Menu

Nido M'Amour
Asilo nido a Milano

Via Riccardo Pitteri 93, Milano

Informazioni su Nido M'amour Milano



Contatore delle visualizzazioni30 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Riccardo Pitteri 93
Milano MI
3277631884
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nido M'Amour

  • Dove si trova ?
    Nido M'Amour si trova in Via Riccardo Pitteri 93, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Riccardo Pitteri 93 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479354900, 9.245748600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nido M'Amour chiamando il numero di telefono 3277631884.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nido M'Amour ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di Nido M'Amour

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

M'amour, un luogo tranquillo e accogliente dove mio figlio ha trascorso due anni in serenità. C'è sempre stata molta attenzione da parte delle educatrici sull'aspetto emotivo dei bambini. I piccoli sono stati trattati con molto rispetto ed empatia.

Sono un’insegnate e dopo aver lavorato al nido m’amour non ho più trovato un luogo così accogliente, pieno di amore per il proprio lavoro, di attenzione per i bambini e di competenza da parte delle educatrici. Sono molto contenta di aver fatto parte di questa realtà e sicuramente manderei mio figlio.

Asilo nido gestito con competenza e passione, esperienze e proposte di gioco rispondenti agli interessi e alle diverse fasi di sviluppo, no recite e lavoretti preconfezionati ma proposte che rispondono alle esigenze di crescita di bambini da 0 a 3 anni. Attenzione e rispetto per i tempi di ogni bambino. Contattate la titolare che saprà accompagnarvi, insieme al suo gruppo di educatrici, in quella che sarà la prima vera esperienza di socialità per i vostri bambini.

Nido consigliatissimo.... maestre davvero preparate nel rapporto coi bimbi .... Fede Virgi Giulia top ... 👍🏻👍🏻 …

Abbiamo appena finito l'ultimo anno di nido ed è stato davvero difficile salutare le educatrici e la direttrice tanto ci siamo trovati bene. Il nido è luminoso e accogliente, a misura di bambino, pulito e sicuro, il cibo è fatto sul posto, i bambini fanno molte attività didattiche, ascoltano canzoni e escono nel giardino appena il tempo e lo stato del prato condominiale lo permettono. Ma il vero punto di forza di questo nido è il personale eduvativo: i bambini vengono trattati come fossero figli loro, i loro tempi vengono rispettati, vengono stimolati e incoraggiati. A noi genitori mandano tantissime foto e organizzano feste durante le quali possiamo, per qualche ora, condividere la vita quotidiana dei propri figli. Veniamo rassicurati e ascoltati e per esperienza personale posso dire che le educatri e la direttrice si sono impegnate al 200% quando mio figlio figlio ha avuto bisogno di maggiore attenzione o di cure particolari. Non solo se ne sono prese cura con professionalismo e empatia ma l'ho anche sentito sinceramente amato. Grazie di cuore per averlo accompagnato nella sua crescita, vi ricorderemo sempre, siete fantastiche, continuate così!

L’esperienza al nido M’amour è stata unica. Le educatrici e la direttrice sono state accoglienti e dolcissime. L’ambiente è stato familiare sin da subito. I bimbi sono stati coinvolti in tantissime attività e hanno ricevuto tanti stimoli, fondamentali per la loro crescita. Le educatrici e la direttrice hanno aiutato noi genitori ma soprattutto nostro figlio a fidarci di qualcuno che non fosse della famiglia. Sia le educatrici che la direttrice sono state attente alle esigenze e ai bisogni nostri e del bambino. Consigliamo vivamente questo nido a tutti i bimbi!!!❤️❤️

Sono un’insegnate e prima di diventarlo ho lavorato come educatrice. Farei frequentare il M’amour ai miei figli ad occhi chiusi. La professionalità e il rispetto verso i bambini sono all’ordine del giorno. I bambini sono trattati come dei figli dalla titolare e le educatrici sono affettuose e attente. Ogni giorno vengono organizzate e svolte numerose attività divertenti e stimolanti. La cura e l’igiene all’interno della struttura non mancano. Consiglio vivamente l’esperienza presso questo nido!!!

Ho mandato tutti e due i miei figli a questo meraviglioso nido. I miei bimbi sono stati accolti sempre con gioia, affetto ed estrema professionalità. Le attività didattiche sono bellissime e seguono il naturale sviluppo del bambino. L’attenzione per ogni singolo bambino è immensa, non si potrebbe desiderare di meglio e i miei bimbi sono sempre stati contenti di andare al nido. È stata un’esperienza bellissima che porterò sempre nel cuore!!!

Nido super raccomandato, mio figlio a pasato dei momenti molto felici li dentro, contento ed emozionato.. ha imparato molte cose nuove, io come mamma ringrazio molto tutte le insegnate, gentile, sociale e solare.. sempre con un sorriso e gentilezza.. Grazie Mille per tutto Cara Virginia, Federica e Giulia.. siete stati il top..

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024