati per fare i palloncini gonfiati ad elio. Gentilissimi e super disponibili. Consiglio al 101%

Risposta dal proprietario

Grazie Daniele, è stato un vero piacere. Ancora tanti auguri e buon festeggiamento. Ti aspettiamo alla prossima

Molto forniti e disponibili. Personalmente preferisco un negozietto così che i grandi negozi, loro sono davvero molto disponibili e gentili aiutandoti sempre per scegliere il regalo migliore. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, di dare il giusto consiglio e soddisfare ogni richiesta. L'aspettiamo volentieri ancora nel nostro negozio.

Titolari del negozio molto accoglienti,e gentilissimi e a disposizione per qualsiasi cosa un posto davvero bello. Si vede che i titolari del negozio sono appassionati nel loro lavoro e mi ha fatto sentire a casa. Un posto che consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie William, della nostra passione ne abbiamo fatto il nostro lavoro e ci fa sempre piacere incontrare persone come te, ti aspettiamo ancora.

professionisti competenti e persone accoglienti, grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Andrea, alla prossima

Posto molto accogliente ideale per compleanni o feste.I proprietari sono molto simpatici e lo garantisco come negozio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Haydee è sempre un piacere, ti aspettiamo alla prossima.

Mi sono rivolta a Max Giocattoli per acquistare palloncini gonfiati ad elio per un servizio fotografico. Sono stati gentilissimi, disponibili e davvero accomodanti. Il risultato perfetto! Consigliatissimo :)

Risposta dal proprietario

Grazie mille Veronica, è stato un vero piacere e siamo soddisfatti del buon lavoro fatto. Ti aspettiamo per le prossime occasioni.

Molto gentili e disponibili i proprietari vasto assortimento .... tornerò

Risposta dal proprietario

Grazie mille, ti aspettiamo. Alla prossima

Cortesia, disponibilità e bravura nel risolvere i problemi. Recuperata ed acquistata in tempo record auto radiocomandata Lego Technic introvabile.

Risposta dal proprietario

Grazie Pietro, è sempre un piacere poter soddisfare nei limiti del possibile tutte le richieste, noi ci impegnamo tanto per farlo e siamo felici quando ci riusciamo. Alla prossima.

Tutto perfetto, grazie ancora❤️

Risposta dal proprietario

Grazie mille Jasmine è stato un vero piacere, ancora tanti auguri. Ti aspettiamo alla prossima

Max e lori davvero molto gentili e sempre disponibili. Prezzi nella media, mi hanno creato questo palloncino con un solo giorno di preavviso, molto gentili e cercano di aiutarti in ogni cosa. In negozio è presente di tutto, dai giochi alle bambole alle decorazioni per compleanni, feste di ben tornato ecc. Sono una garanzia.

Risposta dal proprietario

Grazie Carlotta, è stato un immenso piacere, ti aspettiamo per tante altre occasioni. Alla prossima

Questo negozio è pura magia, i proprietari sono due persone squisite, cordiali e sanno fare bene il loro lavoro. Ho richiesto loro una composizione di palloncini per la festa di compleanno di mio marito ed è stato tutto perfetto. Ci rivedremo presto e consiglio a tutti un giro in negozio sicuramente c’è qualcosa che può interessare.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, facciamo il nostro lavoro con tanta passione e ci impegnamo ogni giorno per cercare di soddisfare sempre le richieste dei nostri clienti. Ci farà un sacco piacere rivederti e progettare altri allestimenti per le vostre feste. Ti aspettiamo

Ottimo negozio anche per chi cerca (come me) i personaggi Lego. Prezzi migliori di quelli in rete. Merita.

Risposta dal proprietario

Grazie Federico, alla prossima.

