Menu

Nicole Milano
Negozio di abiti da sposa a Milano

V.le Beatrice d'Este 7, Milano

Informazioni su Nicole Milano



Contatore delle visualizzazioni343 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Beatrice d'Este 7
Milano MI
0258318419
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 20:30
Sabato
09:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nicole Milano

  • Dove si trova ?
    Nicole Milano si trova in V.le Beatrice d'Este 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Beatrice d'Este 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452462800, 9.188838600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nicole Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nicole Milano chiamando il numero di telefono 0258318419.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nicole Milano ha ricevuto 794 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 794 recensioni

Recensioni di Nicole Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La bellezza l'eleganza di questo Posto da FAVOLA dove mia figlia ha acquistato il suo abito da sposa ( sabato 16 marzo ) consigliata dalla super Giulia bridal staylis,una prova di ben 3 ore un infinita di abiti provati,x tutte le tasche x tutti gli stili ,fatti su misura sul tuo corpo . Idem per gli abiti da cerimonia con qualità prezzo eccezionale!!! Che dire ....UN SOGNO 😍

Risposta dal proprietario

Ciao Monica dal buono, grazie mille per la fiducia che hai riposto in noi! ✨ Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Esperienza molto molto piacevole. Ho trovato l'abito perfetto in poco tempo, dopo che ho mostrato qualche modello e tessuto alla ragazza che mi ha aiutata. Sincera nel consigliare e soprattutto attenta alle esigenze al di la del budget e senza cercare di vendere l'abito più costoso a tutti i costi. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Ciao Michela Mema, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Locale molto elegante, servizio eccellente, abiti eccelsi. Decisamente lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Ciao Federica Baccinelli, grazie molto! I nostri negozi sono pensati per offrirti lo spazio migliore per trovare l'abito dei tuoi sogni 🌷 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Ho trovato l'abito da sposa dei miei sogni da Nicole Milano, ma la cosa che rende unico e magico questo luogo è la capacità di far sentire coccolate le spose con le loro accompagnatrici! L'atelier fa sciogliere il cuore non appena varcato l'ingresso (io sono stata nell' atelier in via Beatrice d'Este, Milano). Io ci sono stata con mia madre e mia zia (anche testimone). Giulia ci ha accompagnato in questa esperienza, ascoltandomi e guidandomi verso l'abito che mi aspettava, come una fata madrina. A me è capitata una vera e propria magia: l'amore a prima vista verso il primo abito provato! Era anche la mia prima prova di abiti da sposa in assoluto! A Giulia è bastato ascoltare i miei racconti per capire cosa stessi cercando. Ho provato tanti altri vestiti, uno più incantevole dell'altro, ma la scelta è ricaduta sul primo non solo per la bellezza dell'abito, ma soprattutto per l'emozione provata e condivisa da tutte noi (Giulia inclusa!!). La scelta dell'abito da sposa è un momento da gustare, perché il ricordo di quel momento rimarrà per sempre, per questo consiglio vivamente di affidarvi a questo atelier, per vivere questa stessa ondata di emozione! Grazie davvero, Anna

Risposta dal proprietario

Ciao Anna Guerra, grazie mille per questa meravigliosa recensione! Ci sentiamo fortunati ad avere clienti come te 😍 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Tutto fantastico, l'abito viene quasi in secondo piano per quanto è gentile e dolce ed entusiasta con me la consulente che mi ha seguita dal primo giorno! Giuro che tornerei solo per lei! Poi vabbeh il mio abito lo amo e lo hanno azzeccato praticamente solo dopo averne provati 3!

Risposta dal proprietario

Ciao Sara Signorile, apprezziamo molto il tuo feedback, grazie per aver dedicato alcuni minuti e averlo condiviso con noi! 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

qui trovi una piccola famiglia dove puoi sentirti capita e a tuo agio. grazie per l'aiuto.

Risposta dal proprietario

Ciao Michela, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Nicole Milano è stato come vivere un sogno ad occhi aperti, con abiti meravigliosi e venditrici super gentili, disponibili e preparate. Mi hanno fatto sentire una vera sposa a tutti gli effetti e mi hanno regalato davvero un’esperienza unica ed indimenticabile.

Risposta dal proprietario

Ciao Alessia, molte grazie! Il tuo commento ci ispira a continuare a fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile 💐 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Che magia !! Prima volta in atelier trovato subito l’abito dei miei sogni !! Grazie mille !! Se volete qualità , professionalità e tutto il resto andata proprio da Nicole ❤️❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Federica Licciardo, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Favoloso

Risposta dal proprietario

Ciao Desiree Alecci, grazie per il tuo riconoscimento e la tua ottima valutazione! 🌷 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Grazie a Giulia ❤️ che ha smosso il multiverso per la mia felicità! Semplicemente perfetto

Risposta dal proprietario

Ciao Marta, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

It was a good experience. The stylist Anitta was very charismatic and helpful and the store is clean, nice and modern. My only complain is that they didn't have all the dresses I liked in the website.