Scoperto oggi questo negozio super! Oltre a tanti giocattoli anche palloncini gonfiati ad aria o a elio. I proprietari sono gentili e disponibili, ci hanno aiutato a trovare la soluzione perfetta.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Mattia, è stato un piacere. Vi aspettiamo con piacere, alla prossima

Negozio accogliente e personale gentilissimo. Vasta gamma di giocattoli e consigli accurati nella scelta dei prodotti. Io vado sempre sul sicuro. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giuseppina, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Ti aspettiamo alla prossima

Un punto di riferimento!!! Ha tutto per i lego!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Andrea, è stato un piacere poterti aiutare. Ti aspettiamo alla prossima

Dopo aver cercato in vari negozi ho trovato in questo piccolo ma ben fornito negozio quello che cercavo, due set Lego creator Expert fuori catalogo. Il proprietario è molto gentile e preparato, ho percepito la passione per il lavoro che fa. È stato un piacere e sicuramente ci tornerò.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea, è stato un vero piacere. Il mio lavoro è la mia passione ed è sempre piacevole confrontarsi con appasionati come te. Ti apsettiamo alla prossima.

Giocattoli per tutte le età, personale molto gentile e disponibile :)

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roberta, è stato un piacere. Alla prossima

Piccolo ma ben fornito. Proprietari sempre disponibili!

Risposta dal proprietario

Grazie Margherita, nel nostro piccolo cerchiamo di fare sempre del nostro meglio e di dare il massimo. Alla prossima

I proprietari sono davvero gentilissimi e disponibilissimi. Un sacco di articoli interessanti e pezzi da collezione! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille, è stato un piacere. Alla prossima

Posto perfetto per scegliere il giocattolo giusto per tutte le età. Lori e Max, super professionali e ben conoscitori dei vari giocattoli ci hanno assistito con pazienza e knowhow … molto simpatici davvero. Regali impacchettati benissimo … insomma lasciate perdere i negozi online e venite in questa gemma in XXII marzo, anche se viviamo in Canada ci torneremo per regali futuri per i nostri nipoti… grazie ancora Lori & Max

Risposta dal proprietario

Carissimi, il nostro lavoro è la nostra passione, ci impegnamo per dare sempre il meglio cercando di non sbagliare mai o quasi...è stato un vero piacere conoscervi e aiutarvi nelle vostre scelte. Vi aspettiamo alla prossima, Lori & Max

Ogni volta che scendo a Milano da Treviso visito sempre questo negozio che reputo uno dei migliori…. Trovi sempre qualcosa di interessante Max è preparatissimo e ti sa consigliare al meglio Lo consiglio a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie Manuel, è sempre un piacere confrontarsi con appassionati come te, oltre ad essere un commericante sono anche io un collezionista e mi diverte condividere questa passione con i miei clienti. Ti aspettiamo volentieri, alla prossima.

Super gentili, rispondo sempre e hanno dei pezzi di qualità

Risposta dal proprietario

Grazie è stato un vero piacere, alla prossima

Mi sono affidata a Loredana e Max per organizzare un gender reveal in pochissimo tempo, anche con il poco preavviso sono riusciti a trovare una bellissima soluzione e ad esaudire le mie esigenze. Sono stati puntualissimi nella consegna e molto precisi. Mi affiderò sicuramente a loro per organizzare altri eventi in futuro!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessia, è stato un immenso piacere. Ti aspettiamo volentieri per tutte le altre occasioni.

Posto bellissimo! Sono entrata oggi cercando di trovare delle piccole cosine per il calendario dell'avento per mio figlio. Con tanta disponibilita' e gentilezza, la signora mi ha fatto vedere delle cose bellissime e mi ha dato anche tanti consigli e idee interesanti. Sono stata molto contenta! Grazie mille! Ritornero' di sicuro!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Adina, è stato divertente anche per me trovare le giuste soluzioni per accontentare le sue richieste. L' aspetto volentieri. Alla prossima

Comprato un regalo per una bambina, signora molto cortese. Ritornerò

Risposta dal proprietario

Grazie Federico, l'aspettiamo volentieri. Alla prossima

Personale gentilissimo. Anche all'ultimo minuto ci hanno preparato una composizione di palloncini ad elio bellissima. Mia figlia è stata super contenta!!!

Risposta dal proprietario

E' stato un immenso piacere accontentare le richieste di clienti simpatici brillanti e sorridenti come voi. Vi aspettiamo alla prossima

Molto bravi e danno ottimi consigli. Hanno giocattoli per tutte le età

Risposta dal proprietario

Grazie mille è sempre un piacere. Alla prossima

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024