Risposta dal proprietario

Ciao Camila Cestari, grazie mille per il tuo feedback! Senza il tuo apprezzamento e riconoscimento nessuno dei nostri obiettivi sarebbe possibile 💐 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Consiglio vivamente a tutte le future spose. Commesse Professiinali,disponibili e armate di tutta pazienza necessaria per accontentare anche le spose più esigenti (come me) 😀 infatti ho trovato l'abito dei miei sogni..grazie davvero allo staff …

Risposta dal proprietario

Ciao Danyelina89, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Bravissima la signora Angela! È riuscita a trovare al primo colpo l'abito perfetto per la sposa. Bellissimi abiti e atelier. Molto consigliato.

Risposta dal proprietario

Ciao Martina Strazza, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

La ragazza che mi ha servito, Erika, la consiglio vivamente, è stata fantastica in tutto, ma ho optato per un altro modello visto in un altro atelier.

Risposta dal proprietario

Ciao Vaska, grazie per il tuo commento! Il tuo affetto e apprezzamento sono molto importanti per noi 😍 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Sono rimasta estremamente soddisfatta dell'esperienza presso questo atelier di vestiti da sposa. La professionalità del personale è evidente fin dal primo momento, offrendo consulenze personalizzate e suggerimenti impeccabili. La varietà di abiti è notevole, con tessuti di alta qualità e design unici. La cura nei dettagli durante le prove e il servizio su misura hanno reso il processo decisamente piacevole. Consiglio vivamente questo atelier a chiunque cerchi un vestito da sposa straordinario e un servizio impeccabile.

Risposta dal proprietario

Ciao Sophie Emy, grazie mille per il tuo tempo dedicatoci e per aver valutato così positivamente! 🌹 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Posto incantevole! Sono davvero soddisfatta e felice di aver scelto Nicole! Ci sono tantissimi vestiti e sei libera di provarne quanti ne vuoi.. Giulia la ragazza che mi ha seguita è stata davvero disponibile e carina sia con me che con le mie accompagnatrici! Consiglierei Nicole di cuore davvero a tutte le spose!

Risposta dal proprietario

Ciao martina tombolato, grazie per averci motivato a continuare a innovare e offrire il meglio 🤩 Ti auguriamo il meglio, PRONOVIAS Milano 💛 …

Disponibilità e professionalità immensa, non avrei potuto desiderare di più. Ho consultato Nicole Milano come primo atelier per la scelta e ricerca del mio abito. Al primo appuntamento, dopo sole 2 ore, ho trovato l’abito giusto per me, grazie alla bridal stylist, Angela, che mi ha proposto subito abiti che valorizzassero il mio fisico e che durante tutto il percorso ha trovato soluzioni a tutti i miei dubbi, assieme alle altre ragazze del team. La consegna dell’abito è stato un momento molto emozionante poiché con il team Nicole Milano ho potuto condividere tutti i miei sentimenti come se fossi a casa con delle amiche.

Risposta dal proprietario

Ciao giusy pia gentile, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Atelier elegantissimo, il personale molto disponibile e preparato. La commessa che mi ha seguita mi ha compresa da subito e mi ha guidata nel scegliere il mio abito perfetto. È stata una delle esperienze più belle ed emozionanti ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Barbara Serra, è grazie a clienti come te che sappiamo di fare un buon lavoro! 🙌 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Volevo dare 10 ma purtroppo si può solo fino a 5. Che dire dopo varie delusioni sapevo che da Nicole avrei trovato tanti bei abiti. All’inizio avevo il problema del numero di accompagnatrici ma mi ha scritto direttamente Nicole risolvendomi il problema. (Già avevo acquistato un abito da testimone da loro, e mi ero trovato benissimo.) Ma l’abito da sposa era difficile da azzeccare. La mia idea era completamente diversa ma poi ANGELA (che è stata super professionale) a capire subito il mio ideale di abito (e attenta alla mamma che era molto severa) mi ha trovato questa chicca di abito. L’inizio mi dicevo non è lui!!! Ma poi quando l’ho indossato è stato subito amore a prima vista! ❤️❤️❤️non volevo più togliermelo! Mi sentivo bellissima, una principessa. Sono esplosa in lacrime dall’emozione…dopo tutti i problemi che ho avuto per l’organizzazione finalmente un momento di pura felicità! Avrei voluto comprare tutti i vestiti che aveva nell’atelier…amo lo stile di Nicole e lo straconsiglio. ❤️ grazie mille ragazze per aver realizzato il mio sogno ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Alexandra Bianchi, grazie mille per questa meravigliosa recensione! Ci sentiamo fortunati ad avere clienti come te 😍 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Ieri finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni in questo meraviglioso atelier e grazie soprattutto a Giulia! Una professionista nel suo lavoro ma soprattutto una persona meravigliosa, con un'energia contagiosa. I miei accompagnatori ed io venivamo da una giornata molto frenetica alla ricerca disperata del mio abito da sposa che sembrava non arrivare mai. Poi è arrivata Giulia che ha subito individuato il vestito perfetto per me ed è stato subito amore a prima vista! Non posso che consigliare questo atelier, un'esperienza indimenticabile. Grazie ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Tiziana C., grazie per il tuo commento! Il tuo affetto e apprezzamento sono molto importanti per noi 😍 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Troppo pressione per scegliere l'abito che è una cosa che non apprezzo mai negli atelier perché è una scelta troppo importante da prendere su due piedi. Gli abiti proposti però erano molto in linea con i miei gusti. Non ho scelto in questo atelier l'abito perché la qualità era bassa e i prezzi troppo alti. Spendendo 5000€ tra velo e abito non c'era un minimo di seta da nessuna parte.

E proprio vero, Nicole ti ruba il cuore 💖 Sono stata seguita da Giulia, una bridal stylist competente ed empatica, di una disponibilità e dolcezza unica, oltre che professionale e preparatissima. Ero piuttosto insicura su cosa mi donasse di più, ma Giulia ha saputo individuare degli abiti stupendi, uno più bello dell’altro, tutti perfetti per la mia fisicità. Mi ha consigliato al meglio e aiutato a scegliere l’abito dei miei sogni, soprattutto quando ero indecisa tra due modelli ugualmente stupendi. Ci siamo sentiti coccolati in atelier e tutti sono stati davvero gentili e accoglienti, facendoci sentire a nostro agio dall’inizio alla fine dell’appuntamento. Grazie a tutte, ma soprattutto a Giulia per aver reso così speciale la scelta dell’abito ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Alessia Losco, grazie mille per il tuo feedback! Senza il tuo apprezzamento e riconoscimento nessuno dei nostri obiettivi sarebbe possibile 💐 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Wow what a magical experience! :D I came to Nicole after a long day/trip from Geneva and despite the heat of Milan and the lack of sleep due to an early train ride, I was blown away by the stylist's help and advice! Giulia was extremely nice, and she just got it right! The shop is large, spacious, and with a lot of choices, the fitting room is bright and with a lot of mirrors to look at every angle. Giulia was absolutely amazing and thanks to her advice I said yes to the dress!

Risposta dal proprietario

Ciao Safiria Murtas, grazie mille per la fiducia che hai riposto in noi! ✨ Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Abito da sposa dei sogni, è stato amore a prima vista…ringrazio tantissimo Giulia che mi ha saputo dare i consigli giusti con pazienza, dolcezza e che ha capito al volo il tipo di sposa che volevo essere.

Risposta dal proprietario

Ciao Elena Curcio, grazie mille per la fiducia che hai riposto in noi! ✨ Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Siamo estremamente soddisfatte dell'esperienza nel negozio di spose. Giulia è stata incredibilmente gentile e professionale, guidandoci con attenzione nella scelta del vestito perfetto. I suoi consigli preziosi hanno reso tutto più facile. Complimenti a Giulia per il suo eccezionale servizio!

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandra Duci, grazie per il tuo commento! Il tuo affetto e apprezzamento sono molto importanti per noi 😍 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

La professionalità ed empatia di tutto il team mi ha permesso di scegliere con molta serenità il mio abito dei sogni. L’atelier perfetto per ogni sposa

Risposta dal proprietario

Ciao Valentina Nervi, ci piace ricevere feedback e valutazioni come la tua! Siamo soddisfatti di aver svolto un buon lavoro 🥰 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Quando entri nell'atelier di Nicole si respira davvero un'aria elegante e magica. Giulia mi ha guidato nella scelta dell'abito con gentilezza e professionalità, ascoltandomi e trovando qualcosa che rappresentasse alla perfezione la mia persona. E' stata anche bravissima a rispettare il mio budget, consigliandomi e accompagnandomi senza mai farmi sentire a disagio. Non vedo l'ora di poter indossare il magnifico abito che ho scelto il giorno del mio matrimonio! Gaia (e nonna Enrica)

Risposta dal proprietario

Ciao Gaia Tesolin, grazie mille per la fiducia che hai riposto in noi! ✨ Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Lo staff è super gentile e ti segue in tutto, abiti stupendi po consiglio

Risposta dal proprietario

Ciao Antonella Giuliana De Feudis, ci piace offrire esperienze uniche e imbattibili a chi ci visita! ✨ Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Semplicemente un posto meraviglioso. Voglio ringraziare in particolare modo la signora Angela che mi ha seguito durante l’appuntamento. È stata di una professionalità e gentilezza unica, ma soprattutto SINCERA cosa non scontata. Ha identificato subito l’abito perfetto per me, un abito che mi valorizzasse appieno e che alla fine ho riprovato una seconda volta completo di velo e bouquet… beh che dire è stata un’emozione pazzesca che auguro a ogni donna di provare durante la ricerca del proprio abito! E come dice la signora Angela “ è l’abito che sceglie la sposa” ed è proprio vero! Grazie Angela ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Veronica Venditto, grazie mille per questa meravigliosa recensione! Ci sentiamo fortunati ad avere clienti come te 😍 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

Abiti stupendi

Risposta dal proprietario

Ciao Sada Alrazem, grazie per aver condiviso la tua opinione! La nostra missione è vestire i sogni delle nostre spose! 💫 Ti auguriamo il meglio, NICOLE Milano 💗 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024